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Inviato: 19 Nov 2007 14:50 Oggetto: durata candela...
ma è normale? cn la ela i firma monto candele denso in platino (nn m ricordo il modello preciso) ecco... qst candele m durano pokissimo.. cioè appena la monto va ke è 1 bestia... dopo tipo 1 settimana qnd apro tutto fa degli scoppietti risolvibili sl qnd la cambio.. cn quello ke costano!!
marcio23
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Inviato: 19 Nov 2007 14:59
L'hai voluto il motorino truccato? Oh pedala!
Mirino
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Inviato: 19 Nov 2007 15:07
Mirino ha scritto:
L'hai voluto il motorino truccato? Oh pedala!
in effetti......!! no a parte qst sn soddisfatto comunque!
marcio23
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Inviato: 19 Nov 2007 15:09
marcio23 ha scritto:
in effetti......!! no a parte qst sn soddisfatto comunque!
non è normale che una candela ti duri 1 settimana,ci sarà qualche problema di carburazione o elettrico
Nrg91
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Inviato: 19 Nov 2007 15:13
no anche a un mio amico che aveva il top 2 plus ts sull'nrg non gli durava niente!! me la volevo prendere anch'io sull'sr per l'ela che avevo ma è piu comoda l'ngk che dura 4 mesi
Virtualdevil
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Inviato: 19 Nov 2007 15:18
quell ngk era in platino?
marcio23
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Inviato: 19 Nov 2007 15:26
Anche secondo me il problema risiede nella carburazione.
Mirino
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Inviato: 19 Nov 2007 23:20
marcio23 ha scritto:
quell ngk era in platino?
no era normale...la br10hs...a volte br9hs...non cambiava molto..comunque immagino che con la denso ci sia mooooolta piu differenza ma son 15 euro di candela!
Virtualdevil
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Inviato: 19 Nov 2007 23:44
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
quell ngk era in platino?
no era normale...la br10hs...a volte br9hs...non cambiava molto..comunque immagino che con la denso ci sia mooooolta piu differenza ma son 15 euro di candela!
si lo so! ma cn il mio cilindro devo montare 1 candela al platino... se no rischio di farlo fuori!
marcio23
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Inviato: 19 Nov 2007 23:56
marcio23 ha scritto:
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
quell ngk era in platino?
no era normale...la br10hs...a volte br9hs...non cambiava molto..comunque immagino che con la denso ci sia mooooolta piu differenza ma son 15 euro di candela!
si lo so! ma cn il mio cilindro devo montare 1 candela al platino... se no rischio di farlo fuori!
avevo lo stesso gt!!! ce, cel'ho ancora solo che è nel sottoscala in attesa di una buona lavorazione dei carter e un pò di money per l'over-range e l'accensione a rotore intarno completa
Virtualdevil
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Inviato: 20 Nov 2007 0:02
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
quell ngk era in platino?
no era normale...la br10hs...a volte br9hs...non cambiava molto..comunque immagino che con la denso ci sia mooooolta piu differenza ma son 15 euro di candela!
si lo so! ma cn il mio cilindro devo montare 1 candela al platino... se no rischio di farlo fuori!
avevo lo stesso gt!!! ce, cel'ho ancora solo che è nel sottoscala in attesa di una buona lavorazione dei carter e un pò di money per l'over-range e l'accensione a rotore intarno completa
e usavi 1 candela normale??
marcio23
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Inviato: 20 Nov 2007 0:32
marcio23 ha scritto:
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
Virtualdevil ha scritto:
marcio23 ha scritto:
quell ngk era in platino?
no era normale...la br10hs...a volte br9hs...non cambiava molto..comunque immagino che con la denso ci sia mooooolta piu differenza ma son 15 euro di candela!
si lo so! ma cn il mio cilindro devo montare 1 candela al platino... se no rischio di farlo fuori!
avevo lo stesso gt!!! ce, cel'ho ancora solo che è nel sottoscala in attesa di una buona lavorazione dei carter e un pò di money per l'over-range e l'accensione a rotore intarno completa
e usavi 1 candela normale??
già
sono un down lo so...oggi però ho comprato un altro sr a 90€!!! a liquido però...quindi cosa mi consigli di fare?? perchè l'mhr che ho è ad aria ma abbastanza spinto perchè con spinotto da 12...
g.t. a liquido che superino di potenza l'mhr che ho??? quali??? a quanto??? cosa dovrei cambiare della roba che ho già? le elenco
(ovviamente questa roba fa compagnia al gt in cantina non è montata...)
carburatore: 21 bs dell'orto, filtro originale ma modificato e con red-sponge
rapporti primari a denti dritti
frizione NUOVA in scatola delta-clutch
variatori malossi (ne ho 3) e uno polini...(quale monto???)
albero r.h.q.
volano, centralina, e bobina tutto originale essendo un euro 0
cinghia x kevlar belt
e basta raga
ora il quesito è questo, nel caso (quasi sicuramente) comprassi un bel g.t. a liquido, devo comprare......
help me....overrange??? collettore dritto??? centralina e statore'??? ditemi raga...grazie
Virtualdevil
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