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stage 6 pro replica omologata sr ditech
3276961
3276961 Inviato: 28 Dic 2007 23:01
Oggetto: stage 6 pro replica omologata sr ditech
 



ciao a tutti io ho un sr del 2004, volevo chiedervi due cose...
1. è motore piaggio? sulle carene c'è scritto sr erre factory quindi penso di si...
2. va bene la pro replica cromata omologato su un 50 oroginale?
oltre alla marmitta metto uno speed control 6 rulli e molle fizione...secondo voi va bene? tenete in conto ke non ho intenzione di togliere lo strozzatore sul collettore...grz a tutti è urgenteeee
 
3277007
3277007 Inviato: 28 Dic 2007 23:07
 

metti un bel motore la marmitta non ti dara niente
 
3277012
3277012 Inviato: 28 Dic 2007 23:08
 

sul libretto di circolazione c'è scritto che blocco è
la stage 6 pro replica è una marmitta un po troppo aperta per i motori originali
sul tuo motorino consiglio la arrow extreme che dicono vada molto bene sui motori ad iniezione
come variatore prendi il multivar perche offre le stesse prestazioni dello speed control ma a differenza di questo ultimo non bisogna lubrificarlo ogni tot km
monta la molla di contrasto bianca che danno con il multivar
mollette frizione lascia le originali
 
3277019
3277019 Inviato: 28 Dic 2007 23:08
 

se ha appena detto che non ha intenzione di togliere le strozzature non vuole prestazioni... e poi il motor ditech 70 rende meno del 50 a momenti...
 
3277026
3277026 Inviato: 28 Dic 2007 23:09
 

gabry3493 ha scritto:
metti un bel motore la marmitta non ti dara niente

su un motore ad iniezione lo sconsiglio.........danno un sacco di problemi per non parlare del fatto che tali modifiche costano molto
secondo me sarebbe meglio se prima effetui la conversione e fai diventare il tuo motorino a carburatore poi lo potrai elaborare a tuo piacimento
 
3277044
3277044 Inviato: 28 Dic 2007 23:12
 

night ha scritto:
sul libretto di circolazione c'è scritto che blocco è
la stage 6 pro replica è una marmitta un po troppo aperta per i motori originali
sul tuo motorino consiglio la arrow extreme che dicono vada molto bene sui motori ad iniezione
come variatore prendi il multivar perche offre le stesse prestazioni dello speed control ma a differenza di questo ultimo non bisogna lubrificarlo ogni tot km
monta la molla di contrasto bianca che danno con il multivar
mollette frizione lascia le originali


nn c'è scritto..io nn ho il libretto nuovo ho quello vecchio, è un foglietto giallo e nn c'è scrito il blocco...comunque a prescindere della arrow extreme se io mettessi la pro replica dopo quanti km si rovinerebbe il motore?
 
3277064
3277064 Inviato: 28 Dic 2007 23:14
 

loryGT ha scritto:
se ha appena detto che non ha intenzione di togliere le strozzature non vuole prestazioni... e poi il motor ditech 70 rende meno del 50 a momenti...

si le strozzature nella marmitta ce le vorrei lasciare anche perche abitando a roma ed essendoci parecchia polizia soprattutto dalle mie parti meglio nn rischiare...a me piace molto come marmitta la prenderei x l estetica....xo andrebbe bene? comunque sotto ho il 50 non il 70
 
3277112
3277112 Inviato: 28 Dic 2007 23:20
 

io piu che una marmitta ti consiglio un bel motore..la marmitta senza motore va poko
 
3277119
3277119 Inviato: 28 Dic 2007 23:21
 

derit ha scritto:
io piu che una marmitta ti consiglio un bel motore..la marmitta senza motore va poko

si lo so...xo x il momento inizio con una marmitta...poi piu avanti si vedra...tutto è possibile...
 
3277149
3277149 Inviato: 28 Dic 2007 23:27
 

fidati se ti dico che rischi di fare danni se ti metti ha cambiare il motore
 
3277156
3277156 Inviato: 28 Dic 2007 23:27
 

come devo dirvi che il 70 a iniezione è una ciofeca? non taroccate gli iniezione... si vabbè la marmitta... spero che non ti crei casini con la centralina non essendo slimitata... spero per te che vada tutto bene icon_smile.gif
 
3277191
3277191 Inviato: 28 Dic 2007 23:31
 

Raga...Gli scooter ad iniezione nn elaborateli...Il mio runner era a iniezione e per la disperazione l'ho portato a carbu! icon_wink.gif
 
3277192
3277192 Inviato: 28 Dic 2007 23:31
 

loryGT ha scritto:
come devo dirvi che il 70 a iniezione è una ciofeca? non taroccate gli iniezione... si vabbè la marmitta... spero che non ti crei casini con la centralina non essendo slimitata... spero per te che vada tutto bene icon_smile.gif

ammazza o ce sta da grattasse quando parli...comunque io ora prendo una marmitta...poi piu avanti un motore...certo nn è come un 70 a carburatore...xo sempre piu del 50 va....
 
3277236
3277236 Inviato: 28 Dic 2007 23:36
 

un sr ad iniezione rispetto ad uno a carburatore da orignale è piu affidabile,consuma di meno e va piu veloce ma appena iniziate ha modificarli state sicuri che farete qualche danno
 
3277257
3277257 Inviato: 28 Dic 2007 23:38
 

ma quanto mi verrebbe a costare una conversione a carburatore? e quali pezzi dovrei mettere? please elencate cn relativi prezzi...
 
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