kodaron ha scritto:
Allora intanto cosa parlate di gomme troppo fine? io con la mia cbr faccio delle belle curve a piegare anche abbastanza e quelle originali hanno una aderenza buona, se in curva la cbr vi scoda vuol dire che non sapete gestire il gas(è ovvio che con qualsiasi moto se dai un grossa accellerata in curva scoda), se quando frenate vi sgomma la ruota posteriore non sapete frenare visto che la frenata è un 80% con l'anteriore ed un 20% con il posteriore visto che c'è il freno a motore. E' ovvio che le altre moto montano una gomma piu larga per un puro fatto di estetica perchè le avete viste le gomme delle corse di moto 125? Sono molto fine xkè devono essere agili.
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comunque la cbr con una speza non eccessiva si può rendere così
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ora io non sono un grande pilota, anzi sono abbastanza scarso credo, ma le ruote nn mi hanno mai perso aderenza boh
Per come la penso io nn ha senso spendere 4000 e passa euro per una moto che devi tenere uno o 2 anni
Poi non possiamo mettere in relazione i motori 2t con quelli 4t sotto l'aspetto di manutenzione ed affidabilità, non credo di aver mai sentito di un 4t che è grippato.
In conclusione è una buona moto per chi vuole iniziare, certo se cerchi la velocità ti prendi un 2t
non puoi paragonare le gomme, quelle sono slick e non centrano nulla con gomma stradali.