Ciao ragazzi, prima che mi uccidiate per aver aperto un topic simile leggete tutto:
Allora l'altro giorno causa buca mi si è aperto l'air box e non avendo né viti né niente l'ho dovuto portare dal meccanico e lui me l'ha siliconato tutto.
Ha detto che così dovrebbe reggere e che se non regge purtroppo c'è da cambiarlo...
Quindi visto che penso che un air box originale peugeot costi molto pensavo (casomai) di mettere un cono. Il carburatore per ora ho il 12 (originale) ma se mettessi un cono pensavo di mettere un 17.5.
Voi che dite? Spendo di più e prendo l'air box originale oppure prendo il cono?
Inoltre volevo chiedere una cosa cioé la differenza fra i vari filtri aperti perché ho visto molti filtri diversi, mi potete dire la differenza fra questi e casomai quale sarebbe meglio mettere?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Coperto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Io ero più orientato (sempre che ci sia bisogno di cambiarlo) verso il cono coperto, voi che ne dite?