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travasi polini corsa in alluminio scarico a w
3214379
3214379 Inviato: 18 Dic 2007 22:43
Oggetto: travasi polini corsa in alluminio scarico a w
 

ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??

è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..
 
3214509
3214509 Inviato: 18 Dic 2007 22:53
Oggetto: Re: travasi polini corsa in alluminio scarico a w..... aiuto
 

zippetto_90 ha scritto:
ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??

è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..


non sono sicuro al 100% ma secondo me sono diversi...il polini corsa in ghisa bifascia dovrebbe avere dei travasi più grandi per avere più cavalli di un monofascia in alluminio...vuol dire che il nuovo polini corsa non ha degli ottimi travasi...
 
3214587
3214587 Inviato: 18 Dic 2007 23:00
 

quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
 
3214673
3214673 Inviato: 18 Dic 2007 23:10
 

zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio

beh...0.4 cv in piu non sono tanti...comunque i travasi sono diversi...forse sono piu grandi al corsa in ghisa perche se no tutti quei cv come li giustifichi oltre alle luci lavorate?
 
3214702
3214702 Inviato: 18 Dic 2007 23:13
 

dato che monterò il gt polini cn lo scarico a w posso usare un gt diverso ma cn lo scarico a w??
 
3214722
3214722 Inviato: 18 Dic 2007 23:16
 

zippetto_90 ha scritto:
dato che monterò il gt polini cn lo scarico a w posso usare un gt diverso ma cn lo scarico a w??


ehm...vedi che il cilindro ha le luci di scarico a forma di W non è che si cambiano icon_eek.gif
 
3214734
3214734 Inviato: 18 Dic 2007 23:17
 

quindi posso...
 
3214745
3214745 Inviato: 18 Dic 2007 23:19
 

zippetto_90 ha scritto:
quindi posso...

puoi cosa...se mi fai capire che vuoi fare...vedi che lo scarico a W è dentro il cilindro...l'attacco della marmitta fuori è uguale quindi...
 
3214789
3214789 Inviato: 18 Dic 2007 23:25
 

devo fare i travasi posso usare un gt cn scarico a w diverso da quello che voglio montare che però è sempre cn lo scarico a w
??
 
3214803
3214803 Inviato: 18 Dic 2007 23:28
Oggetto: Re: travasi polini corsa in alluminio scarico a w..... aiuto
 

zippetto_90 ha scritto:
ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??

è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..



No assolutamente sono molto piu conservativi e meno spinti.....infatti da originali va di piu il corsa bifascia che il monofascia in alu cn scarico a w.....xk il corsa in alu, deve essere per forza aperto, e allora diche va di piu del corsa a parita tutti e 2 lavorati, ma da originali no.......cel avevo su io il corsa in alluminio e il mio amico col corsa in ghisa mi dava il paglione xk faceva 1 cv in piu di me......
 
3214809
3214809 Inviato: 18 Dic 2007 23:30
 

ma ho i carter raccordati, barenati e torniati nell'imboccatura del pacco lamellate

Ultima modifica di zippetto_90 il 18 Dic 2007 23:31, modificato 1 volta in totale
 
3214812
3214812 Inviato: 18 Dic 2007 23:30
 

zippetto_90 ha scritto:
devo fare i travasi posso usare un gt cn scarico a w diverso da quello che voglio montare che però è sempre cn lo scarico a w
??



cioè scusate ma io non riesco a capirti...vuoi montare un altro gt con travasi diversi ma sempre con lo scarico a W?vedi che solo un gt fanno cosi
 
3214930
3214930 Inviato: 18 Dic 2007 23:59
 

zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio


ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...
 
3217244
3217244 Inviato: 19 Dic 2007 13:42
 

sonicTPR ha scritto:
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio


ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...


guarda la potenza è identica....cambia davvero poco...uno è 11cv l'altro 11.4 se non erro...comunque i travasi del corsa in ghisa sono molto piu grandi icon_wink.gif
 
3217456
3217456 Inviato: 19 Dic 2007 14:11
 

allora ecco cosa intendo fare:

devo raccordare il mio carter per il corsa in alluminio cn lo scarico a w;
dato che questo motore nn mi è ancora arrivato a casa ne ho uno sempre cn lo scarico a w, può andare bene??
 
3220687
3220687 Inviato: 19 Dic 2007 19:32
 

ci sieteeee???
 
3220862
3220862 Inviato: 19 Dic 2007 19:48
 

zippetto_90 ha scritto:
allora ecco cosa intendo fare:

devo raccordare il mio carter per il corsa in alluminio cn lo scarico a w;
dato che questo motore nn mi è ancora arrivato a casa ne ho uno sempre cn lo scarico a w, può andare bene??


è lo stesso gt perche non potrebbe andare bene...poi non c'è bisogno di raccordare il carter.... icon_wink.gif
 
3220874
3220874 Inviato: 19 Dic 2007 19:49
 

si ma melo fanno gratis...
 
3220884
3220884 Inviato: 19 Dic 2007 19:51
 

zippetto_90 ha scritto:
si ma melo fanno gratis...


beh non capisco cosa c'è da raccordare visto che combacia perfettamente...al massimo se lavori i carter raccordi il gt ai carter...
 
3220926
3220926 Inviato: 19 Dic 2007 19:54
 

allora mi fanno la ribbassatura del pacco lamellare..la barenatura della camera di manovella..questi credo siano utili e poi sta cosa di raccordare il gt al carter.
 
3221595
3221595 Inviato: 19 Dic 2007 20:46
 

zippetto_90 ha scritto:
allora mi fanno la ribbassatura del pacco lamellare..la barenatura della camera di manovella..questi credo siano utili e poi sta cosa di raccordare il gt al carter.
ma se bareni il gt nn balla dentro il carter??
 
3222320
3222320 Inviato: 19 Dic 2007 21:40
 

adamix ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio


ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...


guarda la potenza è identica....cambia davvero poco...uno è 11cv l'altro 11.4 se non erro...comunque i travasi del corsa in ghisa sono molto piu grandi icon_wink.gif


è quello che ho detto anche io... icon_wink.gif
 
3223531
3223531 Inviato: 20 Dic 2007 1:04
 

ma nn bareno il gt RACCORDO il gt cn il carter..e
 
3329220
3329220 Inviato: 4 Gen 2008 21:37
 

ciao ragazzi sono nuovo. volevo kiedervi quanto mi dovrebbe fare il mio motorino:io ho un runner del 2000 con polini corsa in ghisa,21 del lorto,variatore polini,polini for race 3??rispondete in tanti grz...
 
3329272
3329272 Inviato: 4 Gen 2008 21:41
 

e ho anke un altra domanda sikkome il cilindro e abbastanza vekkio anko va ma mia ha veramente stufato verso marzo lo cambio e ho deciso di mette il top tpr un semi trofeo e l'albero top riguardo il cilindro si parla molto bene in giro e il costo nn e molto elevato cosa ne pensate?? icon_mrgreen.gif
 
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