Simon89 ha scritto:
Ma tanto non ti serve proprio a niente la documentazione, perchè tanto, devi considerare la moto da cross, come un oggetto qualsiasi, non regolamentato da alcuna legge per passaggi di proprietà e robe simili.
In pratica è come una compra-vendita di un cellulare toh....o qualsiasi altro oggetto!!!
Per l'olio, ripeto gli oli troppo densi nn vanno bene, perchè sono stati studiati per motori che girano veramente fortissimo(scooter o stradali), e non per moto da cross, che difficilmente girano molto alti e che molte volte devono riprendere la coppia dai bassi regimi...
Pensate solo che sono stati studiati(Motul 800 & Co.) per motori che girano sui 16000 giri....un 250 2t da cross ne farà si e no 8500 di massima ma vorrei vedere qual'è il regime di rotazione medio in una pista da cross...non parliamo poi dell'enduro...
Meglio oli mediamente costosi anche se sempre 100% sintetici...costano la metà e vanno meglio...
dell'800 c'è quello apposta per l'off...