Amos78 ha scritto:
sono sempre stupito e ammirato nel vedere che in giro ci sono tutti questi manici, in grado di spremere per bene, su strada, ben 108 cavalli! complimenti ragazzi, spero di raggiungere un giorno il vostro livello!
soprattutto con una ciclistica che non è di livello, come quella della street.
io invece che non sono un super manico, e che per strada mi diverto solo un pò a piegare, riesco a sfruttare a malapena gli 80 cavalli bicilindrici che il mio monster mi mette a disposizione. Anche se poi sto quasi sempre avanti... ma probabilmente i supermostri con 100 e passa cavalli che mi stanno dietro non sono manici come voi.
Io mi limito a sottolineare, che il nuovo monster vanta una ciclistica SUPERIORE rispetto a quella della street.
Chi pensa che il motore abbia più importanza della ciclistica... beh, dico solo che forse dovrebbe rifare un pò i suoi conti.......
Per il discorso estetico nulla quaestio, ma la street mi sembra la versione povera della speed, troppo gracilina.
Ma ripeto, quando non si va in pista, che si scelga sulla base dell'estetica!!
No probabilmente non sfrutterò tutti i 108 cavalli della street......e sicuramente la ciclistica del monster sarà superiore a quella della street.....ma ragionando al tuo stesso modo la ciclistica della street e già più che sufficente a andare abbastanza forte da infrangere tutti i limiti del cds per strada!!!
Quindi.......(per chi ha aperto il topic)l'unica soluzione è prendere quella che ti piace di più.....magari provale prima perchè hanno due motori totalmente diversi.
p.s. si la street è gracilina(anche se è già più pesante del moster nuovo ) ma da quanto mi risulta più una moto è piccola e leggera e più è maneggevole...quindi non vedo lo svantaggio.....poi sarà anche la versione povera della speed ma vanta un miglior rapporto peso potenza......e sempre ragionando in un questo modo il 696 sarà la versione povera delle varie s4 che usciranno dopo il 696