OweR-dj ha scritto:
allora.. provo a darti delle risposte a tutto senza rate, e tasso 0.. incentivi sino al 31/12/07.. finanziabile anche a interessi 0..
esatto nel carburatore vi sono i diaframmi.. ma li puoi togliere.. anzi
lo puoi togliere, è uno.. è un lavoro di 10 minuti circa..
ma se vuoi cambiare carburatore va bene.. però non con un altro 17,5, perchè a questo punto sblocchi il tuo e ci risparmi 50€ tranquilli.. di conseguenza ti consiglio minimo un 19mm, come hai affermato tu..
per il filtro, beh ti faccio una domanda stupida con risposta semplice semplice..
sai cosa vuol dire avere un filtro aperto??
problemi di carburazione costanti.. e se non te la sai ricarburare da solo è un casino.. tipo che avrai più tempo la moto dal meccanico anzi che nel garage.. senza contare la spesa.. certo, il rumore aumenta, ma non ne vale la pena se non è indispensabile secondo me.. per indispensabile intendo dalle preparazioni intermedie in su.. quando la moto ha bisogno di più aria, e mettendo una spugna al posto dell'air box sarebbe utile..
scusa ma cosa intendi con questa affermazione?? non ti ho capito bene..
scusa ower sei sicuro che in ogni carburatore ci sia un diaframa o è solo in alcuni?Inoltre togliendo questo diaframma di quanto aumenterebbero le prestazioni?