CrAiS ha scritto:
NO...
hai una taratura sballatissima!!
su un base, la bianca e` perfetta, su alcuni scooter 70 base preparati da me ho addirittura lasciato la molla originale!!
con la rossa il motore non si apre del tutto causa la durezza esagerata della moll e quindi uno sforzo elevato del motore causando quindi un "limite" alla velocita` di punta..
monta una molla bianca che con la pws sul base e` perfetta!! fidati sono sicuro al 100%.
le mollette della frizione sono azzeccate, le rosse fanno attaccare al numero di giri giusto per la tua elaborazione.
Per quanto riguarda i ruylli qua c'e` il solo vero problema..la pws deve lavorare a giri alti, quindi devi sentire il motore che lavora "urlando" sempre..se ho capito bene la tua moto ha un calo di giri dopo un accelerazione mostruosa..sono i rulli troppo pesanti. adesso monti le 6 con la molla rossa quindi mettendo la molla bianca alleggerisci di 0,6 grammi circa e per far salire il motore di giri, alleggerisci di ancora 0,4 circa.
In conclusione ti consiglio di mettere:
MOLLA BIANCA MALOSSI sicuro al 100%
MOLLETTE ROSSE MALOSSI sicuro al 100%
RULLI 5.0 GRAMMI
pova cosi` e fidati che andra` molto meglio e non dissipera` potenza nel nulla...
per i rulli parti da 5.0 e poi devi sentire te se va in fuorigiri o se perde ancora giri...fidati di me che di esperienza nel campo ne ho!!