Jafar ha scritto:
50cent ha scritto:
1)la marmitta bisogna saldarla?
No assolutamente... sennò te lo immagini che confusione... devi solo attaccarla bene e alle staffe e ai prigionieri... quando togli la vecchia allenta tutte le viti della staffa... e lasciane 1... il peso deve cadere sulle staffe... i prigionieri al collettore svitali per ultimi... e la prima volta non ti far prendere dalla fretta... motore deve essere freddo
50cent ha scritto:
2)sul Dr base si monta facilmente una Leovince?
Molti ti diranno di no... io ti dico una cosa sicuramente.. fossi in te metterei almeno una ZX costa di più della TT ma almeno è più aperta... un SP3 sarebbe sprecata.. io andrei di ZX
50cent ha scritto:
3)é difficile montare i rulli?
Direi abbastanza... devi smontare il variatore... e se non sai fare rischi di combinare guai... io ho dovuto rifilettare il millerighe dell' albero motore... inoltre ti serve una pistola
Comunque strano che ti arrivi solo ai 65km/h... da originale il mio Booster arrivava a 70 (proprio nelle tirate)... ma ha i rapporti + corti della categoria... devi riguardarlo
una zx su un base non rende un ca220, metti una top line( costa circa 100 euro ) e un motore top trophy ( circa 100 ) .
Poi quando hai i soldi un bel 19 e uu variatore