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Inviato: 12 Nov 2007 20:02 Oggetto: Centraline euro2 [sbloccare o sostituire?]
Le centraline di serie degli euro 2 hanno tutte il blocco? Si può togliere sto blocco o devo per forza cambiare centralina?
Piaia
Senza Benza
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Inviato: 12 Nov 2007 20:07
Nel mio a carburatore non ha dato particolari fastidi. Direi nessuno pero ora. Non so se metterei il 70.
TheSam
Sbk
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Inviato: 13 Nov 2007 23:17
Credo che le centraline euro due abbiano tutte il blocco.... finche hai il motorino tutto originale ti consiglio di sbloccarla...mentre se ce l'hai elaborato meglio se la cambi perche hanno il limitatore di giri pultroppo.....
Zambo93
Ospite
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Inviato: 14 Nov 2007 14:57
Ma il motore originale si rovina con il limitatore di giri? Ho solo una TT.
Piaia
Senza Benza
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Inviato: 14 Nov 2007 18:04
ma che!!!!! secondo te si rovina il motore originale se limiti i giri.. Io direi che non si rovina, e dura di più, perchè non si sforoza troppo. comunque il limitatore mi sa che è a 11000 giri. Io sono arrivato lì. E direi che vanno bene per un 50cc
TheSam
Sbk
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Inviato: 14 Nov 2007 18:14
Allora chiariamo la cosa una volta per tutte..
Le centraline Euro 2 hanno il limitatore a 9000/9500 giri e questo limitatore non si può levare tranne sostituendo la centralina.
L'altro limitatore che c'è solo nei mina orizzontali euro 2 malaguti è quello dei 6500 giri che si può levare tagliando la centralina in un punto specifico... poi resta quellod a 9000 giri.
Comunque non tutti gli euro 2 devono avere per forza il limitatore... infatti anche gli scooter motorizzati minarelli euro 2 sino al 2003 (primi mesi del 2003) sono euro 2 ma sono solo catalizzati senza nessuna centralina limitatrice, hanno la classica centralina motoriminarelli. PEr esempio nel mio Nitro del 2003 becco senza problemi gli 11.000 giri pur essendo il contagiri ben tarato.
The Sam mi sembra impossibile che tu sia arrivato ad 11.000 giri
REDCHAT
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Inviato: 14 Nov 2007 18:31
bhè, io ci sono arrivato, con il mio runner 2006 sp. Il limitatore penso l'abbia lì.
TheSam
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Inviato: 14 Nov 2007 18:35
TheSam ha scritto:
bhè, io ci sono arrivato, con il mio runner 2006 sp. Il limitatore penso l'abbia lì.
sei sicuro che non sia sballato il contagiri? spesso scazzano come i contachilometri...
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 14 Nov 2007 18:40
che ne so, come faccio a saperlo? dovrei mettere uno strumento che li misuri... comunque secondo me no... All'iniezione di un mio amico che hai l jetforce comunque non li supera i 9500..
TheSam
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Inviato: 14 Nov 2007 18:44
ma a che serve la centralina sul carburatore?
TheSam
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Inviato: 18 Nov 2007 8:58
io sul my f12 ho messo centralina statore e volano euro 0!
l'euro 2 fa schifo....
MrMauro
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