ninji ha scritto:
la moto spinge quando esci da una curva, puoi anche dimenticarti di cambiare una marcia.
io mi sono trovato molto bene, ha una buona agilità, anche se in montagna,ovviamente una naked magari bicilindrica rimane una gran scelta.
la sfrutti meglio.
sai, è una scelta difficile
io prendo solo superpsortive, per un utilizzo in pista , ed un utilizzo stradale.
se hai una buona esperienza , e testa, lo zx 10r lo troverai fantastico sia in pista, che in autostrada, in montagna o altrove.
basta usare la testa
in due, però, non si è comodi.
io mi sono trovato molto bene, ha una buona agilità, anche se in montagna,ovviamente una naked magari bicilindrica rimane una gran scelta.
la sfrutti meglio.
sai, è una scelta difficile
io prendo solo superpsortive, per un utilizzo in pista , ed un utilizzo stradale.
se hai una buona esperienza , e testa, lo zx 10r lo troverai fantastico sia in pista, che in autostrada, in montagna o altrove.
basta usare la testa
in due, però, non si è comodi.
beh..... un po di esperienza in pista ed in strada ce l ho... il monster l ho sfruttato al massimo fino a toccare i suoi limiti di ciclistica e di motore sara che era facile da guidare ma i cbr 600 me li mangiavo a colazione..... solo nelle piste piccole pero.... la testa per strada ce l ho e pure tanta questo dopo esperienze di guida e una milza asportata.... ma nn e paura intendiamoci sul fatto che e scomoda lo avevo immaginato ma quanto scomoda? cioe se per esempio vado in costiera a fare un giro che da casa mia sono un 30km ritorno/ritorniamo a casa senza polsi e schiena o va meglio?????