Mulo41 ha scritto:
mah secondo me ci sono diverse varianti per il tuo minarelli...due opzioni con cui solo tu devi tenere conto:
per l'albero non ci piove un rhq spinotto da 10 è quasi obbligatorio se non vuoi guardare al prezzo altrimenti i vari carenzi,mazzucchielli o anche l'athena reggono bene...altrimenti puoi vedere quelli della stage6
poi per il discorso del gt beh,la mia teoria è che se vuoi un bel gt potente sotto le chiappe allora è bene optare per un semtrofeo come il tpr,è top hai la garanzia che sia eccezzionale per i minarelli quindi...l'unica cosa che mi trattiene e mi desta qualche dubbio è la marmitta...ora,beh te ne strafotti della legge,delle omologazioni e quant'altro e quindi vai a tuo rischio e pericolo,la team lo svuota ai bassi ma in compenso agli alti comincia a rendere il che per un SemiT non so quanto ti possa soddisfare,sicuramente la coppia la vuoi sia ai bassi che ai medi...e per quel compito una bella evolution sarebbe l'ideale per completare il tpr
Grazie mille,gentilissimo..
comunque si,non mi interessa avere le omologazioni basta che viaggia sto mezzo..Allora adesso ho deciso per il cilindro..prendo il tpr..ora c'è da scegliere l'albero e marmitta..te mi consigli l'albero della malossi,ma io punetre sull'albero della top così per avere sia l'albero che il cilindro della stessa marca..l'albero che dico io è questo: Albero motore TOP PERFORMANCES RACING spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene con inserti in nylon blu modello racing
Cosa ne pensi?
Poi per la marmitta..La malossi mi tenta...ma forse io prefereirei piu' ripresa,xkèqua dove abito io non ci sono lunghi rettilinei..e in compenso ci sono molti semafori..e quando mi fermo ai semafori quando accellero voglio che mi si impenni a candela =) =) =) comunque io avevo preso in considerazione la stage6 r1400 sai qual'è?cosa ne pensi?