Ricordandoti che il feeling con i pneumatici moto è soggettivo (....così come l' usura....)...., questa la lista dei prodotti avuti sulla "piccolina"....:
- Dunlop D220 (....treno di serie , stabili , confortevoli , buone con freddo e pioggia , solo decenti sull' asciutto estivo , si "muovono" molto se si spinge forte , sostituite dopo 2000 km quando ne avevano ancora un bel pò....) ;
- Pirelli Diablo (....meno stabili sul veloce ma più agili , decisamente migliori sull' asciutto , ben gestibili quando arrivano a "muoversi" , un pelo meno convincenti con freddo e pioggia delle D220 , abbastanza confortevoli , finite in 2800 km....) ;
- Metzeler Rennsport (....ottime sull' asciutto ma vanno portate in temperatura , meno confortevoli delle precedenti , maneggevoli e dal grande appoggio , se piove o col freddo invernale è meglio andarci cauti , finite in 3200 km....) ;
- Dunlop Roadsmart (....le migliori con freddo e pioggia , lavorano molto bene su asfalti sporchi e/o poco abrasivi , rigide di carcassa ma molto precise , il posteriore bimescola và scaldato bene nella zona centrale prima di spingere , l' anteriore è stabilissimo in frenata , dove lo ritengo superiore anche al Rennsport , finite in 4500 km....) .
Poi ho cambiato moto , l' attuale "banditone" , rendendo l' SV al concessionario con su le D220 semiusurate....
P.S. : se sei alle prime esperienze in moto , le percorrenze indicate da me "prendile con le molle"....
: non ci sarebbe niente di strano se tu riuscissi ad archiviare percorrenze più che doppie....