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meglio filtro E13 malossi oppure filtro double layer stage 6
3267099
3267099 Inviato: 27 Dic 2007 18:51
Oggetto: meglio filtro E13 malossi oppure filtro double layer stage 6
 



volevo comprare il filtro E13 per il malaguti firefox f15 ma poi un mio amico ha comprato lo stage 6 il double e quado l'ho visto mi è piaciuto , vorrei sapere quale è il meglio dei due in campo di estetica e "rendimento"
 
3267118
3267118 Inviato: 27 Dic 2007 18:53
Oggetto: Re: meglio filtro E13 malossi oppure filtro double layer stage 6
 

pappio ha scritto:
volevo comprare il filtro E13 per il malaguti firefox f15 ma poi un mio amico ha comprato lo stage 6 il double e quado l'ho visto mi è piaciuto , vorrei sapere quale è il meglio dei due in campo di estetica e "rendimento"

ciao pappio.

allora innanzitutto tu cos'hai sotto il Firefox perchè è giusto saperlo dato che il filtro a cono della stage6 detto "double layer" è un filtro aperto il che permette l'afflusso di molta aria , è consigliabile metterlo su elaborazione molto spinte (da semi trofeo in su , anche sull intermedio a volte). d'estetica è bello all inizio appena fai 5km diventa tutto nero e si sporca difatti andrebbe pulito molto spesso, per il rendimento ammenoche non hai un gruppo termico , e la relavita elaborazione al seguito, molto potente non serve a nulla icon_wink.gif
 
3267156
3267156 Inviato: 27 Dic 2007 18:57
Oggetto: la mia ela
 

la mia ela nn è molto spinta gruppo termico originale marmitta hebo ninja twinner cinghia malossi rulli e mollettine hebo , che mi consigli io vorrei che il filtro per il mio motorino fosse bello ma che "rendesse" anche qualcosa dato che costano tutti e 2 intorno ai 30 euro
 
3267219
3267219 Inviato: 27 Dic 2007 19:05
 

no pappio su un gt originale non ci va assolutamenmte un filtro a cono è meglio per le tue tasche e per il tuo motorino
 
3267232
3267232 Inviato: 27 Dic 2007 19:06
Oggetto: cioè
 

altrimenti che succederebbe
 
3267242
3267242 Inviato: 27 Dic 2007 19:08
 

beh con un 12.5 avresti difficoltà enormi a carburare non avresti incremento di prestazioni e faresti molto casino inoltre un filtro a cono è sempre pericoloso per il gt perchè oltre a far entrare molta aria fa entrare anche molta sporcizia e necessità di manutenzione per tenerlo pulito in più ti si alzerebbero i consumi
 
3267275
3267275 Inviato: 27 Dic 2007 19:12
Oggetto: bè
 

nn mi importa dei consumi e nemmeno se mi alza il livello delle prestazioni bè in futuro penso di mettere su un 17 e mezzo , bo nn so se comprarlo ma quale meglio dei due ... guarda il mio modello che cesso di filtro a osceno
 
3267352
3267352 Inviato: 27 Dic 2007 19:22
 

Il mio amico con un F15 lo ha messo (quello della malossi) ed ha avuto difficolta a carburarlo (con ci è riuscito nemmeno il meccanico).

Devi avere minimo minimo un motore 70 (anke se il base non è il caso), carbu da 17,5 (è proprio il minimo minimo, andrebbe meglio dal 19 in su), e rispetiva ela.
 
3267373
3267373 Inviato: 27 Dic 2007 19:25
Oggetto: allora
 

nn saprei senò che filtro mi consiliate per il mio 5o cc , un filtro abbastanza buono per camibiarlo cn quyello del mio motorino
 
3267393
3267393 Inviato: 27 Dic 2007 19:27
 

prendi il filtro di un phantom...
 
3267403
3267403 Inviato: 27 Dic 2007 19:28
Oggetto: nn mi piace
 

altrimenti cosa di marca malossi o ecc
 
3267417
3267417 Inviato: 27 Dic 2007 19:30
 

mmm fanno tutti coni aspetta che vado di la a prendere il catalogo e controllo
 
3267427
3267427 Inviato: 27 Dic 2007 19:31
Oggetto: se possibile
 

se possibile io vorrei avere un bel cono
 
3267444
3267444 Inviato: 27 Dic 2007 19:33
 

te l'ho detto farai solo casino e sarà difficile da carburare comenque se vuoi un cono ti consglio on uno con la spugna a vista che si sporca subito ed è pericoloso uno un po più chiuso tipo il tnt ma non quello con spugna a vista oppure il top
 
3267456
3267456 Inviato: 27 Dic 2007 19:35
Oggetto: top
 

il top che modello
 
3267479
3267479 Inviato: 27 Dic 2007 19:38
 

ne fa uno solo è in pastico ha forma colindrica tutto giallo con delle pipette verdi sui lati che risucchiano l'aria è molto bello
 
3267513
3267513 Inviato: 27 Dic 2007 19:43
Oggetto: bo
 

io vorrei mettere su il malossi ma dici che è impossibile carburarlo
 
3267532
3267532 Inviato: 27 Dic 2007 19:45
 

o non che è impossibile che avrai difficolta a carburarlo e che ne hai solo difetti nel metterlo...
 
3267566
3267566 Inviato: 27 Dic 2007 19:50
Oggetto: allora
 

penso proprio di prendere l'E13 e forse il mio meccanico di fiducia mia aiuterà dite che in prestazioni perdi qualcosa
 
3267656
3267656 Inviato: 27 Dic 2007 20:02
 

no nn dovresti perdere niente anzi ti aumenterà un po la ripresa credo...
 
3267677
3267677 Inviato: 27 Dic 2007 20:04
Oggetto: meglio così
 

E13 in arrivo!!!!
 
3267709
3267709 Inviato: 27 Dic 2007 20:06
 

metti almeno un 17,5 .
 
3267716
3267716 Inviato: 27 Dic 2007 20:07
 

BOOSTER_11 ha scritto:
no nn dovresti perdere niente anzi ti aumenterà un po la ripresa credo...


su un originale non ti aumenta niente anzi...al massimo ci perdi perchè non riuscirai a carburalo e quindi sarai scarburato...contento te di far più rumore per nulla...
 
3267744
3267744 Inviato: 27 Dic 2007 20:10
 

no sul mio 12.5 ho provato e con un getto del 115 andava bene ed era più pronto sotto però non lo rifarei mai e poi mai
 
3268426
3268426 Inviato: 27 Dic 2007 21:21
 

io nn sn riuscito a carburare il 17.5 cn il filtro a cono della malossi e top 2+ figurati un 50 original 12.5 e filtro e13 la vedo durissimissimissima
 
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