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Il nuovo Fantic Motor 125 [MY 2008]
3046239
3046239 Inviato: 27 Nov 2007 21:47
 

Falathien90 ha scritto:
No sono abbastanza magro ....Il peso non è un problema.....Mi preoccupavo solo che poi magari sembrava che fossi su una minimoto icon_razz.gif però mi fido icon_biggrin.gif


Bè i motard più alti sono quelli Racing...
Comunque per il Fantic non so...
Ma in effetti su un Husqvarna sfigureresti un pochino... solo che su quella moto ci si può montare il monoammortizzatore delle sorelle più grandi... e dopo sarebbe tutta un'altra storia icon_biggrin.gif

Comunque guarda tutto in positivo... probabilmente toccherai per terra coi piedi...
 
3047253
3047253 Inviato: 27 Nov 2007 22:58
 

finalmente la fantic mi ha risposto!!!!!! ecco quello e mi hanno scritto:

La informiamo che tutti i modelli del nuovo 125 H2O saranno forniti al concessionario con la potenza di 15 cv come da legge italiana.

In secondo tempo sarà possibile , con estrema facilità e a costo zero, ottenere l’incremento a circa 20 cv.

Le dimensioni delle ruote Motard saranno 150 post. & 120 ant.

A presto.

Quindi dicendo '' tutti i modelli '' significa ke anke il motard ha 20cv icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ah e le gomme sono belle grosse 150 post e 120 ant.
 
3047466
3047466 Inviato: 27 Nov 2007 23:16
Oggetto: ...
 

Le gomme sono quelle normali dei motard icon_razz.gif

Comunque... belle notizie icon_biggrin.gif

Grazie Gasseaperto icon_biggrin.gif
 
3052193
3052193 Inviato: 28 Nov 2007 16:53
 

io ho saputo dalla fantic che venderanno ancora il modello 2007 ad aria in contemporanea di quella del 2008 a liquido, al prezzo di 3.990 euro...
 
3052218
3052218 Inviato: 28 Nov 2007 16:56
 

s ma ora e c'è il supersei a 20cv ki se lo compra quello a 12cv io di sicuro no!!!anke perkè quello da 20 mi piace troppo...mi da + l' idea di moto ''grande'' sarà per le gomme.... icon_rolleyes.gif
 
3052569
3052569 Inviato: 28 Nov 2007 17:37
 

mah, sono due moto completamente diverse...comunque a quanto lo vendono quello nuovo?
 
3052608
3052608 Inviato: 28 Nov 2007 17:42
 

Dovrebbero metterlo in commercio sui 4800-5000 euro ke magari potrebbero anke diminuire quando vai proprio a comprarla!!comunque quoto gassaperto sarà pauroso questo motard 20 cavalli ke x un 4t sono veramente tanti
 
3052621
3052621 Inviato: 28 Nov 2007 17:44
 

si ma esteticamente mi piace il 2007 con il doppio scarico, anche se ha poca potenza
 
3052774
3052774 Inviato: 28 Nov 2007 17:58
 

tom_motard ha scritto:
Dovrebbero metterlo in commercio sui 4800-5000 euro ke magari potrebbero anke diminuire quando vai proprio a comprarla!!comunque quoto gassaperto sarà pauroso questo motard 20 cavalli ke x un 4t sono veramente tanti


Se vogliono suicidare la loro ditta...

Io ai prezzi non credo finche non vedo...
Comunque continuo a pensare che quello non competizione costerà si e no come un'Husky... sperando anche di meno...
 
3052850
3052850 Inviato: 28 Nov 2007 18:03
 

ti dico la fantic stessa ha detto che il modello normale del 2007 è di 3.990 e quello competizione 4.990...
 
3053428
3053428 Inviato: 28 Nov 2007 18:48
 

Xk se vuole suicidare la ditta??alla fine nn saranno matti magari è xk ha dei componenti molto validi
 
3054001
3054001 Inviato: 28 Nov 2007 19:44
 

tom_motard ha scritto:
Xk se vuole suicidare la ditta??alla fine nn saranno matti magari è xk ha dei componenti molto validi


Ancora la questione dei componenti che abbiamo fatto due pagine prima?

La conclusione è stata che non sarebbero giustificati

E comunque il modello non competizione nuovo spero costi meno del competizione vecchio...
 
3054666
3054666 Inviato: 28 Nov 2007 20:36
 

possibile ke il modello 2007 lo fanno pagare 3990€...
io l'ho preso a 4000€ compresa immatricolazione... cioè dai per lo meno abbassarlo di un 100-200€ non 10
 
3056306
3056306 Inviato: 28 Nov 2007 23:02
 

nn si voglio suicidare....cercano di offrire il prodotto migliore in base alla disponibilità economica. Se uno si vuole comprare un motard 4t con una buona ciclistica ma senza spendere troppo il super6 raff. ad aria è la cosa migliore. Ma se uno se lo puo permette (come me per esempio ) e cerca anke le prestazioni e l' ebrezza della derapata il nuovo super6 H2o è la scelta migliore.
ps. su Insella dicono ke kosterà 5000 euro....ma per il prodotto ke offrono il prezzo è giusto.
 
3056325
3056325 Inviato: 28 Nov 2007 23:05
 

Gasseaperto ha scritto:
nn si voglio suicidare....cercano di offrire il prodotto migliore in base alla disponibilità economica. Se uno si vuole comprare un motard 4t con una buona ciclistica ma senza spendere troppo il super6 raff. ad aria è la cosa migliore. Ma se uno se lo puo permette (come me per esempio ) e cerca anke le prestazioni e l' ebrezza della derapata il nuovo super6 H2o è la scelta migliore.
ps. su Insella dicono ke kosterà 5000 euro....ma per il prodotto ke offrono il prezzo è giusto.



Guarda caro che si fanno pagare eccome eh?!?!!!!...


Spartan ha scritto:
possibile ke il modello 2007 lo fanno pagare 3990€...
io l'ho preso a 4000€ compresa immatricolazione... cioè dai per lo meno abbassarlo di un 100-200€ non 10


Infatti a Milano lo vendono a meno di 3990€ ma l'avevo già detto icon_biggrin.gif
 
3056380
3056380 Inviato: 28 Nov 2007 23:14
 

Le ruote della versionne con raffreddamento ad aria mis embrano un pò piccole voi che ne dite ?
 
3056549
3056549 Inviato: 28 Nov 2007 23:41
 

le ruote del mod. ad aria sono 110 ant. 130 post. invece quello ad h2o ha il 120 ant. e 150 post.
comunque considera tutto quello messo in questa moto:
forcelle marzocchi usd 40
cerki excel neri
sella della valle
pinze braking
nuovo motore a 4v ad h2o
scarico big one di serie ke sbloccato è identico a quello racing della fantic da 480€
pleumatici michelin pilot sport
e questi sono solo alcuni delle kikke di questa moto
ah!!dimenticavo pesa meno di 100 kg contro i 114 dell' husky.
tutte queste finezze si pagano.Poi hanno studiato un bel motorello mika lavorano per niente....io ke il prezzo sia giusto ma sono punti di vista ok?!!
 
3056577
3056577 Inviato: 28 Nov 2007 23:46
 

volevo scrive ''io penso ke il prezzo...'' nell' ultima riga, scusate. icon_redface.gif
 
3064108
3064108 Inviato: 29 Nov 2007 21:04
 

Gasseaperto ha scritto:
volevo scrive ''io penso ke il prezzo...'' nell' ultima riga, scusate. icon_redface.gif


No precupe


Comunque i Takasago EXCEL sono dei cerchi che costano poco tra i cerchi per motard...
E infatti non sono niente di che...

L'impianto frenante è proporzionato alla moto

Le Forcelle sono delle 40mm che sono belle da vedere ma rimangono le solite... mi meraviglierei fossero le 45mm della Marzocchi...

E poi lo scarico a loro costa sì e no 70€ farlo... che poi te lo facciano pagare 480€ è un altro discorso...
 
3064757
3064757 Inviato: 29 Nov 2007 22:09
 

per gli pneumatici...
sul libretto ho scritto:
ant 90/90-21 54s oppure 100/80 17 52h
post 120/80-18 62s oppure 130/70 17 62h
 
3064974
3064974 Inviato: 29 Nov 2007 22:32
 

La velocità massima della vecchia versione è 110 km/h ?
 
3065095
3065095 Inviato: 29 Nov 2007 22:51
 

a me segnata 124, quindi penso proprio di si...
 
3065117
3065117 Inviato: 29 Nov 2007 22:56
 

minkia 110 è pokino per un 125 icon_razz.gif
 
3065157
3065157 Inviato: 29 Nov 2007 23:06
 

Falathien90 ha scritto:
minkia 110 è pokino per un 125 icon_razz.gif


é un supermotard caro... potrebbe fare anche solo i 100 quello che conta è che ci arrivi in poco tempo... mica come una sportiva
daaaaaaallleeeeeeeeeeeee maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarceeeeeeeeeeeeeee
lllllllllluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeee
cccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeee nnnnnnnnooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa llllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa sssssssssssspppppppppppppoooooooooorrrrrrrrrrrrttttttttttttttiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvaaaaaaaa
 
3065836
3065836 Inviato: 30 Nov 2007 8:32
 

e allora giro rigiro la doman icon_biggrin.gif

COm'è di ripresa...so che essendo un 4 tempi non può avere uan ripresa eccezziunale icon_razz.gif ......
 
3065854
3065854 Inviato: 30 Nov 2007 8:35
 

da le mie parti si dice...'' nn fare i biskero!!! '', sono di siena.
a parte questo, secondo voi si riuscirà a fare delle impennate??
voi col modello ad aria ce la fate?e come accellerazione i 2t vi fanno mangiare la polvere o siete li li appaiati???
 
3068432
3068432 Inviato: 30 Nov 2007 14:20
 

impennate forse con un pignone più piccolo... uno con ch e lo scarico termignoni icon_eek.gif riesce a fare delle penne da paura... ma di velocità max fa i 95...
accelerazione??? scatto non deludente, nei limiti del 4t...
se il 2t è depo gli si sta abb vicino...
 
3070357
3070357 Inviato: 30 Nov 2007 17:20
Oggetto: ...
 

Se siete buoni una moto la tirate su senza problemi... se poi la tirate sù di gas... allora avrete qualche problema con un 4tempi 125... certo se avrà 20cv sarà più facile ma.... ma... è tutto un dubbio...
 
3076771
3076771 Inviato: 1 Dic 2007 17:21
 

C'è da fare un rodaggio per caso come nei 50ini ?
 
3076809
3076809 Inviato: 1 Dic 2007 17:27
 

Falathien90 ha scritto:
C'è da fare un rodaggio per caso come nei 50ini ?


Qualsiasi motore di qualsiasi genere ha bisogno del suo rodaggio, non è che il rodaggio si fa solo nei 50cc icon_wink.gif
 
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