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Potenza della yamaha xt125
2605422
2605422 Inviato: 1 Ott 2007 17:49
 

Yama89 ha scritto:
beh visto che sai di più di meno dovresti metterla te......


nn t capisco....ti ho kiesto di farmi vedere una foto del buco e tu mi dici ke devo metterla io?prima di fare magari delle cavolate, nn potresti mettere una foto della tua marmitta?non ti sto prendendo in giro, voglio sapere + o - come dovrebbe venire icon_wink.gif
 
2606498
2606498 Inviato: 1 Ott 2007 19:35
 

se leggi quello che ho scritto il buco che fai è dentro alla marmitta
 
2611297
2611297 Inviato: 2 Ott 2007 14:18
 

dentro?quindi devo smontarla?ma cosa dovrei trovare in teoria?qulake limitazione?
 
2611721
2611721 Inviato: 2 Ott 2007 15:05
 

l'ho già spiegato prima......devi prendere una punta del trapano diametro 8/10 lunga tutto lo scarico escluso il collettore.....e poi trapani
 
2611960
2611960 Inviato: 2 Ott 2007 15:31
 

praticamente allargo il foro d'uscita....
 
2612026
2612026 Inviato: 2 Ott 2007 15:36
 

no....infili dentro la marmitta la punta e vedrai che dopo pochi centimetri la punta si blocca perchè vi è un blocco....(esattamente 3)...
 
2613724
2613724 Inviato: 2 Ott 2007 18:36
 

ok...ma dopo ovviamente devo ricarburare giusto?
 
2623082
2623082 Inviato: 3 Ott 2007 18:53
 

raga ho provato a smontare il codino della mia xt per montare un portatarga che molto probabilmente costruisco io..xo da quello che ho visto e' tutto un blocco fino a sotto, che copre la batteria sotto la sella e gli spruzzi che vanno sulla molla come faccio? senza segarlo ovviamente
grazie
 
2623237
2623237 Inviato: 3 Ott 2007 19:09
 

blisset ha scritto:
raga ho provato a smontare il codino della mia xt per montare un portatarga che molto probabilmente costruisco io..xo da quello che ho visto e' tutto un blocco fino a sotto, che copre la batteria sotto la sella e gli spruzzi che vanno sulla molla come faccio? senza segarlo ovviamente
grazie


devi segarlo...non ci sono molte alternative
 
2628689
2628689 Inviato: 4 Ott 2007 14:42
 

Per blisset: anche io ho provato ma è un pezzo unico che è attaccato al filtro d'aria anche.....è uno scandalo......
 
2628702
2628702 Inviato: 4 Ott 2007 14:44
 

[quote="mottaronever"#2613724]ok...ma dopo ovviamente devo ricarburare giusto?[/quote]
io non ho ricarburato e va bene
 
2630664
2630664 Inviato: 4 Ott 2007 18:29
 

va bn, adesso siccome abbiamo 2 marme x vari motivi ke nn sto a spiegare se no nn finisco +, provo con una e sperimento icon_wink.gif
 
2631139
2631139 Inviato: 4 Ott 2007 19:12
 

sappimi dire
 
2631512
2631512 Inviato: 4 Ott 2007 19:42
 

yama quindi non ce modo per toglierlo non segandolo che tu sappia
 
2632046
2632046 Inviato: 4 Ott 2007 20:26
 

Yama89 ha scritto:
no....infili dentro la marmitta la punta e vedrai che dopo pochi centimetri la punta si blocca perchè vi è un blocco....(esattamente 3)...

A quanto pare più che di un blocco si tratta delle paratie interne comuni a tutte le marmitte.
É vero, un po' limitano nel flusso dei gas di scarico, ma non sono "blocchi" veri e propri che una volta tolti ti danno "i cavalli".
 
2637315
2637315 Inviato: 5 Ott 2007 15:00
 

si era per dire......scusa per l'imprecisione....
 
2775729
2775729 Inviato: 23 Ott 2007 21:21
 

XR125 ha scritto:
non date retta a brian46 sul blocco sulla centralina ke io ho una xr 125 l ed ha lo stesso identico motore (canbiano solo i rapporti).lo portata alla ktm e me lo ha detto.per ora ho montato solo i cicleri maggiorati e un filtro dell'aria diverso e va una bomba!credo mi faccia sui 125.aspetto uno scarico gianenlli.poi montero una corona piu grande e un pignone piu piccoloe la centralina la canbiero.mi detto ke probabilmente fara sui 135.qualcuno di voi gia ha apportato modifiche simili sulla sua 125 4t?

ehi, è da un po' che non visiti questo forum, eh? Le hai fatte alla fine le modifiche?
Come va?
Quanto ti fa ora di velocità massima?
 
2837701
2837701 Inviato: 31 Ott 2007 18:47
 

salve a tt...era da tempo k nn scrivevo...nel frattempo ho montato l'arrow completa di collettore....la moto andava bene fin quando nn ho udito un rumore metallico...quindi la portai in officina e m dissero k molto probabilmente data la mancanza d'olio le punterie facevano rumore, ma dp un intervento sulle punterie ho scoperto k nn sn loro il problema bensi,dice il meccanico, il pistone!
volevo sapere visto k se proprio devo sostituire il pistone c metto un gruppo termico,se esiste x la nostra moto e dove posso trovarlo grazie!
 
2837814
2837814 Inviato: 31 Ott 2007 18:56
 

Jack, per favore usa meno abbreviazioni e stile SMS, altrimenti i tuoi post diventano difficili da decifrare icon_wink.gif
Grazie.
 
3176158
3176158 Inviato: 13 Dic 2007 20:18
Oggetto: yamaha xt 125
 

salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum
volevo sapere qualche parere sul yamaha xt 125
ke modifiche posso fare, se sono veramente dei motori indistruttibbili...
 
3176275
3176275 Inviato: 13 Dic 2007 20:30
 
 
3249246
3249246 Inviato: 24 Dic 2007 12:28
 

ilpipino92 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

volevo sapere se questo freno a disco posteriore di un yamaha xt 125 è originale[/img]

Ciao, quel freno a disco dovrebbe essere originale, e deve essere sicuramente di una versione 2006 o precedente, poichè la versione 2007 e quella 2008 hanno il disco un po' diverso.
ciao!
 
3250334
3250334 Inviato: 24 Dic 2007 14:38
 

ilpipino92 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Img103.imageshack.us volevo sapere se questo freno a disco posteriore di un yamaha xt 125 è originale


è lo stesso del DT 50...che monta anche l XT...
avendo cambiato i due (dt e xt quest anno) hanno cambiato i dischi in entrambe ma hanno sempre gli stessi dischi..... icon_wink.gif
 
3255855
3255855 Inviato: 25 Dic 2007 21:47
Oggetto: yamaha xt125r
 

grazie per la conferma
volevo sapere anke ke modifiche potevo farci senza intaccare l'affidabbilità del motore (tipo la centralina nn so...)
 
3255890
3255890 Inviato: 25 Dic 2007 21:53
 

marmitta e carburatore icon_wink.gif
 
3256131
3256131 Inviato: 25 Dic 2007 22:49
Oggetto: Re: yamaha xt125r
 

ilpipino92 ha scritto:
grazie per la conferma
volevo sapere anke ke modifiche potevo farci senza intaccare l'affidabbilità del motore (tipo la centralina nn so...)


e se ti compri il vecchio tipo cambia anche il tappo per la benza che è senza chiave ... icon_wink.gif
 
3258504
3258504 Inviato: 26 Dic 2007 15:02
Oggetto: yamaha xt 125r
 

aumentando i getti del carburatore o cambiando la centralina e anche il filtro quanti cavalli guadagno?
 
3274247
3274247 Inviato: 28 Dic 2007 17:05
Oggetto: yamaha xt 125
 

comunque è vero che modificando i cavi della centralina puoi dargli un bel po' di cavalli, senza cambiare altro, e da quello che ho capito ci sono paratie nelle scarico(da cambiare assolutamente), e sottoalimentata (valvole e carba) icon_question.gif icon_question.gif ??
quanti cavalli posso prendere??(3-4)??
 
3274376
3274376 Inviato: 28 Dic 2007 17:40
Oggetto: Re: yamaha xt 125
 

ilpipino92 ha scritto:
comunque è vero che modificando i cavi della centralina puoi dargli un bel po' di cavalli, senza cambiare altro, e da quello che ho capito ci sono paratie nelle scarico(da cambiare assolutamente), e sottoalimentata (valvole e carba) icon_question.gif icon_question.gif ??
quanti cavalli posso prendere??(3-4)??

cambiando quelle cose arriverai ad avere 13-14cavalli....secondo me
 
3275951
3275951 Inviato: 28 Dic 2007 21:07
Oggetto: yamaha xt 125
 

solo cambiando la centralina e mettendo i fili a massa a quanto arrivo?? icon_biggrin.gif icon_question.gif
 
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