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elaborazione leggera per peugeot tkr [consigli]
3068567
3068567 Inviato: 30 Nov 2007 14:34
Oggetto: elaborazione leggera per peugeot tkr [consigli]
 

ragazzi ho un peugeot tkr tt originale solo con la leovince tt
mi potreste dare dei consigli per un elaborazione ma senza andar sul pesante
 
3068728
3068728 Inviato: 30 Nov 2007 14:50
 

Subito il multivar 2000.....visto che nn hai intenzione di andarci pesante puoi anke mettere il 17,5......
 
3068769
3068769 Inviato: 30 Nov 2007 14:54
Oggetto: Re: elaborazione leggera per peugeot tkr
 

nava ha scritto:
ragazzi ho un peugeot tkr tt originale solo con la leovince tt
mi potreste dare dei consigli per un elaborazione ma senza andar sul pesante


un variatore assolutamente...!!! poi metti il carbu 17.5 e lo fai tarare ben bene...se la tua frizione è consumata cambiala e credo basta!! red sponge ma non credo servi
 
3069007
3069007 Inviato: 30 Nov 2007 15:09
 

VARIATORE: malossi multivar con una buona taratura(rulli, molla di contrasto, mollette frizione: ti consiglio mollette frizione gialle molla di contrasto bianca rulli io andrei di 5,5)
CARBURATORE: dell' orto 17.5 con valvola lamellare MHR monopetalo
 
3069029
3069029 Inviato: 30 Nov 2007 15:11
Oggetto: Re: elaborazione leggera per peugeot tkr
 

nava ha scritto:
ragazzi ho un peugeot tkr tt originale solo con la leovince tt
mi potreste dare dei consigli per un elaborazione ma senza andar sul pesante

17.5, red sponge, multivar...
 
3069088
3069088 Inviato: 30 Nov 2007 15:15
 

Quoto gli altri.. variatore multivar e metti anche la molla bianca che ti danno, carburatore 17,5 e red sponge...
 
3069794
3069794 Inviato: 30 Nov 2007 16:14
 

adesso mi fa intorno agli 80 85 se metto il multivar a quanto potrebbe arrivarmi? e solo con il 17,5?
 
3069917
3069917 Inviato: 30 Nov 2007 16:31
 

e se metto solamente un filtro a cono pensate che cambi qualcosa
riguardo le prestazioni e la vel max
 
3071141
3071141 Inviato: 30 Nov 2007 18:42
 

no non metterlo che peggiori solo... Lo puoi mettere con un 19 o superiore e un base almeno...
 
3071810
3071810 Inviato: 30 Nov 2007 19:46
 

beh se lo carburi bene guadagni in accelerazione... poi in estate quando ce l'avevo io sul 12 phbn con getto da 84 ho guadagnato di 5 km/h... ma in estate... in inverno non conviene...
 
3072248
3072248 Inviato: 30 Nov 2007 20:37
 

ciao peugettaro!
all multiva cn i 6.7 della leo, poi il 17.5 nn c'è x i peugeot c'è solo dal 19 in su e devi montare il filtro aperto xk il filtro orig nn ci sta!
decidi tu
 
3073089
3073089 Inviato: 30 Nov 2007 21:53
 

quindi mettendo solo un filtro a cono o il red sporge ci sarebbero miglioramenti o tt resterebbe cm prima
 
3074430
3074430 Inviato: 1 Dic 2007 10:38
 

danke90 ha scritto:
ciao peugettaro!
all multiva cn i 6.7 della leo, poi il 17.5 nn c'è x i peugeot c'è solo dal 19 in su e devi montare il filtro aperto xk il filtro orig nn ci sta!
decidi tu

chi l'ha detto?
io ce l'ho fatto stare e va mooooooolto meglio del cono icon_cool.gif
comunque metti il 17.5 che c'è...dell'orto è un pò difficile da trovare altrimenti trova un keihin dell'honda o quello del nuovo speedfight2 che già il 17.5 di serie (presumo sia sempre un keihin)...con il multivar con massette da 7.0 (sembrano pesanti ma vi garantisco che vanno bene) e un multivar il motorello potrebbe prendere i 90...e...ultima cosina importante...se riesci ad accaparrarti un kit d'alimentazione stage 6 tiri su un altro pò d potenza per la modica cifra di circa 50€ (il kit include condotto d'aspirazione più rettilineo e lavorato lamelle e valvola lamellare)
 
3075612
3075612 Inviato: 1 Dic 2007 14:23
 

daveTkr-power ha scritto:

chi l'ha detto?
io ce l'ho fatto stare e va mooooooolto meglio del cono icon_cool.gif
comunque metti il 17.5 che c'è...dell'orto è un pò difficile da trovare altrimenti trova un keihin dell'honda o quello del nuovo speedfight2 che già il 17.5 di serie (presumo sia sempre un keihin)...con il multivar con massette da 7.0 (sembrano pesanti ma vi garantisco che vanno bene) e un multivar il motorello potrebbe prendere i 90...e...ultima cosina importante...se riesci ad accaparrarti un kit d'alimentazione stage 6 tiri su un altro pò d potenza per la modica cifra di circa 50€ (il kit include condotto d'aspirazione più rettilineo e lavorato lamelle e valvola lamellare)


intendo senza multivar e senza 17.5 se metto un cono o un red sporge cambierebbe qualcosa
 
3076177
3076177 Inviato: 1 Dic 2007 15:38
 

al massimo metti la redsponge.. ma ti cambia pochissimo... quasi nulla... Il filtro a cono sul 12 e senza gt non ti conviene proprio... lascialo perdere... e poi trovare i getti per il 12 del pegeout è impossibile...
 
3076368
3076368 Inviato: 1 Dic 2007 16:08
 

mettendo il multivar devo perforza montare il 17.5 o il 9 ?
 
3076402
3076402 Inviato: 1 Dic 2007 16:13
 

no... se cambi gt e meglio mettere il 19 e poi puoi mettere anche il cono... Poi se vuoi lo puoi mettere lo stesso il 19
 
3076422
3076422 Inviato: 1 Dic 2007 16:16
Oggetto: Re: elaborazione leggera per peugeot tkr
 

nava ha scritto:
ragazzi ho un peugeot tkr tt originale solo con la leovince tt
mi potreste dare dei consigli per un elaborazione ma senza andar sul pesante


ragazzi la red sponge nn serve
 
3076904
3076904 Inviato: 1 Dic 2007 17:40
 

se metto la red sponge devo ricarburare successivamente?
 
3080074
3080074 Inviato: 2 Dic 2007 12:01
 

no no no no...allora se metti la red sponge devi aumentare di 1 o 2 punti il getto del max...poi...il cono...è una cazzata assurda metterlo finchè non hai minimo un replica come gt (il malossi intermedio insomma)...fino al base non ha senso...io col cono pensavo di essere aumentato di un casino...ora sto ultimando il supporto dell'airbox di serie modificato con spugna del fltro K fatta da me e l'airbox lavorato con fori e la presa d'aria superiore libera...col 105 di getto massimo ti dico solo che il cono gli fa una 0510_mina.gif
il motore in basso è pienissimo e molto più cattivo che col cono...è una vera goduria...il cono è solo un ricordo tanto per fare il figo...l'airbox lavorato da fermo non attira l'attenzione...in movimento... eusa_whistle.gif ...vabbè fa "un pò di casino" eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif ...okkei l'ammetto...fa un casino pazzesco icon_twisted.gif ...però il motore è molto più cattivo e reattivo...e ho ancora su la testa del 50...con quella del 70 verà un petardo per essere un base ad aria...
quindi...per il carburatore scegli solo in base al gt che vuoi...se tieni il 50 metti il 17.5 keihin o ancora meglio se lo trovi dell'orto...se metterai un 70 vai di 19 dell'orto...ma in entrambi i casi il filtro a cono lascialo in negozio...poi al limite posto una foto del mio airbox
 
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