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migliori modifiche per la mia ktm sm!!![consigli]
3050257
3050257 Inviato: 28 Nov 2007 13:39
Oggetto: migliori modifiche per la mia ktm sm!!![consigli]
 

allora, volevo chiedere a voi tutti come spu*****re i miei dindini nella mia ktm 125 trasformata!!!con cio' intendo modifiche estetiche, alla trasmissione, ciclistica, gt, impianto frenante, e tutto quello che vi passa per la testa!!!Grazie 1000 in anticipo
 
3050420
3050420 Inviato: 28 Nov 2007 13:59
 
 
3050471
3050471 Inviato: 28 Nov 2007 14:06
 

uno l'avevo aperto io icon_lol.gif e l'altro non mi dice niente!!!!! icon_wink.gif
 
3050478
3050478 Inviato: 28 Nov 2007 14:08
 

Come grafiche ti suggererei quelle della Factory Team:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per l'aspetto motoristico, potresti mettere un V-force, cambiare scarico con una Doma, che è uno delle più performanti per il ktm. Poi potresti mettere il pistone monofascia, cilindro lavorato, far lavorare luci di scarico e i travasi, mettere la guarnizione più bassa in modo da poter avere più compressione, testa scomponibile.

p.s. non è tutta farina del mio sacco, ho preso spunto un po' dagli altri topic. icon_lol.gif
 
3050506
3050506 Inviato: 28 Nov 2007 14:10
 

ecco una risposta esauriente!!!!per quanto riguarda il lavorare il cilindro e' gia' poco affidabile, pistone vertex monofascia, testa scomponibile dell'sx, gli adesivi sulla moto non mi piacciono,v-force 3 lo mettero'(grazie del sugerimento), e anche le guarnizioni!!!
 
3050520
3050520 Inviato: 28 Nov 2007 14:12
 

Devi ringraziare rive872.
 
3050534
3050534 Inviato: 28 Nov 2007 14:13
 

grazie rive872!!!p.s.:metto anche la doma
 
3054411
3054411 Inviato: 28 Nov 2007 20:19
 

niente altro da metterci????pompa 4p????tubi in treccia??? icon_rolleyes.gif
 
3054798
3054798 Inviato: 28 Nov 2007 20:47
 

se ai soldi ma ti consiglio oggetti estetici oppure altri parti meccaniche ma penso che per quelle sei gia apposto
 
3054891
3054891 Inviato: 28 Nov 2007 20:56
 

davidbosssss ha scritto:
niente altro da metterci????pompa 4p????tubi in treccia??? icon_rolleyes.gif
Rispondi sinceramente a questa domanda poi ti dico cosa puoi fare (è sera non una presa per il culo eh icon_wink.gif )
La moto per cosa la usi principalmente?
 
3054978
3054978 Inviato: 28 Nov 2007 21:04
 

per adesso finche' non ci metto le mani per andare in giro con gli amici, poi la usero' per pista e forse un giretto ogni tanto su una strada tutta e solo curve chiamata panoramica!!!
 
3055054
3055054 Inviato: 28 Nov 2007 21:12
 

davidbosssss ha scritto:
per adesso finche' non ci metto le mani per andare in giro con gli amici, poi la usero' per pista e forse un giretto ogni tanto su una strada tutta e solo curve chiamata panoramica!!!
se devi andare in pista allora più che il motore da modificare che non serve a nulla manderei le sospensioni da un preparatore e le farei settare da uno bravo apposta per im motard (sia idraulica che meccanica) poi prenderei una pinza a 4 pistoncini (se non la hai) e se cambi pinza devi mettere almeno il 320 che se no è un casino.... i trubi in treccia dovresti già averli... poi delle gomme serie... poi se rimangono soldi come ULTIMA modifica cambierei scarico così da ritardare il "muro" in alto....
 
3055085
3055085 Inviato: 28 Nov 2007 21:16
 

allora di gomme ho le diablo, le sospe non so da chi andare e i tubi in treccia non penso di averli!!!la marmitta mettero' la doma e di pinza e disco non so cosa mettere!!!
 
3055137
3055137 Inviato: 28 Nov 2007 21:20
 

davidbosssss ha scritto:
allora di gomme ho le diablo, le sospe non so da chi andare e i tubi in treccia non penso di averli!!!la marmitta mettero' la doma e di pinza e disco non so cosa mettere!!!
di gomme non chiedere a me che modello che ti consiglierei le Pirelli Scorpion Pro.... i tubi dovrebbero esserci di serie sui ktm.... di marmitta (visto che è nel catalogo Tabbozzo Part di ktm) metterei la FMF che è su una impronta un po più crossistica poi vedi tu... di preparatori c'è poletti che te le viene a prendere e te le riporta tutto incluso... per la pinza ti daranno consigli i motarder
 
3055184
3055184 Inviato: 28 Nov 2007 21:25
 

e poletti quanti dindi vuole???e soprattutto cosa ti fa????e perche' la doma non va bene???
 
3055221
3055221 Inviato: 28 Nov 2007 21:29
 

davidbosssss ha scritto:
e poletti quanti dindi vuole???e soprattutto cosa ti fa????e perche' la doma non va bene???

a seconda di cosa vuoi fare c'è il costo
Link a pagina di Polettiracing.it
per la marmitta se non sbaglio la doma dovrebbe riempire un po di più mentre la fmf dovrebbe sparare più in alto ma alla fine vanno bene tutte!
 
3055256
3055256 Inviato: 28 Nov 2007 21:32
 

a ok grazie mille!!!e altri preparatori???
 
3055305
3055305 Inviato: 28 Nov 2007 21:35
 
 
3055403
3055403 Inviato: 28 Nov 2007 21:42
 

grazie
 
3055488
3055488 Inviato: 28 Nov 2007 21:48
 

Fino ad ora non pensavo che anche nel motard le sospensioni fossero così importante. Nel cross sì perché non fai altro che stare in aria e atterrare ma nel motard, chi me lo potrebbe spiegare in due parole?
 
3055510
3055510 Inviato: 28 Nov 2007 21:51
 

Mirino ha scritto:
Fino ad ora non pensavo che anche nel motard le sospensioni fossero così importante. Nel cross sì perché non fai altro che stare in aria e atterrare ma nel motard, chi me lo potrebbe spiegare in due parole?
di motard ne so poco ma credo che la stabilità in curva sia dovuto a gran parte alle sospensioni... anche in staccata suppongo siano importanti
 
3055518
3055518 Inviato: 28 Nov 2007 21:51
 

beh anche nel motard ci sono dei salti da fare, e comunque la risposta della moto deve essere buona, non puoi permetterti che le sospensioni tarate morbide ti facciano sobbalzare ovunque o viceversa!!!
 
3057509
3057509 Inviato: 29 Nov 2007 10:01
 

davidbosssss ha scritto:
uno l'avevo aperto io icon_lol.gif


Ecco, appunto, visto che l'avevi pure aperto tu, continua in quello va... icon_lol.gif
 
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