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Di la tua:l'elaborazione perfetta
2986784
2986784 Inviato: 20 Nov 2007 20:13
Oggetto: Di la tua:l'elaborazione perfetta
 

Di la tua(scrivete in molti)
 
2986858
2986858 Inviato: 20 Nov 2007 20:20
 

tutto polini evo icon_lol.gif
 
2986863
2986863 Inviato: 20 Nov 2007 20:21
 

kit fabrizi
 
2986875
2986875 Inviato: 20 Nov 2007 20:21
 

Filosoficamente parlando:
Non esiste

praticamente parlando... sfruttare e lavorare al massimo delle possibilità un motore completamente originale... in modo artigianale... sarebbe il mio sogno
 
2986938
2986938 Inviato: 20 Nov 2007 20:29
 

zip sp con blocco 125 a liquido touring 180 carbu 30 filtro aria stage 6,peso ridotto al minimo e il resto polini evo...........magico
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2986958
2986958 Inviato: 20 Nov 2007 20:30
 

il ciao con il blocco 101 polini..ahaha
 
2987057
2987057 Inviato: 20 Nov 2007 20:40
 

elaborazione perfetta?

bè secondo me:

malossi big bore corsa 44
34 Koso
collettore dritto MHR x PWK
trasmissione polini Evolution
frizione malossi delta clutch
ventolino stage6 senza alette
campana wing clutch bell mhr
marmitta tcr x 80cc
pacco lamellare stage6
rotore mhr selettra
albero team corsa 44
rapporti prim e secondari lunghi malossi

il tutto montato su un motore piaggio braccio lungo, del tipo nrg mc2-runner-sr r
 
2987077
2987077 Inviato: 20 Nov 2007 20:41
 

F10 icon_cool.gif a liquido con tcr,32,marmitta tcr,selettra,carter gt lavorati...Roba da pinnarsi anche a 110 allora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2987182
2987182 Inviato: 20 Nov 2007 20:48
 

LIFO ha scritto:
F10 icon_cool.gif a liquido con tcr,32,marmitta tcr,selettra,carter gt lavorati...Roba da pinnarsi anche a 110 allora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif

azz... magari il tuo f10! entri nel cortile di scuola a 110 in pinna! icon_lol.gif
comunque... stando sui 70 cc direi:
Mhr team 7t lavorato da uno bravo bravo
carter lavorati
carburatore 28 valvola piatta lavorato
marmitta artigianale studiata x rendere al max sul team+
accensione malossi a rotore interno, alleggerita al max
eliminazione totale di tutto ciò ke non serve a far funzionare lo scooter (regolatore di tensione, batteria, frecce, luci...)
trasmissione over range alleggerita il + possibile
rapporti primari e secondari
albero team alleggerito
 
2987225
2987225 Inviato: 20 Nov 2007 20:52
 

X-CannA-X ha scritto:

azz... magari il tuo f10! entri nel cortile di scuola a 110 in pinna! icon_lol.gif
comunque... stando sui 70 cc direi:
Mhr team 7t lavorato da uno bravo bravo
carter lavorati
carburatore 28 valvola piatta lavorato
marmitta artigianale studiata x rendere al max sul team+
accensione malossi a rotore interno, alleggerita al max
eliminazione totale di tutto ciò ke non serve a far funzionare lo scooter (regolatore di tensione, batteria, frecce, luci...)
trasmissione over range alleggerita il + possibile
rapporti primari e secondari
albero team alleggerito
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Cioè è tutto alleggerito peserà 20 kg icon_lol.gif No sche comunque per il fatto del lavorato da 1o bravo io dico--->Cocco83 icon_wink.gif
 
2987236
2987236 Inviato: 20 Nov 2007 20:53
 

LIFO ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Cioè è tutto alleggerito peserà 20 kg icon_lol.gif No sche comunque per il fatto del lavorato da 1o bravo io dico--->Cocco83 icon_wink.gif

cocco83??? k è?
 
2987298
2987298 Inviato: 20 Nov 2007 20:57
 

E' 1 gran preparatore icon_wink.gif Non a livello di tedeschi e compagnia ma è ottimo icon_wink.gif Su un altro forum avevo trovato l'email x chiedergli i preventivi per le lavorazioni icon_wink.gif Sul web è conosciuto e dicono che lavora molto bene icon_wink.gif
 
2987328
2987328 Inviato: 20 Nov 2007 21:00
 

LIFO ha scritto:
E' 1 gran preparatore icon_wink.gif Non a livello di tedeschi e compagnia ma è ottimo icon_wink.gif Su un altro forum avevo trovato l'email x chiedergli i preventivi per le lavorazioni icon_wink.gif Sul web è conosciuto e dicono che lavora molto bene icon_wink.gif

capito.. comunque fallo il tuo f10 cm avevi detto prima! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2987368
2987368 Inviato: 20 Nov 2007 21:03
 

l' f 10 a me non piace molto di estetica,ha un brutto scudo,mi dit come va,è a liquido o ad aria?
 
2987405
2987405 Inviato: 20 Nov 2007 21:05
 

King92 ha scritto:
l' f 10 a me non piace molto di estetica,ha un brutto scudo,mi dit come va,è a liquido o ad aria?

secondo me è karino! comunque è ad aria... LIFO intendeva trasformato a liquido..
 
2987431
2987431 Inviato: 20 Nov 2007 21:06
 

Concordo con l'estetica icon_lol.gif icon_lol.gif Comunque andando non mi trovo male devo tenere giusto 1 pò le gambe divaricate icon_lol.gif icon_lol.gif X il resto il cavalletto striscia bene icon_wink.gif icon_lol.gif
 
2987588
2987588 Inviato: 20 Nov 2007 21:17
 

ma lo scudo si può cambiare?tagliando e scartavetrando si può fare di tutto fidatevi,quando ho visto mettereuno scudo di runner su un gilera ice.......................sono ancora scioccato.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2987764
2987764 Inviato: 20 Nov 2007 21:30
 

King92 ha scritto:
ma lo scudo si può cambiare?tagliando e scartavetrando si può fare di tutto fidatevi,quando ho visto mettereuno scudo di runner su un gilera ice.......................sono ancora scioccato.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Si ma guarda che lavorare di vetroresina non è facile icon_wink.gif icon_rolleyes.gif Le forme alla fine rimangono quelle originali icon_wink.gif Poi forse si può adattare un altro scudo.boh questo non lo so anche perchè non l'ho mai visto fare icon_wink.gif
 
2987784
2987784 Inviato: 20 Nov 2007 21:31
 

raga attenti ke andate troppo in OT...
 
2987790
2987790 Inviato: 20 Nov 2007 21:31
 

basta è stato già fatto un topic UGUALE usa la funzione cerca!!!!!!!!!
 
2988819
2988819 Inviato: 20 Nov 2007 23:05
 

per me:
2fast4race 80cc
marmitta roost
albero 2fast4race
accensione selettra
over range
frizione stage 6
campana r/t stage 6
ventolino stage 6
carburatore stage 6 r/t pwk 28 valvola piatta
filtro dl stage 6 grande
pacco malossi vl1x icon_confused.gif ..(non ricorde se è meglio il 13, o il 14 con i carb a valvola piatta icon_lol.gif )
ciclistica:
pinze stage 6 r/t 4 pistoncini
dischi stage 6 acciaio inossidabile
sospensioni a gas ant e post
cerchi + grandi
gomme slik
rinforzi a destra e manca
serbatoio + grande
icon_biggrin.gif
spero di non aver tralasciato niente... icon_biggrin.gif

Poi se si vuole veramente tanto...
si potrebbe fare artigianalmente 1 bicilindrico.. icon_biggrin.gif
 
2988980
2988980 Inviato: 20 Nov 2007 23:31
 

Fidati che questo topic avrà una via corta..
Comunque secondo me l'elaborazione base é la migliore in assoluto..
Affidabilità e prestazioni, meglio di cosi? icon_wink.gif
 
2989209
2989209 Inviato: 21 Nov 2007 0:07
 

mm l'elaborazione perfetta...

GT: 86CC fabrizzi
marmitta: fabrizzi
carburatore:28 stage 6
trasmissione:over range
campana e frizione: polini 2g e relativa campana
fitrlo:stage 6
collettore: diritto stage 6
accesnione malossi selettra
rapporti primari 15/40
rapporti secondari 15/42
volano alleggerito
gas rapido
gomme dunlop slick
ammortizzatore posteriore a gas
forcella cambiata con una da far venire la bava ai 150cc
pacco lamellare VL14 Malossi
disco anteriore a marherita stage6 con pinza 4 pistoni
albero fabrizzi


...e per finire una bella bombola di NOS...è il mio sognooooooo se sarò miliardario lo farò!!!
 
2989230
2989230 Inviato: 21 Nov 2007 0:13
 

Una elbaorazione perfetta deve avere affidabilità..
Può anche essere potentissima, ma se di affidabilità e sicurezza non ne hai allora..
Ciao bimbo.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2989234
2989234 Inviato: 21 Nov 2007 0:14
 

exorcist ha scritto:
Una elbaorazione perfetta deve avere affidabilità..
Può anche essere potentissima, ma se di affidabilità e sicurezza non ne hai allora..
Ciao bimbo.. icon_wink.gif icon_wink.gif

preferisco 20 secondi di adrenalina pura che 20 ore di smarnamento icon_wink.gif
 
2989250
2989250 Inviato: 21 Nov 2007 0:18
 

rutto99 ha scritto:

preferisco 20 secondi di adrenalina pura che 20 ore di smarnamento icon_wink.gif
Dipende da cosa intendi..
Anche io sono della tua idea..
Però ragionavo in un modo diverso.. icon_wink.gif
 
2989448
2989448 Inviato: 21 Nov 2007 7:54
 

exorcist ha scritto:
Fidati che questo topic avrà una via corta..
Comunque secondo me l'elaborazione base é la migliore in assoluto..
Affidabilità e prestazioni, meglio di cosi? icon_wink.gif



speriamo che lo tronchino sunito icon_rolleyes.gif
 
2991619
2991619 Inviato: 21 Nov 2007 13:39
 

Un booster con blocco piaggio a liquido con:
2fast
Jolly
rhq
28
collettore dritto mhr
monopetalo artigianale
filtro polini evo
mhr 101
ventilvar senza alette
kevlar belt
delta
campana ventilata stage6
torque driver
accesione leonelli
primari 13/44

icon_eek.gif
 
2991863
2991863 Inviato: 21 Nov 2007 14:07
 

Basto ha scritto:
elaborazione perfetta?

bè secondo me:

malossi big bore corsa 44
34 Koso
collettore dritto MHR x PWK
trasmissione polini Evolution
frizione malossi delta clutch
ventolino stage6 senza alette
campana wing clutch bell mhr
marmitta tcr x 80cc
pacco lamellare stage6
rotore mhr selettra
albero team corsa 44
rapporti prim e secondari lunghi malossi

il tutto montato su un motore piaggio braccio lungo, del tipo nrg mc2-runner-sr r

quoto con te anke se farei una trasma monomarca...tipo evo o mhr...dicono vada di + la evo xò...
se no anke ttt T.C.R. nn sarebbe male icon_lol.gif ...il mio sogno icon_biggrin.gif
 
2992057
2992057 Inviato: 21 Nov 2007 14:25
 

sec me la migliore è sicuramente t.c.r. cn un bel 32 koso e la sua cristofolini...il big bore prima bisogna vedere se veramente è quel mostro ke tutti si aspettano.. icon_wink.gif
 
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