Gasseaperto ha scritto:
intanto 22cv nn li avrà di sicuro forse 20 e all' albero
alla ruota ne avrà 18.
La manutenzione dovrebbe rimanere quasi invariata secondo me o comunque sempre meno di quella di un 2t.
I 5 o 6cv in + li senti considerando ke tra un husky e il caba c'è + o meno quella dirfferenza di potenza e poi maggiore è la ciclindrata e maggiore è il freno motore.
Il costo è vero sarà elevato penso sui 1000€ ma se uno prende un' husky + o meno ci spende quella cifra tra v-force, carburo, marmitta, ripotenziamento e qualke modifica estetica, penalizzando anke l' affidabilità.
non stavo dicendo quello. stavo dicendo che anche se uscisse il 200 cc non lo prenderei comunque. non mi servirebbe niente avere quei pochi cavalli in più, nei boschi e nelle mulattiere mi divertirei tanto con 22 cavalli quanto con 26 o 29. comunque a me il tecnico aveva detto che sono 22 cavalli per la versione racing. non so se all'albero o alla ruota ma penso all'albero. il che vuol dire o 20 o 19 o 18 o quanto capita che vengono alla ruota. che per me sono più che sufficenti