turbo46 ha scritto:
thx x le risp.
comunque siccome abito in svizzera qui x legge si possono sbloccare i 50ini, dunque il carbu è giâ sbloccato a 17,5 che poi si puo lasciare originale senza problemi vero? cioè rispetto al 19 cambia tanto (consumo, prestazioni)?
se ho capito bn allora rapporto prezzo prestazioni(che queste ultime mi avete detto che su un base si equivalgono) conviene comprare o pinasco o tpo performances..
queste 2 si equivalgono? qual'è la migliore per prestazioni(se c'è)?e quale delle 2 è piÙ economica o siamo + o - lì?
comunque quando compro alla fine mi conviene (x gt e marmitta) prenderle della stessa marca (o pinasco oppure top performances)?
e la simonini com'è? troppo cara?
comunque appunto pensavo otre a marmitta e gt (una volta che sarò riuscito a decidere) di prendere magari multivar2000 e tararlo con i pesini, penso soltanto ricarburare il 17,5 , fly clutch con mollettine, magari centalina (conviene sulla mia elaborazione?) e non so se dovrei toccare anche il fitro e il pacco lamellare..cosa ne dite?
thx, comunque riguardo le altre domande