dadesmo ha scritto:
d'accordissimo che Aprilia sia di gran lunga sottovalutata, purtroppo. Spero che il vento cambi.
Io l'ammiro un sacco. Ad esempio, son convinto che come qualità/prezzo il rapporto tra il mio mostro e la tua Shiver, sia tutto a favore della Shiver. Se poi è una questione di cuore, allora capisco, forse perchè è il mio caso
,
Ma dovendo fare il paragone tra le regine del mercato tipo Hornet e Z750 e le Aprilia, il confornto è impari. Aprilia è mooollto più all'avanguardia (oltre che nel far moto da sbavo...e che fan battere il cuore) come divertimento, ciclistica, exc...almeno a parer mio.
E spero sempre più gente capisca. Ma credo stia cambiando la situazione...almeno a valutare dai ritardi di consegna Shiver, che evidenziano la grande richiesta di brivido!!!
ci vediamo ingiro, magari in un TingaPD
ps.s l'hai presa da spamoto la tua? A quanot ho potuto vedere, mi paion gentilissimi. Io ho chiesto solo informazioni e mi hanno trattato coi guanti...
Certo certo ma scherziamo non c'è paragone tra quei due marchi li ,chi li vede ! ,se l'hai provata la shiver dopo aver portato il mostro puoi capirmi benissimo ,e pur benissimo (o no ! ),quello che può dire il mercato vendite dall'inizio dell'anno ,e cioè che la shiver nel suo piccolo non riesce a stare dietro alle consegne ... per esubero di ordinazioni nazionali e estere .
Si la moto l'ho presa da spamoto ,poi si sono cordiali e ti seguono in tutto .
CIAO ci vediamo ...