Come prima cosa, CIAO A TUTTI, è da molto k non mi facevo vivo..
in tutto questo tempo xò mi sono messo al lavoro sul mio povero sr lc (blocco minarelli).. ho dato una risistemata all' elaborazione (base) e ho montato una pws al posto della odiata zx..
ora monto:
70 malossi base 47,4
pinasco pws
17,5 (in attesa del 19) (getto max 84, minimo 50, spillo mi pare 2 tacca)
multivar (6.0)
fly (mollette rosse; mdc rossa)
campana rinforzata (quella con le alette nere in plastica)
rapporti malossi (non ricordo il rapporto ma comunque qll da allungo)
red sponge (+ buchi nell'airbox)
rialzo del pacco lamellare (fatto da me con tanto amore
)
lamelle malossi su pacco originale (già a v di serie sul minarelli)
sono ancora in corso modifiche estetiche, ma x ora l'importante c'è...
arrivo al dunque, (molti non mi crederanno ma vi invito a contattarmi su msn e vi mostrerò i video) comunque il mio sr ora si alza di gas, ha un' eccellente spunto da fermo e un'ottima accellerazione e ripresa..
ecco il problema sorge ora, l'allungo non è dei migliori (la taratura non è molto leggera cm si può notare e la carburazione vi posso assicurare k è ottima)..
arriva molto rapidamente hai 100 (parlerò affidandomi alla strumentazione, effettivi sono circa 10 km/h in meno) ma poi per raggiungere i 110, 115 impiega abbastanza, se xò mi metto in "carena" non ha questo calo mostruoso e raggiunge tranquillamente i 120, 125 (sempre segnati si intende)..
credo sia dovuto ai pochi cavalli (essendo un gt base) ma se avete qlc consiglio sarò felice di prenderlo in considerazione..
scusate la lunghezza del testo
..
grazie in anticipo x le vostre risposte..