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Inviato: 2 Gen 2008 13:09 Oggetto: elaborazione ch racing wxe
ciao a tutti ..volevo sapere cs manca ancora al mio ch..
-gt top viola
-carburatore 19 dell'orto
-polmoncino malossi
la marmitta avevo una v6..pensavo ade o a una top o alla gianna o alla chr(la conti? qualcuno sa qualcosa?)..
poi pensavo al pacco tpr con petali in carbonio ma nn so se da 0.25mm oppure 0,28...
e infine alla 6 marcia piu lunga che fa ancora la top..e volevo chiedervi quanto costa e se è impestato montarla..
cosa ne pensate????
nick-92
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2008 13:17
Cambia carburatore, metti come minimo un 21. Cosa vuol dire "polmoncino Malossi"???Intendi la MHR Supermoto?
Monta la chr con imbocco da 28mm, la Conti lasciala stare, costa tantissimo e sul tuo gt è inutile. Aprire il blocco solo per la 6lunga non ne vale la pena, quando vorrai cambiare albero, farai montare anche la 6lunga.
-JACK-
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Inviato: 2 Gen 2008 13:29
beh il blocco lo devi aprire...monta la 6° lunga top, il desmodromico e la frizione top, e ovviamente un albero adeguato (un top a spalle piene va piu che bene)
alessandro807
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Inviato: 2 Gen 2008 13:49
alessandro807 ha scritto:
beh il blocco lo devi aprire...monta la 6° lunga top, il desmodromico e la frizione top, e ovviamente un albero adeguato (un top a spalle piene va piu che bene)
per montare la frizza basta aprire il semicarter
THCR
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Inviato: 2 Gen 2008 14:09
J@CK ha scritto:
Cambia carburatore, metti come minimo un 21. Cosa vuol dire "polmoncino Malossi"???Intendi la MHR Supermoto?
Monta la chr con imbocco da 28mm, la Conti lasciala stare, costa tantissimo e sul tuo gt è inutile. Aprire il blocco solo per la 6lunga non ne vale la pena, quando vorrai cambiare albero, farai montare anche la 6lunga.
no tipo serve x compensare i vuoti di carburazione ..quando accelleri si schiaccia e quando rilasci ritorna alla forma normale..ma in realtà nn serve a niente..
jack sulla tua moto hai montato la chr? come va?
Ultima modifica di nick-92 il 2 Gen 2008 14:12, modificato 1 volta in totale
nick-92
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2008 14:10
rs90pro ha scritto:
per montare la frizza basta aprire il semicarter
si ma gia che apre i carter......
alessandro807
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Inviato: 3 Gen 2008 12:38
quindi metto una buona marmitta da 28...un carburatore del 21..e in futuro la sesta lunga..e la frizione a denti dritti... il desmodromico cosa serve??
nick-92
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Gen 2008 12:40
il desmodromico è il selettore delle marce su cui scorrono le forchette...
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Inviato: 3 Gen 2008 12:46
nick-92 ha scritto:
quindi metto una buona marmitta da 28...un carburatore del 21..e in futuro la sesta lunga..e la frizione a denti dritti... il desmodromico cosa serve??
La frizione a denti dritti non metterla, metti solo i dischi e le molle della Top.
-JACK-
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Inviato: 3 Gen 2008 13:02
metti un 24 mikuni che sei al top
alessandro807
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Inviato: 3 Gen 2008 13:05
alessandro807 ha scritto:
metti un 24 mikuni che sei al top
Su un viola originale è esagerato. Io consiglio sempre un 24 a valvola cilindrica. Se fosse lavorato con magari la luce di scarico portata a 198°/200° ci starebbe tutto un valvola piatta che spara subito agli alti.
-JACK-
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Inviato: 3 Gen 2008 17:50
ERC ha scritto:
il desmodromico è il selettore delle marce su cui scorrono le forchette...
e se mettessi il desmodromico cambio in ergal 55 top..cosa cambierebbe rispetto ad uno originale
mentre l accensione tipo la leonelli..cosa cambia?
nick-92
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Gen 2008 18:50
ocio che se monti la frizza a denti dritti devi togliere il mix....io minterei i dischi top e se proprio vuoi le molle rinfo.....puoi anche fartele tu...metti un paio di rondelle sotto la molla e diventano rinforzate....ma x quello che costano puoi anche comprarle...x l'accensione io la lascerei perdere....ci vorrebbe un ela + spinta....
teoilgrande
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Inviato: 10 Gen 2008 19:59
nn avete altri consigli??
nick-92
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mar 2008 22:27
ma con marmitta arrow, top viola, mikuni tm24, malossi vl6, albero top, dischi top, molle malossi e cuscinetti skf c3 se metto:
-accensione digitale leonelli € 327
-6^ velocita' top € 38
-desmodronico cambio in ergal € 40
cosa cambia in allungo, ripresa e potenza?
fcf369
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Inviato: 14 Mar 2008 23:31
L'accensione ti migliora la ripresa, la sesta lunga ti fa prendere 10km/h in più.
-JACK-
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Inviato: 15 Mar 2008 11:03
e invecie il desmodronico cosa migliora?
fcf369
Derapata
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Inviato: 15 Mar 2008 11:05
fcf369 ha scritto:
e invecie il desmodronico cosa migliora?
Alleggerisce la cambiata, comunque la sesta ti da 4 km/h effettivi....
Lucas
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Inviato: 15 Mar 2008 11:08
quindi è meglio metterlo il desmodronico?
fcf369
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Inviato: 15 Mar 2008 11:08
fcf369 ha scritto:
quindi è meglio metterlo il desmodronico?
Beh io non lo metterei....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 15 Mar 2008 16:34
io per la sesta sapevo che ogni 100kmh ke ti fa te ne da piu o meno altri 5
simmi
MotoGp
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Inviato: 15 Mar 2008 22:19
fcf369 ha scritto:
quindi è meglio metterlo il desmodronico?
Se metti la sesta lunga metti anche il desmodromico.
-JACK-
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