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Inviato: 18 Dic 2007 22:43 Oggetto: travasi polini corsa in alluminio scarico a w
ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??
è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 22:53 Oggetto: Re: travasi polini corsa in alluminio scarico a w..... aiuto
zippetto_90 ha scritto:
ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??
è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..
non sono sicuro al 100% ma secondo me sono diversi...il polini corsa in ghisa bifascia dovrebbe avere dei travasi più grandi per avere più cavalli di un monofascia in alluminio...vuol dire che il nuovo polini corsa non ha degli ottimi travasi...
sonicTPR
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Inviato: 18 Dic 2007 23:00
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 23:10
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
beh...0.4 cv in piu non sono tanti...comunque i travasi sono diversi...forse sono piu grandi al corsa in ghisa perche se no tutti quei cv come li giustifichi oltre alle luci lavorate?
Adamix
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Inviato: 18 Dic 2007 23:13
dato che monterò il gt polini cn lo scarico a w posso usare un gt diverso ma cn lo scarico a w??
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 23:16
zippetto_90 ha scritto:
dato che monterò il gt polini cn lo scarico a w posso usare un gt diverso ma cn lo scarico a w??
ehm...vedi che il cilindro ha le luci di scarico a forma di W non è che si cambiano
Adamix
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Inviato: 18 Dic 2007 23:17
quindi posso...
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 23:19
zippetto_90 ha scritto:
quindi posso...
puoi cosa...se mi fai capire che vuoi fare...vedi che lo scarico a W è dentro il cilindro...l'attacco della marmitta fuori è uguale quindi...
Adamix
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Inviato: 18 Dic 2007 23:25
devo fare i travasi posso usare un gt cn scarico a w diverso da quello che voglio montare che però è sempre cn lo scarico a w
??
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 23:28 Oggetto: Re: travasi polini corsa in alluminio scarico a w..... aiuto
zippetto_90 ha scritto:
ragazzi sapete se i travasi del polini corsa in ghisa sn uguali ai travasi del polini corsa in alluminio cn lo scarico a w??
è molto importate...ditemelo solo se siete sicuri..
No assolutamente sono molto piu conservativi e meno spinti.....infatti da originali va di piu il corsa bifascia che il monofascia in alu cn scarico a w.....xk il corsa in alu, deve essere per forza aperto, e allora diche va di piu del corsa a parita tutti e 2 lavorati, ma da originali no.......cel avevo su io il corsa in alluminio e il mio amico col corsa in ghisa mi dava il paglione xk faceva 1 cv in piu di me......
LucaTeam
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Inviato: 18 Dic 2007 23:30
ma ho i carter raccordati, barenati e torniati nell'imboccatura del pacco lamellate
Ultima modifica di zippetto_90 il 18 Dic 2007 23:31, modificato 1 volta in totale
zippetto_90
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Inviato: 18 Dic 2007 23:30
zippetto_90 ha scritto:
devo fare i travasi posso usare un gt cn scarico a w diverso da quello che voglio montare che però è sempre cn lo scarico a w
??
cioè scusate ma io non riesco a capirti...vuoi montare un altro gt con travasi diversi ma sempre con lo scarico a W?vedi che solo un gt fanno cosi
Adamix
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Inviato: 18 Dic 2007 23:59
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...
sonicTPR
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Inviato: 19 Dic 2007 13:42
sonicTPR ha scritto:
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...
guarda la potenza è identica....cambia davvero poco...uno è 11cv l'altro 11.4 se non erro...comunque i travasi del corsa in ghisa sono molto piu grandi
Adamix
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Inviato: 19 Dic 2007 14:11
allora ecco cosa intendo fare:
devo raccordare il mio carter per il corsa in alluminio cn lo scarico a w;
dato che questo motore nn mi è ancora arrivato a casa ne ho uno sempre cn lo scarico a w, può andare bene??
zippetto_90
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Inviato: 19 Dic 2007 19:32
ci sieteeee???
zippetto_90
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Inviato: 19 Dic 2007 19:48
zippetto_90 ha scritto:
allora ecco cosa intendo fare:
devo raccordare il mio carter per il corsa in alluminio cn lo scarico a w;
dato che questo motore nn mi è ancora arrivato a casa ne ho uno sempre cn lo scarico a w, può andare bene??
è lo stesso gt perche non potrebbe andare bene...poi non c'è bisogno di raccordare il carter....
Adamix
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Inviato: 19 Dic 2007 19:49
si ma melo fanno gratis...
zippetto_90
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Inviato: 19 Dic 2007 19:51
zippetto_90 ha scritto:
si ma melo fanno gratis...
beh non capisco cosa c'è da raccordare visto che combacia perfettamente...al massimo se lavori i carter raccordi il gt ai carter...
Adamix
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Inviato: 19 Dic 2007 19:54
allora mi fanno la ribbassatura del pacco lamellare..la barenatura della camera di manovella..questi credo siano utili e poi sta cosa di raccordare il gt al carter.
zippetto_90
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Inviato: 19 Dic 2007 20:46
zippetto_90 ha scritto:
allora mi fanno la ribbassatura del pacco lamellare..la barenatura della camera di manovella..questi credo siano utili e poi sta cosa di raccordare il gt al carter.
ma se bareni il gt nn balla dentro il carter??
comet125
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Inviato: 19 Dic 2007 21:40
adamix ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
zippetto_90 ha scritto:
quello in alluminio ha più cavalli di quello in ghisa..dato che devo raccordare il carter ho a dispodizione un polini corsa in ghisa e volevo rendermi conto se era la stessa cosa che usare uno in alluminio
ti sbagli..quello in ghisa è più potente...quindi deve avere dei travasi più grandi...sennò sarebbe impossibile battere un monofascia in alluminio con un bifascia in ghisa...
guarda la potenza è identica....cambia davvero poco...uno è 11cv l'altro 11.4 se non erro...comunque i travasi del corsa in ghisa sono molto piu grandi
è quello che ho detto anche io...
sonicTPR
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Inviato: 20 Dic 2007 1:04
ma nn bareno il gt RACCORDO il gt cn il carter..e
zippetto_90
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Inviato: 4 Gen 2008 21:37
ciao ragazzi sono nuovo. volevo kiedervi quanto mi dovrebbe fare il mio motorino:io ho un runner del 2000 con polini corsa in ghisa,21 del lorto,variatore polini,polini for race 3??rispondete in tanti grz...
poliniforrace3
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Inviato: 4 Gen 2008 21:41
e ho anke un altra domanda sikkome il cilindro e abbastanza vekkio anko va ma mia ha veramente stufato verso marzo lo cambio e ho deciso di mette il top tpr un semi trofeo e l'albero top riguardo il cilindro si parla molto bene in giro e il costo nn e molto elevato cosa ne pensate??
poliniforrace3
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