raga una semprlice curiosita xk soldi x farla nn ne ho...
qst è l'elaborazione dei miei sogni sul phantom f12:
hebo manston revolution patanegra 70cc
yasuni c 30
accensione malossi a rotore interno
albero polini evo
centralina malossi anticipo variabile
variatore evo
campana stage 6 frizione stage 6 regolabile
cinghia kevlar evo
correttori di coppia evo
ingranaggi primari e secondari polini
carburatore mikuni 24
filtro stage 6 double layer
qnt farebbe secondo voi cn tt sto popò di roba?? vola??
nastyman
Senza Targa
Ranking: 36
3181340
3181340
Inviato: 14 Dic 2007 14:39
130..
CrAiS
Impennata
Ranking: 398
3181341
3181341
Inviato: 14 Dic 2007 14:39
140..forse anche qualcosa in meno...
LuDiavlJin
Senza Freni
Ranking: 142
3181363
3181363
Inviato: 14 Dic 2007 14:41
volerebbe si..i 140 te li prende di sicuro con i rapporti lunghi!!!!130 sono pochi...quel gt fa paura..però preferirei a parità di soldi prendermi un 7t...no???In tutti i casi queste ela cosi estreme a mio parere sono molto "sprecate"
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
3181385
3181385
Inviato: 14 Dic 2007 14:43
Sicuri 130
clabari
Senza Benza
Ranking: 69
3181393
3181393
Inviato: 14 Dic 2007 14:44
I 140 con i rapporti lunghi, ma non di più...si, concordo con GIO, le elaborazioni troppo spinte sono sprecate, durano troppo poco.
Sberve
Impennata
Ranking: 360
3181398
3181398
Inviato: 14 Dic 2007 14:44
dipende...puof are sia cento come 150 come 130...dipende ci lo fa come lo fa....io o visto frizioni da 105 con campane da 107 su gt evolution da pista roba varia....quindi....
paskiu
Impennata
Ranking: 399
3181408
3181408
Inviato: 14 Dic 2007 14:45
paskiu ha scritto:
dipende...puof are sia cento come 150 come 130...dipende ci lo fa come lo fa....io o visto frizioni da 105 con campane da 107 su gt evolution da pista roba varia....quindi....
Non ho capito na di tutto quello che hai scritto
Sberve
Impennata
Ranking: 360
3181413
3181413
Inviato: 14 Dic 2007 14:45
queste ele sono fantastiche....ma non ti immagini che manutenzione richiedono molto costosa e impegnativa
è vivamente consigliato l'uso esclusivamente per la pista
night
MotoGp
Ranking: 1047
3181483
3181483
Inviato: 14 Dic 2007 14:51
night ha scritto:
queste ele sono fantastiche....ma non ti immagini che manutenzione richiedono molto costosa e impegnativa
è vivamente consigliato l'uso esclusivamente per la pista
giusto, e poi conviene farla monomarca!
Pasco
Super Sport
Ranking: 693
3182866
3182866
Inviato: 14 Dic 2007 16:53
Sberve ha scritto:
paskiu ha scritto:
dipende...puof are sia cento come 150 come 130...dipende ci lo fa come lo fa....io o visto frizioni da 105 con campane da 107 su gt evolution da pista roba varia....quindi....
Non ho capito na di tutto quello che hai scritto
questo paskiu saprà molto in fatto di meccanica ma in italiano
bep1990
Ospite
Ranking: -
3182955
3182955
Inviato: 14 Dic 2007 17:01
130 massimo secondo me.. l'elbero evo è troppo leggero..
dimariani
Impennata
Ranking: 398
3183622
3183622
Inviato: 14 Dic 2007 18:27
Se va bene per l'evo 1 l' albero vuol dire che va bene anche per questo gt!Alla fine non centra la leggerezza ma la consistenza dei materiali!Questa moto dovrebbe andare veramente forte...però come detto prima, per un rapporto qualità prezzo non prenderei mai una elaborazione cosi estrema.
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
3184923
3184923
Inviato: 14 Dic 2007 21:03
secondo me .....cn su quell robe farai circa i 130 nn di più ..... poi di pende dai rapporti ....
albyHM
Foglio Rosa
Ranking: 18
3184942
3184942
Inviato: 14 Dic 2007 21:05
140 ... Ma con una partenza bestiale...
KoRn92
Ginocchio a Terra
Ranking: 280
3189669
3189669
Inviato: 15 Dic 2007 18:12
Però è abbastanza inutile parlare di velocità di uno scooter che non esiste e di cui non si può sapere la taratura, e soprattutto il peso del pilota, fattore MOLTO importante
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi