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elaborazione f10 [informazioni]
3073053
3073053 Inviato: 30 Nov 2007 21:49
Oggetto: elaborazione f10 [informazioni]
 



ciao argazzi,allora un mio amico vuole fare questa ela...dte che va bene? che velocità ha?

GT top tpr
marmitta polini evolution
carbu 21 dellorto
vario polini speed control 6
marmitta fly clutch(costa poco)
albero rms super racing
rapporti primari 13/44
un normale filtro aperto in spugna..

cosa ne dite?
 
3073070
3073070 Inviato: 30 Nov 2007 21:51
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

rutto99 ha scritto:
ciao argazzi,allora un mio amico vuole fare questa ela...dte che va bene? che velocità ha?

GT top tpr
marmitta polini evolution
carbu 21 dellorto
vario polini speed control 6
marmitta fly clutch(costa poco)
albero rms super racing
rapporti primari 13/44
un normale filtro aperto in spugna..

cosa ne dite?

ah va bene io mettere un 2+ cm velocita..100-105efettivi!
 
3073082
3073082 Inviato: 30 Nov 2007 21:52
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

derit ha scritto:

ah va bene io mettere un 2+ cm velocita..100-105efettivi!

solo 100/105? con rapporti e un semitrofeo????sentiamo qualcun'altro
 
3073145
3073145 Inviato: 30 Nov 2007 21:58
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

rutto99 ha scritto:

solo 100/105? con rapporti e un semitrofeo????sentiamo qualcun'altro

upsss nn avevo letto i rapp sorry..i 115-120 li prendi poi col 21...dopo dipende molto la carburazione come ti viene
 
3073154
3073154 Inviato: 30 Nov 2007 21:59
 

ripresa come va? si viaggia no? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3073166
3073166 Inviato: 30 Nov 2007 22:01
 

KE rulli metti al vario ?quelli di serie col vario che ti danno^?
 
3073170
3073170 Inviato: 30 Nov 2007 22:01
 

frizione fly clutch spero???l albero non va bene...troppo moscio..metti il top racing che è quello del tpr....carburatore meglio il 24 soprattuto perche è ad aria...


io non consiglio di elaborare un f10 perche piccolissimo e poco stabile quindi ti consiglio vivamente freni e sospensioni nuove
 
3073177
3073177 Inviato: 30 Nov 2007 22:02
 

djff ha scritto:
frizione fly clutch spero???l albero non va bene...troppo moscio..metti il top racing che è quello del tpr....carburatore meglio il 24 soprattuto perche è ad aria...


io non consiglio di elaborare un f10 perche piccolissimo e poco stabile quindi ti consiglio vivamente freni e sospensioni nuove

un 24 quanto mi costa? e l'albero?
 
3075580
3075580 Inviato: 1 Dic 2007 14:20
 

Secondo me sta poco sopra i 120 icon_wink.gif Io metterei il 24 che costa sui 90 euro icon_wink.gif Poi si che viaggia altro che in ripresa sopprattutto icon_wink.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Pesa niente icon_wink.gif Consiglio pastiglie e ganascie nuove perchè altrimenti non ti fermi + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3075619
3075619 Inviato: 1 Dic 2007 14:23
 

LIFO ha scritto:
Secondo me sta poco sopra i 120 icon_wink.gif Io metterei il 24 che costa sui 90 euro icon_wink.gif Poi si che viaggia altro che in ripresa sopprattutto icon_wink.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Pesa niente icon_wink.gif Consiglio pastiglie e ganascie nuove perchè altrimenti non ti fermi + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

pastiglie e ganasce????non frena l f10!|!!!devi mettere l impianto frenante stage6 davanti..dietro ganasce malossi come minimo....

impianto stage6 intendo dischi da 220 a margherita e freni a 4 pistoncini
 
3077045
3077045 Inviato: 1 Dic 2007 17:59
 

djff ha scritto:

pastiglie e ganasce????non frena l f10!|!!!devi mettere l impianto frenante stage6 davanti..dietro ganasce malossi come minimo....

impianto stage6 intendo dischi da 220 a margherita e freni a 4 pistoncini

quando mette un braking e cambia le pastiglie è a posto
 
3077405
3077405 Inviato: 1 Dic 2007 18:59
 

continuate a sognarli i 120 che è meglio..se pensate che con quella ela faccia i 120 io se metto la zx prendo i 95...non so se avete mai provato ad andare a piu di 100...in tutti i casi l albero va bene non stare li a spendere di piu quando l rms è il piu usato e di sicuro non sbielli!il 24 non ne vale la pena costa tanto e non riusciresti a fargli bere tutto quello che gli dai....
 
3077472
3077472 Inviato: 1 Dic 2007 19:07
 

GIO91 ha scritto:
continuate a sognarli i 120 che è meglio..se pensate che con quella ela faccia i 120 io se metto la zx prendo i 95...non so se avete mai provato ad andare a piu di 100...in tutti i casi l albero va bene non stare li a spendere di piu quando l rms è il piu usato e di sicuro non sbielli!il 24 non ne vale la pena costa tanto e non riusciresti a fargli bere tutto quello che gli dai....

dici che va meno di 120?
 
3077498
3077498 Inviato: 1 Dic 2007 19:10
 

ti dico solo che l mhr 6t con rapporti da allungo malossi 24 mikuni big valve, delta cluch cinghia malossi cerchi del 12" alleggerito al massimo albero polini con inserti in nylon , variatore lavorato prende i 115 con le massette del 7 la mdc rossa e le mollette verdi..115 reali..quindi fai te icon_rolleyes.gif
 
3077805
3077805 Inviato: 1 Dic 2007 19:49
 

GIO91 ha scritto:
ti dico solo che l mhr 6t con rapporti da allungo malossi 24 mikuni big valve, delta cluch cinghia malossi cerchi del 12" alleggerito al massimo albero polini con inserti in nylon , variatore lavorato prende i 115 con le massette del 7 la mdc rossa e le mollette verdi..115 reali..quindi fai te icon_rolleyes.gif

bhe non è magari un po' starato? i 130 dovrebbe prenderteli....
 
3077905
3077905 Inviato: 1 Dic 2007 19:59
 

no, gira da fare paura...ha anche una scarov artigianale!prende massimo i 120 km/H non di piu!però lui..te massimo i 110 constatando che nemmeno te come ciclistica sei messo bene..perchè il booster comunque non è uno scooter da allungo..infatti io preferisco molto la ripresa...!
 
3077924
3077924 Inviato: 1 Dic 2007 20:00
 

GIO91 ha scritto:
no, gira da fare paura...ha anche una scarov artigianale!prende massimo i 120 km/H non di piu!però lui..te massimo i 110 constatando che nemmeno te come ciclistica sei messo bene..perchè il booster comunque non è uno scooter da allungo..infatti io preferisco molto la ripresa...!

bhe ma scusa allora è una cagata dire che i base prendono i 100 se i semitrofeo prendono i 110 icon_rolleyes.gif
 
3077952
3077952 Inviato: 1 Dic 2007 20:03
 

devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!
 
3077962
3077962 Inviato: 1 Dic 2007 20:04
 

GIO91 ha scritto:
devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!

si ho capito ma cosa è che manca di così importante? un correttore, il collettore dirito,le lamelle, il volano e l'accensione...a parte le lamelle le altre cose si mettono sul trofeo no?
 
3078032
3078032 Inviato: 1 Dic 2007 20:15
 

be un pacco lamellare e un accensione ci starebbero bene...però vabbè comunque magari mi sbaglio ma i 120 sono quasi sicuro che non li prendi...è una mia opinione!
 
3103469
3103469 Inviato: 4 Dic 2007 22:21
 

GIO91 ha scritto:
devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!

dipende che base..comunque secondo me un base va anche oltre i 100..ti dico,io con il 50,la reverse e il vario polini prendevo gli 85 effettivi (con il limitatore a 8000giri)
ora ho preso top trophy,19,stage6 pro replica e fly clutch.. e credo di prenderli tranquillamente i 100..dopo che avrò montato il tutto e finito il rodaggio ti dirò..
 
3106444
3106444 Inviato: 5 Dic 2007 13:19
 

guarda io parlo per esperienza in quanto ho un polini corse con ela completa polini:
marmitta polini evolution
21
speed control
friz polini evo 3g
red sponge
cinghia
e prendo i 102 quindi fai te
 
3106884
3106884 Inviato: 5 Dic 2007 14:11
 

GIO però conta che questo è un f10, e anche se ad aria è sempre un minarelli orizzontale...per cui per me i 120 li prende...
 
3106897
3106897 Inviato: 5 Dic 2007 14:13
 

Ok gio ma tui hai un corse lui un tpr icon_wink.gif icon_confused.gif icon_eek.gif C'è vuoi dire che prende solo 8 kmh + di te?? icon_confused.gif e poi lui ha l'evo che di allungo ne da sul tpr. icon_wink.gif icon_rolleyes.gif Secondo me i 120 li prende icon_wink.gif Poi c'è da vedere se si ferma ma quello è un altro discorso icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3106911
3106911 Inviato: 5 Dic 2007 14:14
 

Io rispondevo all utente che ha risposto prima di me dicendo che lui con il trophy il 19 e las tage prendeva piu di 100!che secondo me non è vero... icon_wink.gif
 
3106943
3106943 Inviato: 5 Dic 2007 14:16
 

GIO91 ha scritto:
Io rispondevo all utente che ha risposto prima di me dicendo che lui con il trophy il 19 e las tage prendeva piu di 100!che secondo me non è vero... icon_wink.gif
si in questo caso hai ragione te, con l'ela che ha detto non gli prende più di 96-97 per me...naturalmente effettivi icon_wink.gif
 
3106960
3106960 Inviato: 5 Dic 2007 14:18
 

allora il tpr è un ottimo gt.. e fatto nel modo giusto da parecchie soddisfazioni..... riesce stare benissimo davanti a cilindro evo... gio mi dispiace dirtelo ma quel motorino cn il 6t aveva seri problemi perché è impossibile che faceva 115.. perche è cilindro che fa paura.. io l'avevo e vi giuro che gira parecchio forte... i 130 quel gt li prende (io intendo il 6t team)... è un trofeo... e fidati che cn i 13/44 nn stava giu fino a 60 km/h....
comunque ti consiglio di farlo a liquido l' f10.. icon_wink.gif
 
3106984
3106984 Inviato: 5 Dic 2007 14:20
 

nono è un booster minarelli verticale e non ha nessun tipo di problema!e comunque non è un trofeo!!!
 
3107004
3107004 Inviato: 5 Dic 2007 14:21
 

GIO91 ha scritto:
nono è un booster minarelli verticale e non ha nessun tipo di problema!e comunque non è un trofeo!!!

beh se si parla di booster non si può pensare di arrivare oltre i 120 con un trofeo! bisogna portarlo a liquido!
 
3107012
3107012 Inviato: 5 Dic 2007 14:22
 

si ma poi è perfetto è tutto tutto lavorato nei minimi dettagli...a parte il cilindro
 
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