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G-Force vs mhr Replica vs Top 2+ per piaggio h2o
3300566
3300566 Inviato: 2 Gen 2008 11:38
Oggetto: G-Force vs mhr Replica vs Top 2+ per piaggio h2o
 

Raga secondo voi quale va di più in velocità e coppia tra questi g.t intermedi? Si intende con elaborazione tarata e carburata alla perfezione...Tutti montati su blocco piaggio a liquido...
Grazie per le risp...
 
3300745
3300745 Inviato: 2 Gen 2008 12:02
 

Mhr replica
2plus
G-force
Il replica è il migliore in blocchi piaggio invece il 2plus è buono ma lavora meglio nei blocchi mina...Il pinasco è sotto i due icon_wink.gif
 
3300759
3300759 Inviato: 2 Gen 2008 12:04
 

io credo che abbiano le stesse prestazioni più o meno....la differenza è pochissima....forse il più performante di tutti è il replica subito dopo il 2+
 
3300774
3300774 Inviato: 2 Gen 2008 12:05
 

il g force e mhr replica sono + o meno uguali, come velocita massima il 2 plus è superiore essendo monofascia icon_wink.gif
 
3300879
3300879 Inviato: 2 Gen 2008 12:22
 

io direi:
2+
mhr replica e g force
 
3300920
3300920 Inviato: 2 Gen 2008 12:26
 

io direi g force e mhr replica quasi alla pari(un pò più di coppia forse va al mhr replica),il 2 plus e un buon gt ma rende asssai più sui minarelli(per i quali è stato progettato)che sui piaggio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3301019
3301019 Inviato: 2 Gen 2008 12:37
 

dovrebbe essere:

-2 plus [comunque sono quasi pari differenza 1.5 2 cv al max!)


-mhr team

-g-force non so se esite magari intendi t-force della pinasco comunque sotto sempre di poco 2 cv al max!
 
3301072
3301072 Inviato: 2 Gen 2008 12:43
 

Non so il 2+ per i piaggio ma il replica va fortissimo ed è indistruttibile...con un pò di cognizione!!!
 
3301102
3301102 Inviato: 2 Gen 2008 12:46
 

be l'mhr è in alluminio quindi meno affidabile del 2 plus che è in ghisa!
 
3301127
3301127 Inviato: 2 Gen 2008 12:49
 

alluminio non significa meno affidabile, semmai monofascia significa meno affidabile, comunque alluminio non lo puoi rettificare questo è l'unico problema, ma ti assicuro che se non lo tratti come un idiota quel cilindro non lo dovrai mai rettificare!
 
3301134
3301134 Inviato: 2 Gen 2008 12:49
 

1- Malossi Mhr Replica
2- Pinasco G-Force
3- Top Permormance 2 Plus
 
3301194
3301194 Inviato: 2 Gen 2008 12:54
 

scardo92 ha scritto:
1- Malossi Mhr Replica
2- Pinasco G-Force
3- Top Permormance 2 Plus

allora...citando i cavalli...

Top 2+ con elaborazione completa 13cv
Mhr replica con ela completa e scarico for race only 12.5cv
Pinasco G-force con ela completa e scarico PWS 12.5cv....anche se di poco il 2+ è piu potente...ha il pistone monofascia e quindi ha meno attrito...e comunque USATE LA FUNZIONE CERCA troverete un sacco di topic che parlano delle differenze tra questi gt icon_confused.gif
 
3301229
3301229 Inviato: 2 Gen 2008 12:56
 

grande adamix avevo detto bene allora...( grazie ai tuoi consigli)
 
3301230
3301230 Inviato: 2 Gen 2008 12:56
 

Però questi test sono stati effettuati su un motorino con minarelli...
 
3301355
3301355 Inviato: 2 Gen 2008 13:07
 

spaggioracing ha scritto:
Però questi test sono stati effettuati su un motorino con minarelli...


no veramente sono per i piaggio....da quello che dicono il 2+ per minarelli raggiunge quasi i 14cv ma poco ci credo icon_confused.gif icon_wink.gif
 
3301666
3301666 Inviato: 2 Gen 2008 13:36
 

Quindi sono tutti e 3 ottimi intermedi giusto?
 
3301680
3301680 Inviato: 2 Gen 2008 13:37
 

zipsp91 ha scritto:
Quindi sono tutti e 3 ottimi intermedi giusto?


si...sono ottimi gt...pero come affidabilita il g-force e il replica sono superiori essendo bifascia mentre il 2+ pero è rettificabile essendo in ghisa...comunque queste risposte le trovi usando la funzione cerca icon_wink.gif
 
3301686
3301686 Inviato: 2 Gen 2008 13:38
 

si però se vuoi qualcosa di più c'e pure lo stage 6 pro sport, monofascia in alluminio, intermedio spinto icon_wink.gif
 
3301906
3301906 Inviato: 2 Gen 2008 13:55
 

Il numero dei travasi influisce molto sulle prestazioni?( ad esempio:2+ 6travasi, stage 6 sport 5 travasi)...
 
3301945
3301945 Inviato: 2 Gen 2008 13:58
 

zipsp91 ha scritto:
Il numero dei travasi influisce molto sulle prestazioni?( ad esempio:2+ 6travasi, stage 6 sport 5 travasi)...


da quello che so:

se ci sono + travasi tipo il 7t il motore lavora anche ai bassi mentre se hai 5-6 t lavora ai alti...ma non sono sicuro,,,
 
3302164
3302164 Inviato: 2 Gen 2008 14:12
 

zipsp91 ha scritto:
Il numero dei travasi influisce molto sulle prestazioni?( ad esempio:2+ 6travasi, stage 6 sport 5 travasi)...

il nuovo 2 plus ne ha ben 8 di travasi icon_wink.gif
 
3302180
3302180 Inviato: 2 Gen 2008 14:14
 

danielemc ha scritto:

il nuovo 2 plus ne ha ben 8 di travasi icon_wink.gif


come dico sempre...non c'entra il numero dei travasi...centra la grandezza...puo avere anche 8 travasi ma sono grandi quanto i 5 del replica icon_wink.gif
 
3305920
3305920 Inviato: 2 Gen 2008 20:24
 

danielemc ha scritto:

il nuovo 2 plus ne ha ben 8 di travasi icon_wink.gif

ne ha 8 su minarelli e 6 sui piaggio, ma quelli non centrano molto...
 
3306004
3306004 Inviato: 2 Gen 2008 20:31
 

adamix ha scritto:


come dico sempre...non c'entra il numero dei travasi...centra la grandezza...puo avere anche 8 travasi ma sono grandi quanto i 5 del replica icon_wink.gif

lo so
 
3306092
3306092 Inviato: 2 Gen 2008 20:38
 

se no ci sarebbe l'hebo manston replica alcuni dicono che sia semi-trofeo altri intermedio spinto
 
3306642
3306642 Inviato: 2 Gen 2008 21:29
 

io direi il contrario, se hai 6 travasi hai + lavoro ai bassi, se hai 7t hai + lavoro agli alti questa credo sia la differenza tra i 2 gt malossi mhr team da 6t(+ ripresa), 7t (+ allungo).dipende da come sono lavorati i travasi, la loro grossezza e anke altre cose
 
3318691
3318691 Inviato: 3 Gen 2008 22:29
 

bep1990 ha scritto:
io direi il contrario, se hai 6 travasi hai + lavoro ai bassi, se hai 7t hai + lavoro agli alti questa credo sia la differenza tra i 2 gt malossi mhr team da 6t(+ ripresa), 7t (+ allungo).dipende da come sono lavorati i travasi, la loro grossezza e anke altre cose
la differenza principale è che il primo ha una coppia brutale e un erogazione molto squilibrata e aggressiva poiche il gt sviluppa una grande potenza atteaverso "soli" 6 t,,il secondo si distende meglio e in modo più "docile"(sebbne abbia maggiore potenza esprimibile)propio perche il gt ha un altro travaso di "sbocco" icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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