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ARRIVATA!!! ktm 2008
3433346
3433346 Inviato: 16 Gen 2008 22:24
 

Un 39 Keihin non costa cosi poco. icon_confused.gif
 
3433645
3433645 Inviato: 16 Gen 2008 22:52
 

sly12 ha scritto:
e volendo migliorare specificatamente gli alti ? il v force 3 gia c'è lha di serie e un carburatore da 39 quanto puo costare ?
cambiare la tensione delle lamelle
 
3439404
3439404 Inviato: 17 Gen 2008 18:22
 

1ragazzi volevo farvi un altra domanda ma come mettete la lattina di red bull sul pds?

2altre idee per quanto riguarda gli alti?

3come si cambia tensione alle lamelle e come funziona?
 
3439428
3439428 Inviato: 17 Gen 2008 18:25
 

sly12 ha scritto:
1ragazzi volevo farvi un altra domanda ma come mettete la lattina di red bull sul pds?

2altre idee per quanto riguarda gli alti?

3come si cambia tensione alle lamelle e come funziona?


Ci mettono l'adesivo, altrimenti l'azoto dove lo metterebbero?
 
3439478
3439478 Inviato: 17 Gen 2008 18:30
 

no non mi sono spiegato bene ho letto di persone che hanno preso una lattina di redbull l'hanno tagliata e l'hanno messa sul pds ma come? con delle fascette o con della colla?
 
3439533
3439533 Inviato: 17 Gen 2008 18:36
 

sly12 ha scritto:
1ragazzi volevo farvi un altra domanda ma come mettete la lattina di red bull sul pds?

2altre idee per quanto riguarda gli alti?

3come si cambia tensione alle lamelle e come funziona?

1)la leghi con una fascietta

2)metti la Fmf

3)devi smontare il pacco e regolarne i fermi

Comunque,sei sicuro che ti servano altri alti?
 
3439592
3439592 Inviato: 17 Gen 2008 18:41
 

si perche sento che mura un po agli alti cm la fmf quanto puo costare sempre sui 400? e sarebbe solo il silenziatore o anche la pancia?
 
3440235
3440235 Inviato: 17 Gen 2008 19:40
 

Codeo,comunque è un Ktm,la prossima volta ti prendi un Husqvarna icon_mrgreen.gif
E' normale che muri,ha un motore fatto per spingere il piu possibile in basso,prova a mettere un monofascia al posto del bifascia al prossimo cambio.
Comunque costa 400 completa.
 
3440269
3440269 Inviato: 17 Gen 2008 19:44
 

katana89 ha scritto:
Codeo,comunque è un Ktm,la prossima volta ti prendi un Husqvarna icon_mrgreen.gif
E' normale che muri,ha un motore fatto per spingere il piu possibile in basso,prova a mettere un monofascia al posto del bifascia al prossimo cambio.
Comunque costa 400 completa.

scusate per tirare una marcia in off ma dove cavolo andate ? sulle salite di fango ?!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

io non riesco a tirare le marcie in off....solo in strada ma non lo faccio mai..
 
3440325
3440325 Inviato: 17 Gen 2008 19:51
 

no no io vado nei sabbioni a tirare le marce icon_lol.gif
bè comunque capita quando si gira di tirarle effettivamente a volte ci manca un pò di allungo al k
 
3440396
3440396 Inviato: 17 Gen 2008 19:56
 

maycol ha scritto:
no no io vado nei sabbioni a tirare le marce icon_lol.gif
bè comunque capita quando si gira di tirarle effettivamente a volte ci manca un pò di allungo al k

bo sarete tutti gran manici ma io a tirare una marcia al k non ci riesco ancOra.....
 
3440484
3440484 Inviato: 17 Gen 2008 20:05
 

no no io nn sn un manico anzi icon_cry.gif
 
3441556
3441556 Inviato: 17 Gen 2008 21:49
 

Dipende da che tipo di "enduro" fai..... icon_wink.gif
 
3454045
3454045 Inviato: 19 Gen 2008 14:27
 

Citazione:
scusate per tirare una marcia in off ma dove cavolo andate ?

sugli sterratoni o nei pratoni
(perché hai cambiato nome erc?)
 
3455166
3455166 Inviato: 19 Gen 2008 17:14
 

Baldo377 ha scritto:

sugli sterratoni o nei pratoni
(perché hai cambiato nome erc?)

SCUSATE mod....ma questa frase ci sta....
grazie al c***o !!!

e come dire andare per strada secondo me icon_smile.gif

p.s ho cambiato nick perchè KAPPA è il nome che metto sulla maglia del mc che uso in gara.....ho messo kappa25 perchè kappa era gia preso icon_sad.gif
kappa non si riferisce alla moto ma al mio cognome, per anni gli amici mi hanno chiamato così
 
3455480
3455480 Inviato: 19 Gen 2008 18:22
 

Citazione:
SCUSATE mod....ma questa frase ci sta....
grazie al c***o !!!

cosa vuol dire ke non ci sta icon_evil.gif ...ma scusa te hai le mulattiere fuori dal garage o forse prima di arrivarci devi fare un po di strada, o forse non conosci il significato di quelle due parole? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
3455563
3455563 Inviato: 19 Gen 2008 18:35
 

KAPPA25 ha scritto:

SCUSATE mod....ma questa frase ci sta....
grazie al c***o !!!

e come dire andare per strada secondo me icon_smile.gif

p.s ho cambiato nick perchè KAPPA è il nome che metto sulla maglia del mc che uso in gara.....ho messo kappa25 perchè kappa era gia preso icon_sad.gif
kappa non si riferisce alla moto ma al mio cognome, per anni gli amici mi hanno chiamato così
beh ovvio in mula non si riesce a tirare molto le marce anche perchè al massimo scalo non salgo quasi mai di marcia ma già nel sottobosco si riesce a tirare eccome...
 
3455711
3455711 Inviato: 19 Gen 2008 18:53
 

Baldo377 ha scritto:

cosa vuol dire ke non ci sta icon_evil.gif ...ma scusa te hai le mulattiere fuori dal garage o forse prima di arrivarci devi fare un po di strada, o forse non conosci il significato di quelle due parole? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
prima leggo che il k non ha allungo....per dirlo bisogna tirare le marce...poi mi si viene a dire che le si tirano sui pratoni e sterrati, a be li è facile provate a tirarle in enduro .... io in strada Vado a 30 all'ORa se ho fretta 80...le marcia la tiro per 2 secondi una volta ogni qualche km tanto per non Buttare la candela...se tirate le moto per strada avete sbagliato sport...comunque i pratoni e gli sterratoni sono off ma non ditemi che il k non ha allungo in enduro icon_wink.gif
 
3455962
3455962 Inviato: 19 Gen 2008 19:31
 

KAPPA25 ha scritto:
prima leggo che il k non ha allungo....per dirlo bisogna tirare le marce...poi mi si viene a dire che le si tirano sui pratoni e sterrati, a be li è facile provate a tirarle in enduro .... io in strada Vado a 30 all'ORa se ho fretta 80...le marcia la tiro per 2 secondi una volta ogni qualche km tanto per non Buttare la candela...se tirate le moto per strada avete sbagliato sport...comunque i pratoni e gli sterratoni sono off ma non ditemi che il k non ha allungo in enduro icon_wink.gif
i fettucciati si fanno nei pratoni... e i fettucciati sono enduro.... sottobosco è enduro.... anche le strade bianche sono enduro... in tutto ciò che non siano una speciale si tirano le marce... poi bisogna vedere quanto questo muro in alto influenzi realmente... basta cambiare prima
 
3456011
3456011 Inviato: 19 Gen 2008 19:37
 

in tanto io non ho mai parlato di strada, e poi quando dici ke le ktm non hanno allungo ...be non so te ma sulla mia si sente eccome icon_eek.gif
 
3456607
3456607 Inviato: 19 Gen 2008 20:59
 

be dai avvertire completamente le prestazioni della moto non è da tutti..magari c'è chi è piu sensibile(ha piu manico) e chi invece è un pochino meno sensibile e ci mette di piu per prenderci la mano con la moto e capire bene le potenzialità e i difetti della medesima..
la moto di Kappa25 era la mia e quindi la conosco molto bene..in effetti rispetto ad un altra marca (non so tipo husquarna o tm) ha sicuramente meno allungo e si svuota un po prima agl'alti..ma questo non vuol dire che sia propio una ciofeca..non è sicuramente il motore attuale del K 125..meno potente e piu lineale ma bensi molto piu scorbutico e peperino..nonostante sia da sempre uno dei meno impegnativi e piu lineari!i modelli fino al 05/06 avevano ancora il vecchio cilindro di derivazione dal modello 02 che era sicuramente diverso da quello attuale!!
detto questo ripeto il K 125 e nello specifico nei modelli fino al 06 non brillava in allungo ma era discreto..meglio sicuramente un TM o un hasky!poi ovvio che se prendiamo un motore di un cross non c'è propio paragone ma li è un altro discorso! icon_wink.gif
 
3456656
3456656 Inviato: 19 Gen 2008 21:06
 

altra cosa..io la moto dopo aver capito come reagiva alle varie situazioni l'ho sempre guidata allegra sia in mula che in fettucciato che in pista!quindi li l'allungo lo avverti eccome nel momento in cui il motore ti finisce e devi per forza cambiare marcia perchè è il motore che te lo chiede..si svuota propio..li l'allungo è utile nel senso che puoi insistere con la stessa marcia senza avere cali e fuori giri..
in mula usavo praticamente sempre la seconda in rari casi la terza
in fettucciato dipende sempre da com'è configurato ma si arriva anche a mettere la 5
in pista beh...li usavo quasi tutto..anke la prima.. icon_wink.gif
questo per dire che la moto k 125 in effetti ha un pochino meno allungo..con un TM magari una volta in coppia ci tieni di piu la marcia piuttosto che cambiare come sul K..è un difetto si del K ma può piacere o no..e alle prime esperienze serie in enduro uno manco se ne accorge piu avanti poi con l'esperienza si può avvertire e magari si vuole migliorare!
 
3492901
3492901 Inviato: 24 Gen 2008 13:17
 

scusate ragazzi ma precisamente come si fa a vedere il livello dell olio del cambio? sul libretto dice che ci dovrebbe essere una specie di vite ma nn capisco bene

che mi dite?
 
3492942
3492942 Inviato: 24 Gen 2008 13:24
 

La vite per svuotare l'olio del cambio è dietro al pedale del freno. La sviti e se esce olio vuol dire che c'è.
 
3492976
3492976 Inviato: 24 Gen 2008 13:28
 

ma si fa a motore caldo o a freddo?
 
3493625
3493625 Inviato: 24 Gen 2008 14:28
 

Caldo.
 
3493683
3493683 Inviato: 24 Gen 2008 14:32
 

sly12 ha scritto:
ma si fa a motore caldo o a freddo?

Il cambio olio va fatto sempre a motore caldo icon_wink.gif
 
3495216
3495216 Inviato: 24 Gen 2008 17:01
 

Cosicché l'olio riscaldato sia fluido da permettere di uscire.
 
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