Tagliando:
Candele-Bosch X5DC Orig. n° 12 12 1 460 800
Filtro aria -Knecht LX75 (o originale BMW ma credo che venga fatto dagli stessi) n°13 72 1 460 337
Filtro benz.-knecht KL145(come sopra) n°16 14 2 325 859
Filtro olio -non saprei,sempre usati quelli ariginali n°11 42 1 460 845
Olio motore- 3,75 l (io ho sempre messo un SAE 10w40)
Olio cambio- 850+o-50cc SAE 80w90 API GL-5
Olio coppia conica - 260cc SAE 80w90 API GL-5
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Se vuoi un lavoro di fino
Olio forcella - 280+o-10cc per gamba SAE 5(consigliato dalla casa)
Per esperienza personale il SAE 5 è un po fine ho provato un 7,5 ma non ho notato grosse differenze,ora ho un 15 ma con il freddo forse è un po durinoma tutta unaltra cosa,vedremo col caldo ,prossimo tentativo un 10 (anche perche manca solo questo)nel quale spero di trovare la giusta via di mezzo.
Per le marche degli olii non sapreri ......se razzoli un po' in giro noterai comunque che il Castrol (che consiglia BMW, ma solo perchè ne possiede una parte) viene ritenuto "buono per friggere" mentre spesso viene "esaltato" Motul...............secondo me basta rispettare le gradazioni e cercare una giusta via di mezzo
Pneumatici- Metzler e vai sul sicuro
Per il gommaio non so (Modena mi è un po' fuori mano)
P.S.
Per smontare il filtro dell'olio devi usare una chiave a tazza e la puoi trovare in un negozio di utensili senza troppi problemi
Aquesto punto buon lavoro