kekko91 ha scritto:
Salve a tutti...sul mio SR R per ora ho
GT PINASCO G-Force (Intermedio Bifascia in Alluminio)
MALOSSI Multivar 2000 con MDC Bianca e Mollette Bianche e rulli da 6.1 g
GIANNELLI Shot
Ho inoltre le lamelle in carbonio POLINI.
Un mio amico mi ha proposto di montare il carburatore da 25 Dell'Orto (con aria manuale e filtro a cono), ma dite che lo scooter andrebbe bene?
Io non vorrei che perdesse qualcosa in accelerazione e nello scatto da fermo, che ora sembrano andare molto bene...magari invece col 25 si affoga ai bassi...
Questo mio amico vorrebbe vendermi il kit che comprende Carburatore, Aria Manuale e Filtro a 100 € (usato). Non vi sembra un pò troppo?
Vorrei inoltre cambiare gli ingranaggi, ma mi conviene cambiare sia i primari che i secondari? E per quanto riguarda le prestazioni come cambierebbero?
Ripeto...ci tengo allo scatto e accelerazione...almeno che non peggiorino!
Ma che 25 con quelle tre cose in corce che hai?? Noo, lascia perdere e un casino da carburare e poi consumi come uno schifoso cane rognoso, fidati e una cosa allucinante, cioe cn un 25 nn t muovi, cioe nn t puoi muovere....gia col 19 o 21 i consumi sono tanti...figurati un 25....e poi nn lo sfutteresti nemmeno un quarto di quello che renderebbe su una ela buona.....e poi e troppo......dovresti avere almeno un ela completa o quasi completa con un almeno un cilindro intermedio spinto, e cioe monofascia.....x montarlo devi avere un cilindro che tira, e quindi monofascia, tipo 2 plus, athena stage 6, da quei cilindri li in su.....