Leggi il Topic


prezzo pinasco st-force [e caratteristiche]
3157677
3157677 Inviato: 11 Dic 2007 19:51
Oggetto: prezzo pinasco st-force [e caratteristiche]
 



ciao a tutti, qualcuno sà il prezzo dl nuovo gruppo termico pinasco st-force? e mgari anche le caratteristiche tipo i travasi l'alesaggio ecc...?
 
3157700
3157700 Inviato: 11 Dic 2007 19:54
 

usa la funzione cerca per le caratteristiche ne abbiamo gia parlato....è identico al 2+...forse leggermente piu potente...le stese caratteristiche...per il prezzo si gira intorno ai 140/150 mi pare
 
3157761
3157761 Inviato: 11 Dic 2007 19:59
 

ma è meglio sui minarelli come il 2+?
 
3157788
3157788 Inviato: 11 Dic 2007 20:01
 

mc2 ha scritto:
ma è meglio sui minarelli come il 2+?


no...di solito la pinasco è piu adatta ai piaggio icon_rolleyes.gif
 
3158026
3158026 Inviato: 11 Dic 2007 20:22
 

adamix ha scritto:
usa la funzione cerca per le caratteristiche ne abbiamo gia parlato....è identico al 2+...forse leggermente piu potente...le stese caratteristiche...per il prezzo si gira intorno ai 140/150 mi pare

in negozio? con o senza iva?
 
3158049
3158049 Inviato: 11 Dic 2007 20:24
 

adamix ha scritto:


no...di solito la pinasco è piu adatta ai piaggio icon_rolleyes.gif

diciamo che la pinasco è universale,va be su tutte e due icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque io non l'ho ancora visto da nessuna parte,nemmeno su internet icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3158185
3158185 Inviato: 11 Dic 2007 20:36
 

Nrg91 ha scritto:
adamix ha scritto:


no...di solito la pinasco è piu adatta ai piaggio icon_rolleyes.gif

diciamo che la pinasco è universale,va be su tutte e due icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque io non l'ho ancora visto da nessuna parte,nemmeno su internet icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io l'ho visto...comunque...come la top è migliore sui minarelli la pinasco è migliore sui piaggio...anche se sono la stessa cosa icon_lol.gif ....(infatti secondo me sono solo voci icon_mrgreen.gif )
 
3158240
3158240 Inviato: 11 Dic 2007 20:41
 

x mina vert costa 120 da negozio...ce l ha un mio amico
 
3158328
3158328 Inviato: 11 Dic 2007 20:47
 

cri92 ha scritto:
x mina vert costa 120 da negozio...ce l ha un mio amico

madonna è pochissimo icon_eek.gif
 
3158342
3158342 Inviato: 11 Dic 2007 20:48
 

_Malox_ ha scritto:
cri92 ha scritto:
x mina vert costa 120 da negozio...ce l ha un mio amico

madonna è pochissimo icon_eek.gif

si infatti è un affare!XD...comunque qui piu o meno per L.C. piaggio costa 155 mi pare bo...
 
3158357
3158357 Inviato: 11 Dic 2007 20:49
 

adamix ha scritto:

si infatti è un affare!XD...comunque qui piu o meno per L.C. piaggio costa 155 mi pare bo...

caz da me con quei soldi ti prendi un malossi base icon_lol.gif
Chissa dove lo vendono sto pinasco sn curioso!!!
 
3160362
3160362 Inviato: 11 Dic 2007 23:12
 

adamix ha scritto:
usa la funzione cerca per le caratteristiche ne abbiamo gia parlato....è identico al 2+...forse leggermente piu potente...le stese caratteristiche...per il prezzo si gira intorno ai 140/150 mi pare


Eh no, invece e un pelo meno potente del 2 plus, xk ha le luci un po piu basse e i diagrammi un pelo meno spinti....comunque sempre un gran cilindro xk alla fine c'e mezzo cv di differenza dal 2 plus, e anke il pinasco pesta, eccome se tira ne fa 14.5cv e il 2 plus 15cv quindi nn c'e sta grande differenza......
 
3160400
3160400 Inviato: 11 Dic 2007 23:17
 

è un gran cilindro...in ghisa elaboralissimo.....e comunque pinasco mejo su piaggio basti vedere le marmitte la differenza abissale ce cè
 
3163544
3163544 Inviato: 12 Dic 2007 14:08
 

LucaTeam ha scritto:


Eh no, invece e un pelo meno potente del 2 plus, xk ha le luci un po piu basse e i diagrammi un pelo meno spinti....comunque sempre un gran cilindro xk alla fine c'e mezzo cv di differenza dal 2 plus, e anke il pinasco pesta, eccome se tira ne fa 14.5cv e il 2 plus 15cv quindi nn c'e sta grande differenza......

ma guarada ke è sempre un base st-force..nn è ai livelli di un 2 plus...è sg-force ke è intermedio icon_wink.gif
 
3163562
3163562 Inviato: 12 Dic 2007 14:10
 

hellas ha scritto:
LucaTeam ha scritto:


Eh no, invece e un pelo meno potente del 2 plus, xk ha le luci un po piu basse e i diagrammi un pelo meno spinti....comunque sempre un gran cilindro xk alla fine c'e mezzo cv di differenza dal 2 plus, e anke il pinasco pesta, eccome se tira ne fa 14.5cv e il 2 plus 15cv quindi nn c'e sta grande differenza......

ma guarada ke è sempre un base st-force..nn è ai livelli di un 2 plus...è sg-force ke è intermedio icon_wink.gif


no ti sbagli...l'st force è un intermedio con le stesse caratteristiche del 2+...pero un pelo piu potente....l'sg force è il semitrofeo della pinasco....tutti e due nuovi gt....il g force invece è intermedio e il t force il base...la S sta per Sport icon_wink.gif
 
3164884
3164884 Inviato: 12 Dic 2007 15:45
 

adamix ha scritto:


no ti sbagli...l'st force è un intermedio con le stesse caratteristiche del 2+...pero un pelo piu potente....l'sg force è il semitrofeo della pinasco....tutti e due nuovi gt....il g force invece è intermedio e il t force il base...la S sta per Sport icon_wink.gif



ma che piu potente del 2 plus, e ch semi trofeo della pinasco!!!! intanto un semi trofeo deve essere in alluminio e non in ghisa, e poi deve avere lo scarico sdoppiato, e non ellittico....e ha le luci piu basse e i diagrammi meno spinto rispetto a quelli del 2 plus, che rimane sempre l'intermedio spinto piu potente sul commercio insieme a stage 6 e athena, e comunque la pinasco ha fatto il t force che e un base, il g force che e un intermedio per modo di dire, cioe un intermedio normale da 12 cv, e poi l'ST force che e un intermedio vero, cioe monofascia e scarico ellittico.....vi siete sbagliati a dire che ha fatto l'G force.....ne ha fatti solo 3, e solo che c'e chi dice sg force xk sbaglia lettera, ma di cilindri ne ha fatti solo 3..
 
3165338
3165338 Inviato: 12 Dic 2007 16:26
 

no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!
 
3165512
3165512 Inviato: 12 Dic 2007 16:44
 

_Malox_ ha scritto:
no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!




an si?? sul serio nn lo sapevo, io sonoabbonato a scooter magazine, e la recensione dell st force e proprio sul numero di novembre, quello che in copertina ha lo zip sp bianco e verde del team cristofolini con l 80 tcr con una donna seduta sopra, x intenderci, pero la recensione tratta dell ST force come ultimo g.t. della pinasco ma li di SG force non ne parla proprio......
 
3165774
3165774 Inviato: 12 Dic 2007 17:10
 

si infatti ne parla nel numero prima di scooter magazine,quello di ottobre icon_mrgreen.gif
 
3166343
3166343 Inviato: 12 Dic 2007 18:01
 

ecco secondo me la powersoud e' molto piu adatta all sg-force che al g-force....secondo me pinasco l ha studiata per il primo ma visto che questi e' uscito poco tempo fa e lo scarico powersound invece c e' da un po, allora hanno detto che e' stata studiata per il g-force...
 
3167185
3167185 Inviato: 12 Dic 2007 19:09
 

LucaTeam ha scritto:
_Malox_ ha scritto:
no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!




an si?? sul serio nn lo sapevo, io sonoabbonato a scooter magazine, e la recensione dell st force e proprio sul numero di novembre, quello che in copertina ha lo zip sp bianco e verde del team cristofolini con l 80 tcr con una donna seduta sopra, x intenderci, pero la recensione tratta dell ST force come ultimo g.t. della pinasco ma li di SG force non ne parla proprio......


lucateam prima di darmi torto informati prima sulle novita... icon_confused.gif 0510_regolamento.gif
 
3167404
3167404 Inviato: 12 Dic 2007 19:32
 

_Malox_ ha scritto:
no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!

anke io ho tt e 2 i scooter magazine ke parlano di questi cilindri..
allora l'st-force c'è scritto ke hanno sviluppato il t-force...è sempre in ghisa con pistone a 2 segmenti..la traveserai e la luce di scarico hanno un desing + spinto( andrà sicuramente di + del t-force)....poi altre indicazioni...xò nn si capisce bn quanti cv sviluppa...da quanto c'è scritto potrebbe anke essere un base lavorato tipo il corsa...mentre l'sg-force l'anno sempre migliorato rispetto alg-force mann specificano quanti cv sviluppa ad elab completa...quindi nn saprei proprio...
 
3167428
3167428 Inviato: 12 Dic 2007 19:34
 

hellas ha scritto:
_Malox_ ha scritto:
no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!

anke io ho tt e 2 i scooter magazine ke parlano di questi cilindri..
allora l'st-force c'è scritto ke hanno sviluppato il t-force...è sempre in ghisa con pistone a 2 segmenti..la traveserai e la luce di scarico hanno un desing + spinto( andrà sicuramente di + del t-force)....poi altre indicazioni...xò nn si capisce bn quanti cv sviluppa...da quanto c'è scritto potrebbe anke essere un base lavorato tipo il corsa...mentre l'sg-force l'anno sempre migliorato rispetto alg-force mann specificano quanti cv sviluppa ad elab completa...quindi nn saprei proprio...

guarda io girando su internet ho letto prima di tutto che l'st è monofascia...visto anche dal meccanico...anche l'sg lo è ed è appartenente alla categoria dei semi trofei...se ne è parlato in altri topic anche
 
3167527
3167527 Inviato: 12 Dic 2007 19:45
 

adamix ha scritto:

guarda io girando su internet ho letto prima di tutto che l'st è monofascia...visto anche dal meccanico...anche l'sg lo è ed è appartenente alla categoria dei semi trofei...se ne è parlato in altri topic anche

si lo so ke è monofascia l'st-force ma con questo nn è ke sia un intermedio x forza... dipende dalle prestazioni.. xk allora il replica è un intermedio xò è bifascia e nn vuol dire nulla... comunque dalla descrizione io ho capito ke sn dei gt ke sn stati ottimizzati nn stravolti completamente... almeno da quanto si capisce...ma dv si possono oridinare questi cilindri??... già era difficile trovare il t-force poi ci si mette anke uno appena uscito...
 
3167540
3167540 Inviato: 12 Dic 2007 19:47
 

forza mantova !!!!!
 
3167561
3167561 Inviato: 12 Dic 2007 19:48
 

gelo90 ha scritto:
forza mantova !!!!!

icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3167608
3167608 Inviato: 12 Dic 2007 19:53
 

gelo90 ha scritto:
forza mantova !!!!!



ehm...come direbbe 42 click clack icon_confused.gif
 
3167676
3167676 Inviato: 12 Dic 2007 20:02
 

Omfg! icon_mrgreen.gif
 
6682116
6682116 Inviato: 6 Gen 2009 18:25
 

volete capire che non esiste nessun st-force o sg-force della pinasco, ma solo questi quattro gt:
gt t-force monofascia in ghisa;
gt t-force bifascia in ghisa;
gt g-force monofascia in alluminio;
gt g-force bifascia in alluminio.
guardate sul sito della pinasco.
 
6682423
6682423 Inviato: 6 Gen 2009 18:57
 

ESPERTO ha scritto:
volete capire che non esiste nessun st-force o sg-force della pinasco, ma solo questi quattro gt:
gt t-force monofascia in ghisa;
gt t-force bifascia in ghisa;
gt g-force monofascia in alluminio;
gt g-force bifascia in alluminio.
guardate sul sito della pinasco.
altro topic riesumato!!!!
non riesumare cose vecchie...la pinasco non lo scrivera ma il suo nome è questo... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©