Cloroleso92 ha scritto:
CrAiS ha scritto:
variatore frizione filtro scarico albero lavorare il cilindro lavorare il carburo
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vabbè ma un conto è se non vuole spendere molto o se vuole farlo andare. allora
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abbassi la testa
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lavori i travasi e lo scarico
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albero a spalle piene (migliora l'effetto venturi)
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pacco lamellare v force3 (tanto per spendere)
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marmittaa espansione, magari jolly calcolata sul gt
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over range completo
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centralina anticipo variabile
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collettore aspirazione dritto e corto (più vicino è ai carter e meglio è)
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e poi bo...
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non credo ke voglia preparare il GT originale da gara!!!!
comunque se tuo zio ha poco da spendere, fagli abbassare la testata del GT, aumentando la compressione e cosi le prestazioni...
senno puoi abbassare la testata e mettere:
Variatore Malossi 2000 50€
Red sponge malossi 3€
marmitta giannelli reverse 98€
pacco lamellare malossi VL11 o solo lamelle in carbonio 5€