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consigli per un' elaborazione nrg power dd
3860929
3860929 Inviato: 7 Mar 2008 14:30
 

semplice: GT pinasco T-force(il + potente base...e ti escono anche belle impennate) powersound, 19 o 21...meglio il 21racing ma i consumi si fanno un po sentire, il filtro aperto è d'obbligo con il 21 sennò se monti un 19 va bene il filtro originale con spugna malossi red sponge, kit overrange se vuoi qualcosa che spinga davvero sennò multivar, fly e una campana!
un mio amico con overrange + 2G + polini base + pinasco PWS + 19racing + filtro polini li raggiungeva i 120(ovviamente segnati)
 
3906337
3906337 Inviato: 13 Mar 2008 11:45
 

l'elaborazione l'ho gia acquistata ed è la seguente:
g-force 70cc è 1 intermedio bifascia in alluminio della pinasco
powersound (abbinamento)
albero motore mazzucchelli in acciaio e teflon con spalle piene e gabbia a sfera in teflon e cuscinetti c4
over range
campana mhr
fly clutch aggiungendo mollette rosse
torsion CONTROLLER
centrlina €0 (ke ho già)
SPUGNA DOUBLE LAYER + porosa (della stage 6)
valvola lammellare stage 6 (la migliore ke ho trovato x il mio scooter)
candela ngk b9es
carbu da 21mm racing con il dado ke recupera la benza
ed infine rapp originali cosi la ruota davanti neanke la consumo heeheeh con le impennate

qualcuno ha un'idea in quanto tempo arrivero da 0 a110km/h (100km/h effettivi intendo)?
 
3906913
3906913 Inviato: 13 Mar 2008 13:05
 

turbo46 ha scritto:
l'elaborazione l'ho gia acquistata ed è la seguente:
g-force 70cc è 1 intermedio bifascia in alluminio della pinasco
powersound (abbinamento)
albero motore mazzucchelli in acciaio e teflon con spalle piene e gabbia a sfera in teflon e cuscinetti c4
over range
campana mhr
fly clutch aggiungendo mollette rosse
torsion CONTROLLER
centrlina €0 (ke ho già)
SPUGNA DOUBLE LAYER + porosa (della stage 6)
valvola lammellare stage 6 (la migliore ke ho trovato x il mio scooter)
candela ngk b9es
carbu da 21mm racing con il dado ke recupera la benza
ed infine rapp originali cosi la ruota davanti neanke la consumo heeheeh con le impennate

qualcuno ha un'idea in quanto tempo arrivero da 0 a110km/h (100km/h effettivi intendo)?


risp please ke mi interessa sapere anke in quanto tempo arrivero a 110km/h (dunque 100km/h effettivi ),
per sapere di quanto lascerò indietro partendo dal semaforo su una strada di 150m fino all'altro semaforo un ch ke monta solo l'espa,i rapporti e il carbu da 21mm. thx
 
3919859
3919859 Inviato: 14 Mar 2008 20:29
 

turbo46 ha scritto:


risp please ke mi interessa sapere anke in quanto tempo arrivero a 110km/h (dunque 100km/h effettivi ),
per sapere di quanto lascerò indietro partendo dal semaforo su una strada di 150m fino all'altro semaforo un ch ke monta solo l'espa,i rapporti e il carbu da 21mm. thx


in 8-9 sec da 0 a 100km/h ci arrivero?
 
3922938
3922938 Inviato: 15 Mar 2008 13:26
 

turbo46 ha scritto:
turbo46 ha scritto:


risp please ke mi interessa sapere anke in quanto tempo arrivero a 110km/h (dunque 100km/h effettivi ),
per sapere di quanto lascerò indietro partendo dal semaforo su una strada di 150m fino all'altro semaforo un ch ke monta solo l'espa,i rapporti e il carbu da 21mm. thx


in 8-9 sec da 0 a 100km/h ci arrivero?


dai risp pf
 
3923056
3923056 Inviato: 15 Mar 2008 13:41
 

8-9 secondi ce li mette una macchina turbo diesel con più di 140 cavalli quindi no! Però ottima elaborazione...su una elaborazione cosi completa avrei messo un motore più potente!
 
4107994
4107994 Inviato: 6 Apr 2008 15:02
 

cn la mia elaborazione:
g-force
powersound
albero motore mazzucchelli in acciaio spalle piene + cuscinetti c4 + gabbia a sfera in acciaio
over range
campana mhr
fly clutch aggiungendo mollette rosse
torsion CONTROLLER
centrlina €0
SPUGNA DOUBLE LAYER + porosa (della stage 6)
valvola lammellare della stage 6
carbu da 21 mm racing dell'orto
candela ngk b9es
ammortizzatore doppler

+
rimozione pipetta dell'aria ( ke limita l'entrata d'aria nel carbu attraverso la spugna )
modifica airbox (da bucare dalla parte della ruota)
rimozione air controlled flow e buki sulla parte inferiore della carena della trasmissione x raffreddare meglio

x tarare la trasmissione vanno bn mollette rosse x la frizza, molla viola dell'over range
e pesini x il rodaggio 5.7 poi scendo un po
nn so tipo 5.1 e vedo cm funzia.
cs ne pensate? può andare bene?
 
4109883
4109883 Inviato: 6 Apr 2008 19:35
 

ma la hebo replica, che sarebbe adatta a un 70 cc base perchè non è molto gettonata? in cosa differisce da nardò, stage 6 pro replica ecc ecc?
 
4217358
4217358 Inviato: 18 Apr 2008 10:44
 

da quanto ho sentito nn sono costruite molto bn le marme della hebo
 
4362719
4362719 Inviato: 5 Mag 2008 18:41
 

cm getto max ho messo il 100 mentre e spillo w7 all'ultima tacca xk prima era molto grasso comunque lo sono ma poco ancora xk scoppietta un sacco ai medi regimi quando gaso.
le mollette le ho messe rosse e vanno mlt bn.
ho provato i rulli da 5g e da 5.5g cn molle viola e verde giovedi prendo anke la gialla e compro i 4.5g,
comunque ho 1 problema xk a 7000giri scende e poi risale e 1 mio socio mi ha detto ke sara dato dal correttore di coppia ke è male regolato..
qualcuno sa cm si regola il correttore di coppia? thx aiutatemi al + presto thx
 
4367847
4367847 Inviato: 6 Mag 2008 9:38
 

comunque ho capito cm si fa a cambiare piste giovedi lo faccio e vedrò.
comunque x togliere la candela ke pinza devo usare?
 
4392301
4392301 Inviato: 8 Mag 2008 14:11
 

cn la mia elaborazione:
g-force
powersound
albero motore mazzucchelli in acciaio spalle piene + cuscinetti c4 +
over range
campana mhr
fly clutch aggiungendo mollette rosse
torsion CONTROLLER
centrlina €0
cono della polini ke si puo coprire quando piove
valvola lammellare della stage 6
carbu da 21 mm racing dell'orto
candela ngk b9es
ammortizzatore doppler

+
rimozione pipetta dell'aria
rimozione air controlled flow e buki sulla parte inferiore della carena della trasmissione x raffreddare meglio
rimozione della valvola termostatica.

Quanti cavalli avro x ruotar e albero? io pensavio qualcosa come 15-17.
fatemi sapere ke sn curioso. thx ciao
 
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