Il nuovo Multivar 2000 MHR TEAM si distingue dal precedente per il maggior diametro del mozzo che, passando da 20 a ben 22 mm, ne migliora la scorrevolezza, riducendo gli attriti e consentendo una linearità di cambiata mai provata prima! Adattabile anche per OVER RANGE
NOTE TECNICHE:
Allinterno del kit variatore é presente una semipuleggia mobile con diametro di 99,5 realizzata in lega speciale di alluminio pressofusa. La superficie di contatto fra puleggia e cinghia è stata rifinita con un utensile diamantato con estrema precisione per garantire un coefficiente dattrito costante, calcolato per impedire lo slittamento della cinghia e, nel contempo, per evitarne la precoce usura.
Perché il nuovo Multivar possa rispondere alle esigenze espresse dalle innumerevoli tarature possibili in un mezzo da competizione, a seconda delle piste e della messa a punto specifica dei motori, viene fornito corredato da due serie di kit da 6 rulli ed da una molla di contrasto in acciaio pretemprato legato al Cromo-Silicio con avvolgimento antiorario (racing). Sono, inoltre, disponibili come optional diverse molle della stessa classe con carico differenziato.
Consigli sulla taratura
Il variatore viene fornito con due diverse serie di rulli: una di gr. 3,5 e una di gr. 3,8 che consentono di variare il regime della curva di cambiata del vostro scooter, regolandone alla perfezione la velocità e la ripresa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
ho visto questo nuovo variatore su castiglione...e volevo sapere se sia meglio del trandizionale MHR 101 dell'overrange?? e visto ke il mozzo è + grande dovrebbe privilegiare meglio l'allungo giusto??