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ARRIVATA!!! ktm 2008
2987143
2987143 Inviato: 20 Nov 2007 20:46
 

scusate non vorrei interrompere questa interessante discussione sui truzzi icon_redface.gif icon_lol.gif ma potreste rispondere alla mia domanda icon_question.gif

oltre alla domanda che c'è a pag 1 mi potreste dire anke come si monta e smonta catena corona e pignone?
 
2988594
2988594 Inviato: 20 Nov 2007 22:40
 

sly12 ha scritto:
ragazzi sono arrivato a 300 km con 11 ore di utilizzo che cosa devo fare o far fare come manutenzione?

Controlla i serraggi,pulisci carburatore e filtro.
Per smontare il pignone sul ktm togli il paratelaio-pignone (in plastica),togli l'anello seeger,togl il pignone.
Per smontare la corona togli la ruota e poi svita le viti.
Per la catena togli la falsamaglia se ce l'ha.
 
3006445
3006445 Inviato: 22 Nov 2007 20:46
 

sly12 ha scritto:
ragazzi sono arrivato a 300 km con 11 ore di utilizzo che cosa devo fare o far fare come manutenzione?

-cambia pistone e fascie del cilindro
-pulisci il carburatore e il filtro
-cambia le gomme-manopole-pastiglie freni
-fai ricromare il cilindro e cambia olio motore

ecco cosa bisogna fare dopo 300km e 11ore icon_wink.gif




sapete perchè i pomodori non dormono???
perchè l'insalata russa...
 
3006598
3006598 Inviato: 22 Nov 2007 21:00
 

tuttogas ha scritto:

-cambia pistone e fascie del cilindro
-pulisci il carburatore e il filtro
-cambia le gomme-manopole-pastiglie freni
-fai ricromare il cilindro e cambia olio motore

ecco cosa bisogna fare dopo 300km e 11ore icon_wink.gif




sapete perchè i pomodori non dormono???
perchè l'insalata russa...

stai scherzando vero ?! icon_confused.gif
 
3006639
3006639 Inviato: 22 Nov 2007 21:04
 

spero stia scherzando..... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ..erc hai un MP!
 
3007131
3007131 Inviato: 22 Nov 2007 21:44
 

io sul ktm ho fatto montare il copri motore in carbonio... è bello e sicuro...
 
3010968
3010968 Inviato: 23 Nov 2007 13:33
 

[quote="tuttogas"#3006445]
-cambia pistone e fascie del cilindro
-pulisci il carburatore e il filtro
-cambia le gomme-manopole-pastiglie freni
-fai ricromare il cilindro e cambia olio motore

ecco cosa bisogna fare dopo 300km e 11ore icon_wink.gif


non sapevo che il cilindro contenesse al suo interno le fascie (di fatto non ha fascie)
perchè dovrebbe cambiare le manopole e le pastigle dei freni se non sono consumate?perchè dovrebbe ricromare il cilindro se non è grippato?perchè dovrebbe cambiare il pistone bifascia a sole 11 ore? ti stai inventando un mucchio di assurdità e

i forum non sono fatti per prendere in giro la gente inesperta
 
3011086
3011086 Inviato: 23 Nov 2007 13:55
Oggetto: Re: ARRIVATA!!! ktm 2008
 

sly12 ha scritto:
Ragazzi ormai dopo 6 mesi finalmente è qui ktm 125 2008 il mio primo 125 e il mio primo k soprattutto icon_twisted.gif
che dire è stupendo cammina da dio icon_twisted.gif domani faro le foto
ci sono solo un paio di domande da fare iniziamo dalla prima:
Il rodaggio è di 500 km secondo libretto ktm anke se ho letto che molti fanno 200 km di rodaggio voi che mi dite?
e la miscela per il rodaggio a quanto la devo fare al 2 o al 2.5 %?
Vi ringrazio in anticipo icon_biggrin.gif


Queste foto? icon_lol.gif
 
3013925
3013925 Inviato: 23 Nov 2007 17:51
 

tuttogas ha scritto:

-cambia pistone e fascie del cilindro
-pulisci il carburatore e il filtro
-cambia le gomme-manopole-pastiglie freni
-fai ricromare il cilindro e cambia olio motore

ecco cosa bisogna fare dopo 300km e 11ore icon_wink.gif




sapete perchè i pomodori non dormono???
perchè l'insalata russa...

penso e spero che stava scherzando... icon_lol.gif
 
3014049
3014049 Inviato: 23 Nov 2007 18:01
 

Certo che stava scherzando.
 
3300846
3300846 Inviato: 2 Gen 2008 12:17
 

ragazzi ho un problema
ho lasciato la moto ferma per un mesetto ed adesso nn parte ho provato come dice il manuale ktm per l'accensione a freddo o a motore ingolfato ma niente nn parte.
Nn so che fare icon_cry.gif
 
3300886
3300886 Inviato: 2 Gen 2008 12:22
 

sly12 ha scritto:
ragazzi ho un problema
ho lasciato la moto ferma per un mesetto ed adesso nn parte ho provato come dice il manuale ktm per l'accensione a freddo o a motore ingolfato ma niente nn parte.
Nn so che fare icon_cry.gif
prima prova ad accienderla giù per una discesa... se non va cambia candela che al 90% è bagnata e poi parte....
 
3300889
3300889 Inviato: 2 Gen 2008 12:23
 

chiudi il rubinetto e apri l'aria...spedala....
altrimenti
metti il rubinetto su riserva apri l'aria e spedala...
se non va cambia la candela chiudi il rubinetto, apri l'aria e spedala...
 
3307394
3307394 Inviato: 2 Gen 2008 22:45
 

opzione a) metti la moto di fianco e fai colare tutto lo skifo ke hai nel carburatore
b) se lo sai fare smontalo e puliscilo
oppure ovviamente cambia candela (ma nn penso)
 
3309596
3309596 Inviato: 3 Gen 2008 11:00
 

Hai risolto?
 
3362756
3362756 Inviato: 8 Gen 2008 20:25
 

grazie ragazzi ho risolto. l'ho accesa su una discesa ingranando la marcia.
nn vi ho risposto subito perche ho avuto problemi col computer! icon_lol.gif
ma mi spiegate perche quando vado su una discesa e ingrano una marcia si accende mentre quando apro l'aria e spedalo niente?

scusate la mia ignoranza icon_redface.gif
 
3363175
3363175 Inviato: 8 Gen 2008 20:58
 

Per lo stesso motivo per il quale avrebbero tanto voluto ma non hanno potuto montarti una pedivella di 80 centimetri.



Oppure perchè l'ingranaggio della pedivella è andato....

suppongo la prima.
 
3363325
3363325 Inviato: 8 Gen 2008 21:10
 

aspettate pero nn ho detto una cosa che la moto quando nn la prendo per una settimana tipo si accende al primo colpo in quel caso stava ferma da piu di un mese
 
3363383
3363383 Inviato: 8 Gen 2008 21:15
 

Si sarà legato un po' il motore... o forse sporcato di olio il carburatore.
Guarda che succede... non è mica uno scooter.
 
3373626
3373626 Inviato: 9 Gen 2008 21:42
 

nono lo so che succede ero solo curioso di sapere come funzionava questo fatto


curiosita ma quanto costa una marmitta per ktm?
 
3373666
3373666 Inviato: 9 Gen 2008 21:45
 

Che cosa intendi per marmitta, espansione o silenziatore?
 
3373680
3373680 Inviato: 9 Gen 2008 21:46
 

sly12 ha scritto:
nono lo so che succede ero solo curioso di sapere come funzionava questo fatto


curiosita ma quanto costa una marmitta per ktm?

Completa sui 400.
 
3398933
3398933 Inviato: 12 Gen 2008 19:48
 

icon_eek.gif
ma volendo aumentare le prestazioni cosa potrei fare?
qual'è la cosa che costa meno ( anke se penso che con ktm sia difficile risparmiare icon_lol.gif )
 
3399075
3399075 Inviato: 12 Gen 2008 20:09
 

sly12 ha scritto:
icon_eek.gif
ma volendo aumentare le prestazioni cosa potrei fare?
qual'è la cosa che costa meno ( anke se penso che con ktm sia difficile risparmiare icon_lol.gif )

lo scarico è la cosa che costa di meno....poi si passa direttamente alle lavorazioni del gt
 
3399214
3399214 Inviato: 12 Gen 2008 20:30
 

ERC ha scritto:

lo scarico è la cosa che costa di meno....poi si passa direttamente alle lavorazioni del gt
credo costino di meno le lavorazioni dello scrico...
 
3399340
3399340 Inviato: 12 Gen 2008 20:56
 

cilum ha scritto:
credo costino di meno le lavorazioni dello scrico...


Cioè??
Cosa lavori nello scarico?? La luce??
 
3399385
3399385 Inviato: 12 Gen 2008 21:05
 

Ale990 ha scritto:


Cioè??
Cosa lavori nello scarico?? La luce??
no riguardo alla risposta di ERC mi sa che costa meno una lavorazione al cilindro che un impianto di scarico...
 
3400811
3400811 Inviato: 13 Gen 2008 3:13
 

Costa meno lavorare il gt che cambiare scarico.
 
3432462
3432462 Inviato: 16 Gen 2008 21:13
 

e volendo migliorare specificatamente gli alti ? il v force 3 gia c'è lha di serie e un carburatore da 39 quanto puo costare ?
 
3432527
3432527 Inviato: 16 Gen 2008 21:18
 

costa sui 70-90 euro
 
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