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Grazie, beh piu k altro, ank se glielo chiedesse, un meccanico non farebbe mai, e non metterebbe mai i trucchetti e tutte quelle cose segrete e techine che sa sul motorino da strada, anke se fosse tutto team....infatti quelli tutti team da strada non fanno piu dei 140/145, xk ovviamente un meccanico se li tine x i suoi motorino i trucchetti e tutte le storie dette poco fa......anke se vai dal meccanico miegliore di un team che corre nei trofei il motorino nn te lo fara mai andare come quelli che ha lui...hihihi e ovvio, oltre aessere anke un bene, xk gia un motorino che fa i 100 all'ora con un base ti uccidi se fai una stronzata, po figurati se fai i 140, senza contare che il 90 % che usano il team su straa che fanno i 140 e cosi, curano solo il motore e non curano mai quello che e freni e sospensioni.....nn dico mettere tutto da gara, ma almeno, gomme buone, freni con diametro maggiorato e pastiglie buone in carbonio o da corsa e tubi intreccia col olio DOT 5.1 minimo, cioe almeno cambiare i freni con freni di maggiore superficie frenante emagari con la pinza apposta piu potente, questo seondo me e il monimo se hai un team e giri su strada.......e magari un ammortizzatore dietro.......in modo da nn vedere il solito motorino che di motore e 1 bomba ma nn ha freni o gomme lisce e tutto tralaciato, ma vedere un motorino che e una bomba di motore, ma pero che e "stabile" cioe che lo senti sotto il culo, che frena appena tocchi la leva, e che sia "tutto d'un pezzo" e nn il solito motorino sgangherato col motore da pista ma che e instabile e insicuro........
bè complimenti ottime spiegazioni...ai dtt tutotto ma proprio tutto....io giro in pista o girato con il polini cup...o visto tanti di quei scooter....
e dico ke ai super ragione un sacoo di gente va ala sprovvista....e pensare ke io tra pinza e pastikke e freni o speso 400 euro...e cè gente ke va in giro con i freni originale...
comunque l'olio IL DOT5.1 io l'o messo sulla pinza originale...si è piu denzo aumenta la frenata ecc....xo mi sè mangiato la pinza.di quatno è acido....allora l'o dovuta cambiare e o messo una breaking con disco breaking.....
una cosa....io della benzina bianca non sapevo....qua ci si mettono ji additivi e basta nella miscela.....
comunque ....un telaio di uno zip...on a bisogno di modifice aprticolari...essendo lo zip no scooter corto...non a il problema di torsione ome ad esemio pantom sr roba varia...in cui ci si mette la barra antitorsione ...si puo dire ke il telaio dello zip va solo un pelo irrigiditos opra il blocco e alleggerito dalle altri parti....così è come o fatto io...e per ora...non mi si è mai ne crinato en spezzato niente di niente.......