Damon80it ha scritto:
e chi sei frankenstain?
scherzo, cosa intendi per cucito?
PS: a proposito di frankenstain ma...e' da un po che non vedo in giro checcaccio, e nemmeno come e' andata la sua rivoluzionaria zr7-----qualcuno ne sa qualcosa?
mah....
scherzo, cosa intendi per cucito?
PS: a proposito di frankenstain ma...e' da un po che non vedo in giro checcaccio, e nemmeno come e' andata la sua rivoluzionaria zr7-----qualcuno ne sa qualcosa?
mah....
il tipo da cui l'ho comprato nn mi ha fornito il kit di montaggio , indi per cui mi sono dovuto fare le staffe io , come? abbastanza semplice.
premettendo che per montarlo bisogna togliere 3 viti della coppa olio motore e sostituirle con 3 molto piu lunghe .
inizialmente le avevo montate senza far nessun lavoro ,ma mi sono accorto che dopo qualche giorno mi perdevano un pochino di olio,visto che nn andavano piu' a stringere sulla coppa olio ma sul puntale .
per il poco tempo che avevo disponibile in quei giorni avevo smontato una ad una le viti e passate in un po' di stucco per motori prima di rimontarle e gia' come cosa andava bene , ma nei giorni successivi armato di filiere e tempo mi sono allungato la filettatura di ogni vite in modo da poter mettere un contro dado che andasse a stringere sulla coppa . e la fascetta che vedi è l'unica ,e serve solo per le vibrazioni ,visto che il puntalino in quella posizione vibrando picchietta contro il tubo del telaio. ti sembro uno che puo' mettere le fascette per reggere il puntalino forse nn hai visto bene la mia bimba TRZ
el checcaccio secondo me' è in work in progress ,sara' chiuso nel box a lavorare sul suo mostro giusto per rimanere in ambito dottor frankenstain .....
p.s. se a qualcuno interessano foto per capirre meglio l'operato saro' lieto di fornirle ,chiaramente quando avro' tempo . cmnq a breve dovrei fare il cambio olio indi per cui mi sa' che scattero' qualche foto