Inviato: 22 Feb 2006 21:12 Oggetto: considerazioni su sito plus e giannelli freeway per 50 4t
ragazzi adesso nel parlare di giannelli freeway vorrei dire alcune cosette riguardo alla differenza con la sito plus per evitare così continue domande nei tanti topic aperti!!! io posseggo quest'ultima e a mio parere vedendo la struttura della sito plus e vedendo quella della giannelli mi sembra molto più libera la sito plus!!! io sono convinto anzi credo che sia così al 99% che la SITOPLUS VA DI PIU' DELLA GIANNELLI!!!!! se volete vi faccio vedere una mia foto dove ho confrontato l'originale con la sito e il tubo che va dal collettore al silenziatore è mooooolto più grande dell'originale!!! e poi sul terminale il forellino interno è completamente aperto!!!! guardando le foto della giannelli mi sono accorto che ha il tubo uguale all'originale e anche il forellino del terminale è uguale quindi!!! adesso non ho provato entrambe le marmitte ma questa è la mia opinione!!! spero che questi accorgimenti siano utili per farvi riflettere sulle cose prima di dire che una cosa è meglio di un altra!! a e poi un altra cosa IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO ma dai ragazzi possiamo spendere 50 euro di più per avere niente in +!!!! sono sicuro che ci ragionerete su adesso!!!!
....beh, che dire, per me sei stato utile perchè ci hai risolta un po la questione tra queste due marmitte....
cmq è sempre meglio provarle tutte e due le marme, a parità di carburazione e taratura prima di giudicare....
cmq, (nn ho idea di quanto possona costare queste marme) ma se la differenza è di ben 50 euro, allora la SITO PLUS è molto buona!!!!!!!!!!!!
ragazzi io vi assicuro che la sito plus mi ha dato un sacco di soddisfazioni!!
è l'ideale per chi vuole far diciamo respirare meglio il motore!!!
oggi ho fatto un calcolo!! allora:
con marmitta originale da 0 a 50 km/h circa 7,2 s
con sito plus da 0 a 50 km/h circa 5,7 s
un guadagno molto notevole!!! e che ne dite???
si sicuramente c'hai guadagnato parekkio.. ma nn hai mai provato la giannelli.. insomma nn si puo' fare1confronto solo sulle presunte dimensioni dl tubo dl collettore o del terminale.. insomma ok sicuramente c'hai dato1mano.. ma sarebbe meglio x essere obbiettivi sentire il parere di qlcn ke ha la giannelli..
Inviato: 4 Feb 2007 14:54 Oggetto: sitoplus fantastica
ciao ragazzi questa è la prima volta ke scrivo qui. Devo dire ke quando ho cambiato la marmitta originale del mio scarabeo con la sito plus, per il fatto ke la vecchia marmitta era appilata, devo dire ke le prestazioni sono aumentate in quanto prima nn riuscivo ad arrivare a 70 km/h ma ora riesco addirittura ad arrivare a 85 km/h. Però devo kiedervi una cosa: può aver influito anke il fatto di aver messo dei rulli nuovi pinasco? attendo una risposta grazie
comunque la sito plus come hai detto è molto meglio... io posseggo una sitoplus e devo dire che le differenze sono enormi!! prima con la marmitta normale per fare 80km/h ci mettevo un 14 secondi circa ora con la sito gli 80 li prendo in 10 secondi circa devo dire che è molto meglio.. poi la freeway non mi sembra una grande marmitta come collettore è molto piccola come l'originale. comunque la sito plus costa solo 95€!!! qui a catania XD costa molto ma ti dà grandi soddisfazzioni
ciao a tutti...sono nuovo e per gisgrazia come molti ho anch io uno scarabeo 50 4 tempi,il mio è completamente originale ho solo il paravento tolto,non so fin quanto migliori le prestazioni,iquello che voglio è aumentare l accellerazione...non sono un gran esperto in materia ma vorrei montarci la sito plus,visto i vostri commenti, e non so vorrei cambiarglii rulli...che rulli dovrei mettergli per aumentare l accelerazione,non perdendo l allungo?..
scusate, io ho comprato un liberty 50 2t del 2000 ed ha la marmitta tutta arruggiunita e mezza tappata, perciò ho intenzione di cambiarla con una che non dia tanto nell'occhio, va bene la sito plus ? o magari l'sp3 ?
grazie in anticipo
inzomma per finire meglio sito o giannelli<''''????
Ciao a tutti!!! io ho un Sym jet 4 !! è 4 tempi!!! cosa mi potete consigliare? cioè io vorrei mettere una marmita omologata però ke spinga di piu , un variatore ma nn so quale (me lo potete consigliare voi) e dopo non so!!! consigliatemi voi!!!1 Grazie in anticipo!!!! rispondete presto per favore!!!
Dato che hai un 4t io ti consiglio di iniziare a lavorare sulla trasmissione mettendo un buon variatore, come il malossi multivar. La marmitta da poco o niente in prestazioni, migliora solo il sound. Ti ricordo che il linguaggio sms è vietato
E quanto mi costa un variatore del genere? comunque anche se la marmita non va quale posso mettere per il mio scooter? e quanto mi puo costare? e in fine a quanto mi andrebbe la scooter?
E' vietato dal regolamento chiedere la velocità di scooter elaborati. Il variatore dovrebbe costare sui 60€, poi dipende il modello. Per la marmitta la leovince dovrebbe fare qualcosa
tanto alla fine con la marmitta le prestazioni non aumentano chissachè, quindi non fa differenza sitopluso o cos'altro. Solo la polini fa il variatore a 9 rulli, gli altri sono da 6 rulli. Il peso non lo so.
ma andrà tanto in piu? ma la sito plus si può mettere nel mio? e quando la vado a comprare devo dire anche la marca dello scooter? perche il mio scootere è uscito nel 2010 e deve ancora uscire la lista dei pezzi !!!!
sui 4t scooter non sono molto informato, comunque la marmitta dovrebbe esserci basta che vai sul sito della leovince/sitoplus e guardi se c'è. Il variatore va messo in base al blocco che ha il tuo scooter.
vai sul sito della malossi e metti il modello del tuo scooter, in teoria dovrebbe darti il variatore in automatico. Stessa cosa per le marmitte sul sito della sitoplus
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi