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Inviato: 1 Gen 2008 12:57 Oggetto: Completare elaborazione
Ciao ragazzi.. Premetto che ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato molto.. Comunque.. Io vorrei completare la mia ela (firma) ma non saprei che altro aggiungere.. Avevo in mente un correttore di coppia, un pacco lamellare e una frizione.. Me li consigliate?? O sono inutili?? In particolare vorrei sapere che vantaggi avrei dal correttore di coppia.. Oppure che altri pezzi poteri prendere per completare la mia ela? Grazie mille a tutti..
Mscara
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Inviato: 1 Gen 2008 13:12
pacco lamellare...frizione fly clutch se e consumata la tua che hai adesso...correttori di coppia malossi...
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 1 Gen 2008 13:16
si faresti bene a prenderti quella roba...la frizzione ti consiglio la stage6 regolabile che secondo me e la migliore...mettendola avrai piu ripresa...per il correttore di coppia prenditi il malossi torque drive....pacco lamellare metti il malossi vl14..
Zambo93
Ospite
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Inviato: 1 Gen 2008 13:20
ok.. Grazie mille... Dato che io punto molto sull'accelerazione.. Misarà utile in questo il correttore di coppia?? E quanto costa??
Mscara
Senza Targa
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Inviato: 1 Gen 2008 13:24
correttore di coppia : 80 euro (senza mastercard ), lo trovi su quartomotoricambi.it
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Gen 2008 13:45
Mscara ha scritto:
ok.. Grazie mille... Dato che io punto molto sull'accelerazione.. Misarà utile in questo il correttore di coppia?? E quanto costa??
be...il correttore di coppia si cambia da gt intarmedi in su...su un base non avra certo dei miglioramenti stratosferici ma li avra rispetto al correttore di coppia originale...
Zambo93
Ospite
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Inviato: 1 Gen 2008 13:49
Non mettere altro, apparte un 19 al posto del 17,5 gli altri pezzi non servono, almeno non su un base, e la frizione cambiala se la tua è consumata.
Rocky
125 Champ
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Inviato: 1 Gen 2008 13:55
Lascia stare l'idea del correttore di coppia su un base, per il semplice motivo che per il minimo incremento di prestazioni dovresti spendere abbastanza soldi e adattare i carter lato trasmissione .
Ti consiglio massimo come già ti è già stato suggerito di passare da un 17.5mm a un 19mm. Volendo potresti pensare anche ad una valvola lamellare, ma non Malossi VL14 io con un base punterei su un VL12.
Il monopetalo è esagerato per un base.
Saluti
Niko
Motardista
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Inviato: 1 Gen 2008 14:02
io metterei il v14(se cambi gt te lo trovi) il carburatore lascia il 17.5 perchè ormai ce l' hai, e la differenza con il 19 è che avrei solo + coppia!
la frizione io metterei la fly, e anche una bella campana stage 6
Pbs
Ospite
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Inviato: 1 Gen 2008 14:17
Monta un 19
koen
MotoGp
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Inviato: 1 Gen 2008 15:45
ma xkè no il vl14 della MHR ??
Non è migliore del v12 ??
Tanto su quarto costa 3 euro in + il v14.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Gen 2008 17:34
Area51_MHR ha scritto:
ma xkè no il vl14 della MHR ??
Non è migliore del v12 ??
Tanto su quarto costa 3 euro in + il v14.
Nulla è "MEGLIO" in senso assoluto. Tutto è relativo .
In relazione alla sua elaborazione gli conviene un VL12 perchè il VL14 (monopetalo) è esagerato.
Bella poi la berzelletta del carburatore più grande che da solo più coppia, teniamo i 12mm sotto gli Evolution allora tanto a 130 ci arriviamo nè?
Suvvia...
Saluti
Niko
Motardista
Senza Freni
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Inviato: 1 Gen 2008 17:40
monta sikuramente la frizione malossi fly k ti darà + scatto e ripresa e poi monta il correttore ma nn regolarlo allungo k col gt k ai nn ti servirebbe a nnt! regolalo sulla ripresa e avrai una potenza impressionante!!! poi il pacco lamellare fai come vuoi.. tanto col la ela k ai nn sentiresti radicali cambiamenti saresti sempre là!!!! poi sali un carburo + grosso se puoi come 19 o 21
redelladerapata
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Gen 2008 22:14
Motardista ha scritto:
Nulla è "MEGLIO" in senso assoluto. Tutto è relativo .
In relazione alla sua elaborazione gli conviene un VL12 perchè il VL14 (monopetalo) è esagerato.
Bella poi la berzelletta del carburatore più grande che da solo più coppia, teniamo i 12mm sotto gli Evolution allora tanto a 130 ci arriviamo nè?
Suvvia...
Saluti
Niko
se si sapesse il funzionamento del carburatore e si correlasse all' elaborazione di mscara, sapresti che il 19 su un base da solo piu' coppia del 17.5!!! ciao
Pbs
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Inviato: 1 Gen 2008 22:18
bè non proprio la quantita di aria ke entra è maggiore.....la velocita di punta aumenta.....
comunque monta un correttore di coppia e frizione stage 6.... il correttore uscira fra poco...ma il mio fornitore gia me lo a fatto avere...;p
paskiu
Impennata
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Inviato: 1 Gen 2008 22:26
che caxxo centra l' aria, in base alla benza che entra,entra l' aria, altrimenti scoppietta o si affoga!
Pbs
Ospite
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Inviato: 1 Gen 2008 22:28
Pbs ha scritto:
che caxxo centra l' aria, in base alla benza che entra,entra l' aria, altrimenti scoppietta o si affoga!
che modi sono questi ???
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Gen 2008 22:28
modi grezzi!
Pbs
Ospite
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Inviato: 1 Gen 2008 22:29
Pbs ha scritto:
modi grezzi!
bè qui sul tinga non sono ammessi segnalo al mod
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Gen 2008 22:32
ludo237 ha scritto:
Pbs ha scritto:
che caxxo centra l' aria, in base alla benza che entra,entra l' aria, altrimenti scoppietta o si affoga!
che modi sono questi ???
questo è matto
bep1990
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Inviato: 1 Gen 2008 22:33
bep1990 ha scritto:
questo è matto
io, matto???????????
ma fatemi il piacere
Pbs
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Inviato: 1 Gen 2008 22:36
il carburatore piu grande da un minimo di coppia in piu ma piu che altro serve a far arrivare la benzina necessaria al gt...quindi non deve essere ne troppo grande ne troppo piccolo...comunque
Adamix
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Inviato: 1 Gen 2008 22:41
e smettetela, anzichè aiutare quello k ha aperto il topic vi state a scannare per i c***i vostri, oh, ma dove siamo? cercate di comportarvi da persone civili
ALE_SR50R
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Gen 2008 22:47
ALE_SR50R ha scritto:
e smettetela, anzichè aiutare quello k ha aperto il topic vi state a scannare per i c***i vostri, oh, ma dove siamo? cercate di comportarvi da persone civili
....si è vero pero anche tu non aggredirli cosi
Adamix
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Inviato: 1 Gen 2008 22:48
Conclusione, su una ela base il pacco lamellare cmabia qualcosa rispetto a quello originale ??
Se si, è meglio il v12 o il 14 della malossi ?
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Gen 2008 22:51
Area51_MHR ha scritto:
Conclusione, su una ela base il pacco lamellare cmabia qualcosa rispetto a quello originale ??
Se si, è meglio il v12 o il 14 della malossi ?
si cambia ma non ti da un cambiamento radicale...ed è meglio un vl12 il monopetalo è un pochino esagerato
Adamix
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Inviato: 2 Gen 2008 12:51
l'unica cosa che aumenta il pacco lamellare è lo scatto!
Pbs
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Inviato: 2 Gen 2008 12:51
Pbs ha scritto:
l'unica cosa che aumenta il pacco lamellare è lo scatto!
e l'accellerazione visto che comunque la benzina passa meglio
Adamix
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Inviato: 2 Gen 2008 12:52
Aggiungi quello che hai detto e se riesci metti un 19!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 2 Gen 2008 12:54
adamix ha scritto:
e l'accellerazione visto che comunque la benzina passa meglio
se si mette il monopetalo, avrai una accellerazione migliore, ma con il v12 nn si sente nemmeno!
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