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Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
11983270
11983270 Inviato: 15 Giu 2011 9:15
 

AndrePhantom18 ha scritto:

La Nardò l'ho già, quella omologata, ma siccome cambio tutto, e poi la Nardò sul 2 plus non mi ispira tanto, perché vorrei che dia agli alti! Comunque ne ho visti di 2 Plus con Evo 2, e ne dovevo acquistare uno di scooter con 19, 2 plus e evo, l'ho provato ed era una bomba. Sò che il carburatore sarà troppo piccolo ma non riesco a trovare una marmitta che sia una via di mezzo. Magari la Evo 2 è troppo aperta, la F.R.O? Perché ormai son deciso su queste due. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


evo 2 e fro sono praticamente uguali, ma vanno coi 24... (talvolta)

la pws? ha un allungo da paura e molto più potente della nardò... e sta abbastanza bene col 19
 
11983288
11983288 Inviato: 15 Giu 2011 9:18
 

narkelion ha scritto:


evo 2 e fro sono praticamente uguali, ma vanno coi 24... (talvolta)

la pws? ha un allungo da paura e molto più potente della nardò... e sta abbastanza bene col 19

La Pws non mi convince più di tanto, cioè sinceramente omologata o no non è che mi importi. Una Stage 6 PRO come la vedi? E' più aperta di una Pws penso, no?
 
11983387
11983387 Inviato: 15 Giu 2011 9:39
 

AndrePhantom18 ha scritto:

La Pws non mi convince più di tanto, cioè sinceramente omologata o no non è che mi importi. Una Stage 6 PRO come la vedi? E' più aperta di una Pws penso, no?


pro e pws sono praticamente uguali, solo che la pro non è omologata (e la pws perde l'omologazione quando togli lo strozzo al collettore)
 
11983413
11983413 Inviato: 15 Giu 2011 9:44
 

narkelion ha scritto:


pro e pws sono praticamente uguali, solo che la pro non è omologata (e la pws perde l'omologazione quando togli lo strozzo al collettore)

Allora a questo punto vedo una Pws. Grazie. icon_smile.gif
 
11985767
11985767 Inviato: 15 Giu 2011 17:10
 

io ho un f12r lc completamente originale adesso mi arriva a 90 segnati, però nn a tanta accellerazione.
secondo voi se metto un'arrow extreme che prestazioni otterei?
di quanto mi aumenterebbe la velocità? e di quanto aumenterebbe l'accellerazione?
se invece metto una giannelli reverse che prestazioni guadagnerei?
rispondete in molti grazie in anticipo
 
11985799
11985799 Inviato: 15 Giu 2011 17:19
 

lori_96 ha scritto:
io ho un f12r lc completamente originale adesso mi arriva a 90 segnati, però nn a tanta accellerazione.
secondo voi se metto un'arrow extreme che prestazioni otterei?
di quanto mi aumenterebbe la velocità? e di quanto aumenterebbe l'accellerazione?
se invece metto una giannelli reverse che prestazioni guadagnerei?
rispondete in molti grazie in anticipo


arrow extreme = giannelli reverse.

avrai più accelerazione e più allungo.

È difficile da stabilire e vietato da chiedere la velocità che farebbe....
 
11985865
11985865 Inviato: 15 Giu 2011 17:33
 

ma indicativamente quindi mi aumenterebbe molto l'accellerazione e guadagnerei 5 kmh?
 
11985915
11985915 Inviato: 15 Giu 2011 17:41
 

lori_96 ha scritto:
ma indicativamente quindi mi aumenterebbe molto l'accellerazione e guadagnerei 5 kmh?


si, indicativamente saremo all'incirca così.

di sicuro sentirai la differenza
 
11987545
11987545 Inviato: 15 Giu 2011 22:22
 

ragazzi una fabrizi serie s ( quella per gt 50 trofeo )come andrebbe su un dr? sentirei dei miglioramenti al confronto di una zx r? in quali regime esprime la sua potenza? inoltre a cosa puo essere paragonata?
 
11987621
11987621 Inviato: 15 Giu 2011 22:38
 

gero996 ha scritto:
ragazzi una fabrizi serie s ( quella per gt 50 trofeo )come andrebbe su un dr? sentirei dei miglioramenti al confronto di una zx r? in quali regime esprime la sua potenza? inoltre a cosa puo essere paragonata?
Sentiresti grossi cambiamenti specie agli alti, non so dirti in che regime esprima in questo caso la sua potenza, in quanto comunque la s è veramente uno scarico molto aperto, fermo restando che è per 50cc di fascia trofeo (pensando poi che i 50 trofeo sono prestazionalmente paragonabili ad un intermedio). eusa_wall.gif


Credo sia tutta un'incognita in questo caso, io personalmente comunque non spenderei mai così tanti soldi per uno scarico così pieno di punti interrogativi (prestazionalmente parlando) e così rischioso legislativamente parlando (ricordo che non è omologata) per un semplice base. eusa_think.gif
 
11989640
11989640 Inviato: 16 Giu 2011 12:07
 

grazie mille delle risposte icon_lol.gif
 
11989654
11989654 Inviato: 16 Giu 2011 12:09
 

l'omologazione non è un problema perchè da me se fermerebbero uno scooter pronto corsa non capirebbero neanche se è truccato icon_asd.gif comunque i soldi non sono un problema perchè è da molto che metto da parte io la vorrei comprare soprattutto per l'estetica. ma il collettore è normale che è cosi piccolo?
 
11992450
11992450 Inviato: 16 Giu 2011 20:33
 

ciao a tutti! io ho una gianelli rekord ma di prestazioni non mi soddisfa tanto! volevo prendermi una top nardò (adesso ho il 50 originale ma quando mi troverò un lavoretto mi metterò un dr base) secondo voi la nardò mi sponpa il motore?
 
11992469
11992469 Inviato: 16 Giu 2011 20:36
 

lilmax ha scritto:
ciao a tutti! io ho una gianelli rekord ma di prestazioni non mi soddisfa tanto! volevo prendermi una top nardò (adesso ho il 50 originale ma quando mi troverò un lavoretto mi metterò un dr base) secondo voi la nardò mi sponpa il motore?


andrebbe comunque peggio della rekord ai bassi, dato che la nardò svuoterebbe troppo.
Se intendi lasciarla per breve tempo allora puoi anche farlo, ma non troppo.
 
11992492
11992492 Inviato: 16 Giu 2011 20:39
 

la lascerei al massimo fino a dicembre! poi ci abbinerei il dr!
 
11992503
11992503 Inviato: 16 Giu 2011 20:41
 

lilmax ha scritto:
la lascerei al massimo fino a dicembre! poi ci abbinerei il dr!


allora secondo me si può anche fare..... io aspetterei comunque, ma il periodo non è estremamente lungo.
 
11992521
11992521 Inviato: 16 Giu 2011 20:46
 

volevo comprarmela perchè sto qua la vende a 70 euro ed è messa benissimo! però non so perchè mi sono innamorato della pws, però devo trovarmi un lavoretto da fare sennò non compro niente! icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_pray.gif
 
11993092
11993092 Inviato: 16 Giu 2011 22:28
 

nessuno risponde?????
 
11993109
11993109 Inviato: 16 Giu 2011 22:32
 

gero996 ha scritto:
l'omologazione non è un problema perchè da me se fermerebbero uno scooter pronto corsa non capirebbero neanche se è truccato icon_asd.gif comunque i soldi non sono un problema perchè è da molto che metto da parte io la vorrei comprare soprattutto per l'estetica. ma il collettore è normale che è cosi piccolo?
Si e no, controlla bene che sia effettivamente una Fabrizi, in quanto si ha il collettore piuttosto piccolo, ma sempre delle dimensioni di un qualsiasi altro scarico per 50cc spinto. icon_wink.gif
 
11994863
11994863 Inviato: 17 Giu 2011 11:35
 

ok dalle foto sembra molto piccolo comunque guardero se andra bene con il gt dr icon_mrgreen.gif
 
11999799
11999799 Inviato: 18 Giu 2011 12:23
 

Dato che un mio amico è riuscito a far stare una Team 2008 su un aerox con il 50 originale senza spompare il motore mi chiedevo se potevo far stare una Shot V2 sul mio aerox con :
-Variatore Top TPR
-Frizione Top
-Carburatore Dell'Orto 17,5
-Lamellare Top 8 petali
Perchè lui quando gli l'ho chiesto mi ha risposto " Trucchi del mestiere"
 
11999853
11999853 Inviato: 18 Giu 2011 12:30
 

Dany-_- ha scritto:
Dato che un mio amico è riuscito a far stare una Team 2008 su un aerox con il 50 originale senza spompare il motore mi chiedevo se potevo far stare una Shot V2 sul mio aerox con :
-Variatore Top TPR
-Frizione Top
-Carburatore Dell'Orto 17,5
-Lamellare Top 8 petali
Perchè lui quando gli l'ho chiesto mi ha risposto " Trucchi del mestiere"


volendo puoi metterla...ti consiglio un carburatore più grosso(19)..se tari e carburi bene ci può stare..
 
11999871
11999871 Inviato: 18 Giu 2011 12:33
 

Dany-_- ha scritto:
Dato che un mio amico è riuscito a far stare una Team 2008 su un aerox con il 50 originale senza spompare il motore mi chiedevo se potevo far stare una Shot V2 sul mio aerox con :
-Variatore Top TPR
-Frizione Top
-Carburatore Dell'Orto 17,5
-Lamellare Top 8 petali
Perchè lui quando gli l'ho chiesto mi ha risposto " Trucchi del mestiere"



mah sto tuo amico mi sa molto di cazzone...

svuota da matti la team sull'originale, oltre al fatto che ha preso una marmitta da quasi 400€ al posto di una arrow da 130€....

per quanto riguarda te, ci può stare, consiglio un carbu grandino (19/21) e devi tarare e carburare alla perfezione!
 
12000802
12000802 Inviato: 18 Giu 2011 16:18
 

Quindi se metto un 21 dici che non spompa il motore più di tanto?
 
12001181
12001181 Inviato: 18 Giu 2011 17:57
 

Dany-_- ha scritto:
Quindi se metto un 21 dici che non spompa il motore più di tanto?


secondo me va bene anche il 19, anche se il 21 sarebbe il più adatto.
 
12003556
12003556 Inviato: 19 Giu 2011 12:34
 

nessun'altro sa dirmi qualcosa al riguardo?' nessuno l'ha mai provata?
 
12003733
12003733 Inviato: 19 Giu 2011 13:12
 

ciao ragazzi... scusate io ho uno zip sp a liquido con mhr replica carburatore 21 filtro originale albero rhq multivar malossi e delta clutch... che marmitta mi consigliate? non badate a spese...
 
12003735
12003735 Inviato: 19 Giu 2011 13:12
 

giova_96 ha scritto:
ciao ragazzi... scusate io ho uno zip sp a liquido con mhr replica carburatore 21 filtro originale albero rhq multivar malossi e delta clutch... che marmitta mi consigliate? non badate a spese...


non badiamo a spese?
fro, oppure meglio yasuni c16
 
12003751
12003751 Inviato: 19 Giu 2011 13:15
 

la c16 non è forse troppa aperta? icon_confused.gif
 
12003778
12003778 Inviato: 19 Giu 2011 13:22
 

giova_96 ha scritto:
la c16 non è forse troppa aperta? icon_confused.gif


dipende quale c 16 diciamo...
la carrera 16 è troppo aperta, ma la city 16 va bene.... io comunque metterei la fro, se non badassi a spese.
 
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