Precisamente ancora non lo so, però da come la capisco io la k8 te la danno già con gli yoshi compresi nel prezzo, che quindi un po' aumenterà, d'altronde visto il successo della versione yoshimura e la bruttezza degli scarichi di serie, se le vogliono vendere non hanno molta scelta... Per il prezzo a Milano un mio amico ha visto 14.380.. che non è male... Subito dopo il salone son stato in concessionaria ma non mi hanno saputo dar altre informazioni, ma se qualcuno è più aggiornato, ben venga...!! la k8 1000 bianca/blu vista a milano per me è il massimo
... se me la danno già con gli scarichi yoshi...beh... mi sa che diventerà mia molto presto!!!
be sinceramente quelle che ho visto al salone montavano tutte gli yoshi non ce nera una con quei boiler originali provabilmente adesso le metteranno nel prezzo comunque 14300 sono tanti a me a agosto me la davano a 12500 con gli yoshi gia montati cambia concessionario
...il prezzo è quello di listino esposto al salone di milano. In conce mi dicevano indicativamente sugli 11 e 8 senza usato, ma non mi sapevano dare ancora indicazioni precise.. il prezzo che ti hanno fatto era con l'usato o senza?
be certo pero allora scusa se anche io metto un completo cambia la storia che c'entra le moto vanno confrantate originali la k7 a parte che non mi va a genio come estetica ha perso anche la cattiveria che aveva il modello precedente e anche la agilità in buona parte si ha migliorato sulla stbilita va be ma è perchè ha messo su 12 kg comunque dai ot chiuso sciaooo
be certo pero allora scusa se anche io metto un completo cambia la storia che c'entra le moto vanno confrantate originali la k7 a parte che non mi va a genio come estetica ha perso anche la cattiveria che aveva il modello precedente e anche la agilità in buona parte si ha migliorato sulla stbilita va be ma è perchè ha messo su 12 kg comunque dai ot chiuso sciaooo
vedi, il tuo discorso ci sta, però devi tenere presente che la euro 3 è tremenda, una brutta bestia.
per questo io valuto le moto già con scarico ,possibilmente completo, sia per una che per l'altra
Dalle varie info apprese in giro.....quindi chissà quanto attendibili ...... si scopre che senza necessariamente mettere uno scarico completo, quindi anche con solo terminali ma togliendo il catalizzatore, si annullano i kg in più rispetto al K5/K6 e si raggiungono prestazioni simili!?!?!
Oltretutto é vero che é peggiorata la maneggevolezza ma ci ha guadagnato la stabilità e la trazione!!!!
Esteticamente pure a me garba un pò di più la K5/K6 (rimane più piccola e snella)....infatti in questo inverno deciderò se prendere una K7/K8 o K5/K6!!????!!! Comunque sia, sarà un successo.....
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