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elaborazione ch racing wxe
3301381
3301381 Inviato: 2 Gen 2008 13:09
Oggetto: elaborazione ch racing wxe
 

ciao a tutti ..volevo sapere cs manca ancora al mio ch..
-gt top viola
-carburatore 19 dell'orto
-polmoncino malossi

la marmitta avevo una v6..pensavo ade o a una top o alla gianna o alla chr(la conti? qualcuno sa qualcosa?)..
poi pensavo al pacco tpr con petali in carbonio ma nn so se da 0.25mm oppure 0,28...
e infine alla 6 marcia piu lunga che fa ancora la top..e volevo chiedervi quanto costa e se è impestato montarla..
cosa ne pensate???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3301454
3301454 Inviato: 2 Gen 2008 13:17
 

Cambia carburatore, metti come minimo un 21. Cosa vuol dire "polmoncino Malossi"???Intendi la MHR Supermoto? icon_rolleyes.gif
Monta la chr con imbocco da 28mm, la Conti lasciala stare, costa tantissimo e sul tuo gt è inutile. Aprire il blocco solo per la 6lunga non ne vale la pena, quando vorrai cambiare albero, farai montare anche la 6lunga. icon_wink.gif
 
3301575
3301575 Inviato: 2 Gen 2008 13:29
 

beh il blocco lo devi aprire...monta la 6° lunga top, il desmodromico e la frizione top, e ovviamente un albero adeguato (un top a spalle piene va piu che bene)
 
3301819
3301819 Inviato: 2 Gen 2008 13:49
 

alessandro807 ha scritto:
beh il blocco lo devi aprire...monta la 6° lunga top, il desmodromico e la frizione top, e ovviamente un albero adeguato (un top a spalle piene va piu che bene)

per montare la frizza basta aprire il semicarter icon_rolleyes.gif
 
3302121
3302121 Inviato: 2 Gen 2008 14:09
 

J@CK ha scritto:
Cambia carburatore, metti come minimo un 21. Cosa vuol dire "polmoncino Malossi"???Intendi la MHR Supermoto? icon_rolleyes.gif
Monta la chr con imbocco da 28mm, la Conti lasciala stare, costa tantissimo e sul tuo gt è inutile. Aprire il blocco solo per la 6lunga non ne vale la pena, quando vorrai cambiare albero, farai montare anche la 6lunga. icon_wink.gif

no tipo serve x compensare i vuoti di carburazione ..quando accelleri si schiaccia e quando rilasci ritorna alla forma normale..ma in realtà nn serve a niente.. icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif
jack sulla tua moto hai montato la chr? come va?

Ultima modifica di nick-92 il 2 Gen 2008 14:12, modificato 1 volta in totale
 
3302132
3302132 Inviato: 2 Gen 2008 14:10
 

rs90pro ha scritto:

per montare la frizza basta aprire il semicarter icon_rolleyes.gif

si ma gia che apre i carter......
 
3310683
3310683 Inviato: 3 Gen 2008 12:38
 

quindi metto una buona marmitta da 28...un carburatore del 21..e in futuro la sesta lunga..e la frizione a denti dritti... il desmodromico cosa serve??
 
3310715
3310715 Inviato: 3 Gen 2008 12:40
 

il desmodromico è il selettore delle marce su cui scorrono le forchette...
 
3310785
3310785 Inviato: 3 Gen 2008 12:46
 

nick-92 ha scritto:
quindi metto una buona marmitta da 28...un carburatore del 21..e in futuro la sesta lunga..e la frizione a denti dritti... il desmodromico cosa serve??

La frizione a denti dritti non metterla, metti solo i dischi e le molle della Top.
 
3310935
3310935 Inviato: 3 Gen 2008 13:02
 

metti un 24 mikuni che sei al top icon_wink.gif
 
3310981
3310981 Inviato: 3 Gen 2008 13:05
 

alessandro807 ha scritto:
metti un 24 mikuni che sei al top icon_wink.gif

Su un viola originale è esagerato. Io consiglio sempre un 24 a valvola cilindrica. Se fosse lavorato con magari la luce di scarico portata a 198°/200° ci starebbe tutto un valvola piatta che spara subito agli alti. icon_wink.gif
 
3315278
3315278 Inviato: 3 Gen 2008 17:50
 

ERC ha scritto:
il desmodromico è il selettore delle marce su cui scorrono le forchette...

e se mettessi il desmodromico cambio in ergal 55 top..cosa cambierebbe rispetto ad uno originale icon_question.gif
mentre l accensione tipo la leonelli..cosa cambia?
 
3315995
3315995 Inviato: 3 Gen 2008 18:50
 

ocio che se monti la frizza a denti dritti devi togliere il mix....io minterei i dischi top e se proprio vuoi le molle rinfo.....puoi anche fartele tu...metti un paio di rondelle sotto la molla e diventano rinforzate....ma x quello che costano puoi anche comprarle...x l'accensione io la lascerei perdere....ci vorrebbe un ela + spinta....
 
3382135
3382135 Inviato: 10 Gen 2008 19:59
 

nn avete altri consigli?? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3921008
3921008 Inviato: 14 Mar 2008 22:27
 

ma con marmitta arrow, top viola, mikuni tm24, malossi vl6, albero top, dischi top, molle malossi e cuscinetti skf c3 se metto:

-accensione digitale leonelli € 327
-6^ velocita' top € 38
-desmodronico cambio in ergal € 40

cosa cambia in allungo, ripresa e potenza?
 
3921387
3921387 Inviato: 14 Mar 2008 23:31
 

L'accensione ti migliora la ripresa, la sesta lunga ti fa prendere 10km/h in più. icon_wink.gif
 
3922336
3922336 Inviato: 15 Mar 2008 11:03
 

e invecie il desmodronico cosa migliora?
 
3922344
3922344 Inviato: 15 Mar 2008 11:05
 

fcf369 ha scritto:
e invecie il desmodronico cosa migliora?


Alleggerisce la cambiata, comunque la sesta ti da 4 km/h effettivi....
 
3922355
3922355 Inviato: 15 Mar 2008 11:08
 

quindi è meglio metterlo il desmodronico?
 
3922359
3922359 Inviato: 15 Mar 2008 11:08
 

fcf369 ha scritto:
quindi è meglio metterlo il desmodronico?


Beh io non lo metterei....
 
3924121
3924121 Inviato: 15 Mar 2008 16:34
 

io per la sesta sapevo che ogni 100kmh ke ti fa te ne da piu o meno altri 5
 
3926128
3926128 Inviato: 15 Mar 2008 22:19
 

fcf369 ha scritto:
quindi è meglio metterlo il desmodronico?

Se metti la sesta lunga metti anche il desmodromico. icon_wink.gif
 
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