kele00 ha scritto:
Buongiorno street riders, volevo chiedere un consiglio, sono alto 170cm e mi chiedevo se la triumph fosse troppo alta di sella per me e se come dicono alcune riviste con poco sterzo allora una manovra in città diventi problematica, per quel che riguarda la comodità del passeggero mi sembra che se ne parli abbastanza bene ma chiedo conferma anche di questo...scusate ma vorrei esser sicuro di non pentirmi dei 1000euro in più rispetto alla hornet come prezzo di acquisto.
Dimenticavo: sono preso con l'acqua alla gola, devo fugare ogni dubbio al più presto, il conce vicino casa mi da una suzuki gsr nuova immatricolata dicembre 07 a 5600euro, altri 1000 euro in meno, ma ho 10giorni di tempo per dargli conferma!
Gracias a todos
Non si può negare che la GSR sia un'ottima moto, secondo me anche molto bella e il fatto che costi 2000 euro in meno non è poco come differenza.
Sicuro che sulla GSR il passeggero sta meglio che sulla Street.
Però con i problemi di telaio che ha avuto personalmente non mi fiderei a prenderla a meno che non esca un modello riveduto e corretto.
Sulla Hornet niente da dire, mamma Honda ha fatto una gran moto, facile veloce e comoda. Esteticamente mi convince poco e ancor meno la coda, ma de gustibus...
La Street sinceramente non credo valga realmente 1000 euro in più rispetto alla ottima Hornet, però tra le 3 io sceglierei sicuramente la Street perché ha un carattere e una personalità molto forti, non è una moto che hanno tutti e il motore a 3 cilindri è un vero spettacolo che può fare la differenza. Non avrei dubbi.
Per pareri obbiettivi su un confronto dovresti andare in generale --> confronti.
Sul forum Triumph avrai risposte di parte
Qualche topic dove si mette a confronto la street
Parere Honda Hornet 07 vs. Street Triple 675
cambiare la GSR [cosa scelgo??]
Triumph Street Triple 675 o kawasaki z750?
Lamps!