Cloroleso92 ha scritto:
CrAiS ha scritto:
variatore frizione filtro scarico albero lavorare il cilindro lavorare il carburo

vabbè ma un conto è se non vuole spendere molto o se vuole farlo andare. allora

abbassi la testa

lavori i travasi e lo scarico

albero a spalle piene (migliora l'effetto venturi)

pacco lamellare v force3 (tanto per spendere)

marmittaa espansione, magari jolly calcolata sul gt

over range completo

centralina anticipo variabile

collettore aspirazione dritto e corto (più vicino è ai carter e meglio è)

e poi bo...

non credo ke voglia preparare il GT originale da gara!!!!
comunque se tuo zio ha poco da spendere, fagli abbassare la testata del GT, aumentando la compressione e cosi le prestazioni...
senno puoi abbassare la testata e mettere:
Variatore Malossi 2000 50€
Red sponge malossi 3€
marmitta giannelli reverse 98€
pacco lamellare malossi VL11 o solo lamelle in carbonio 5€