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525sp per uso stradale o no?
2903023
2903023 Inviato: 9 Nov 2007 16:35
 

comunque la notizia non mi pare tanto male perchè basta allungare i rapporti e si ha una moto migliore di prima...secondo me comunque bene o male saremo sempre li
 
2903029
2903029 Inviato: 9 Nov 2007 16:36
 

eh fin li ci arrivo pure io...
ma se il motore è fatto per i bassi .. nn aspettatevi chissa che cosa in allungo...
Un WRE arriva a 130km/h poi muore li...
ma nn sono certo che sia motorizzata husky, anche in aprilia l'anno scorso dicevamo che era a 4tempi ma alla fine..
c'han messo solo il carbu elettronico e via..
 
2903035
2903035 Inviato: 9 Nov 2007 16:37
 

TheAvenger ha scritto:
solo il motore è husky


si lo so ma sto dicendo ke...all'interno del blocco c sn dei rapporti che permettono d allungare o accorciare..quelli saranno stati rapportato ad una moto da strada..mica sn storditi in cagiva.... icon_lol.gif
 
2903037
2903037 Inviato: 9 Nov 2007 16:37
 

boh la notizia viene dal cagiva mito 125 club...comunque arriva a 130 perche ha i rapporti davvero corti...sennò ha 35 cavalli bene o male...
 
2903048
2903048 Inviato: 9 Nov 2007 16:39
 

giantzr50r ha scritto:


si lo so ma sto dicendo ke...all'interno del blocco c sn dei rapporti che permettono d allungare o accorciare..quelli saranno stati rapportato ad una moto da strada..mica sn storditi in cagiva.... icon_lol.gif


beh ecco appunto...non penso che dopo tutti questi anni facciano una moto peggiore di quella di prima...

comunque io penso anche che i rapporti sono stati rapportati ad una moto da strada...è quasi logico
 
2903066
2903066 Inviato: 9 Nov 2007 16:41
 

giantzr50r ha scritto:


si lo so ma sto dicendo ke...all'interno del blocco c sn dei rapporti che permettono d allungare o accorciare..quelli saranno stati rapportato ad una moto da strada..mica sn storditi in cagiva.... icon_lol.gif


si ma se metti i rapporti lunghi come fai a tirarli se in alto nn cè potenza?
comunque 35 cavalli? questa dove l'hai sentita?
 
2903081
2903081 Inviato: 9 Nov 2007 16:44
 

matteo660 ha scritto:
giantzr50r ha scritto:


si lo so ma sto dicendo ke...all'interno del blocco c sn dei rapporti che permettono d allungare o accorciare..quelli saranno stati rapportato ad una moto da strada..mica sn storditi in cagiva.... icon_lol.gif


si ma se metti i rapporti lunghi come fai a tirarli se in alto nn cè potenza?
comunque 35 cavalli? questa dove l'hai sentita?


hai ragione teo sulla prima....bah sui 35cv fino a quando nn la provo nn c credo...
 
2903092
2903092 Inviato: 9 Nov 2007 16:45
 

beh, fidati...
un kawasaki KL ha 28,5 cavalli alla ruota...
e tra kawa e husky cè una bella differenza..
 
2903116
2903116 Inviato: 9 Nov 2007 16:48
 

io in giro ho sentito così...sono solo voci...comunque la mito di ora quanti ne ha?

poi devo vedere anche se migliorano un po' l'estetica...il cupolino non mi piace tanto e i fari neanche...il codino nemmeno...insomma non so...

speriamo non facciano una grande caxxata sennò mi prendo l'rs!
 
2903167
2903167 Inviato: 9 Nov 2007 16:56
 

il blocco della EV sui 24 alla ruota...
 
2903880
2903880 Inviato: 9 Nov 2007 17:58
 

...io pensavo di più che fa tipo le 600 depo per i 18enni...pensavo una 30ina
 
2904173
2904173 Inviato: 9 Nov 2007 18:27
 

io l'otto l'ho fatto con la mito e l'ho passato icon_wink.gif

la mito monta lo stesso motore della ev a parte il carburatore elettronico.

il motore del wre non è vero che gira in basso, è un 2t e come ogni 2t gira in alto, solo che ha rapporti piu corti.
 
2904268
2904268 Inviato: 9 Nov 2007 18:37
 

si io anche pensavo la stessa cosa ma sul forum della mito c'è scritto che monta il motore dell'husky
 
2904276
2904276 Inviato: 9 Nov 2007 18:38
 

una cosa...ma quindi a ripo la mito nuova ci vorranno solo 100 euro come per la ev oppure ci sarà qualche altro strozzo?
 
2904307
2904307 Inviato: 9 Nov 2007 18:41
 

ancora sul prezzo del ripo non si sa niente, di sicuro è piu complicato che sulla versione precedente...
 
2904309
2904309 Inviato: 9 Nov 2007 18:41
 

alex guarda che il motore dell'husky, concepito per cross e motard, avrà le doti di accellerazioni brillanti e spinta gia dai bassi regimi, ma nn ti credere che raggiungerà gli 11mila giri...
nel motard a che serve l'allungo? a niente...
 
2904318
2904318 Inviato: 9 Nov 2007 18:42
 

matteo660 ha scritto:
alex guarda che il motore dell'husky, concepito per cross e motard, avrà le doti di accellerazioni brillanti e spinta gia dai bassi regimi, ma nn ti credere che raggiungerà gli 11mila giri...
nel motard a che serve l'allungo? a niente...


per me gli 11000 li raggiunge, è un 2t, fatto per spingere in alto per concezione di partenza.
 
2904328
2904328 Inviato: 9 Nov 2007 18:43
 

può anche raggiungerli, ma il motore dell'husky è per motard/ enduro, mica per stradali sportive secondo me...
non trovi?
 
2904332
2904332 Inviato: 9 Nov 2007 18:44
 

si vabbeh allora guarda il polini 160, è 2t ma nn raggiunge gli 11mila...
 
2904383
2904383 Inviato: 9 Nov 2007 18:49
 

matteo660 ha scritto:
si vabbeh allora guarda il polini 160, è 2t ma nn raggiunge gli 11mila...


si ma hai guardato le misure di alesaggio e corsa?
bisogna chiedere a chi ce l'ha l'husky, secondo me gli 11000 li prende.
 
2904479
2904479 Inviato: 9 Nov 2007 19:03
 

no nn le ho guardate icon_lol.gif
comunque era per far capire
che secondo me
il blocco husky nn è adatto a una moto come la mito..
 
2904601
2904601 Inviato: 9 Nov 2007 19:16
 

sono 2 cose completamente diverse il 160 e il motore del wre, e poi la ripresa ti fa cosi schifo?
 
2904630
2904630 Inviato: 9 Nov 2007 19:20
 

si dovremmo essere sugli 11000....comunque dipende anke dalla mappatura della centralina...
 
2905029
2905029 Inviato: 9 Nov 2007 20:05
 

TheAvenger ha scritto:
speriamo che alla scuola guida hanno qualcosa di serio...spero non la vespa perchè anche se è molto maneggevole non ho mai usato un cambio del genere...ho sempre usato quello a pedale...

comunque quindi questa versione della mito sarà aggiornata solo sul fatto di estetica?


E spera bene........ a me l'esame lo hanno fatto fare la settimana scorsa con la vespa, e mi hanno bocciato per un difetto della vespa.... si spegneva da sola.......
Mi hanno detto "arrangiati" e mi hanno bocciato....... che nervoso icon_evil.gif

comunque buona fortuna icon_wink.gif
 
2905152
2905152 Inviato: 9 Nov 2007 20:17
 

La 525 Stradale monterà il motore dell'husky dal prossimo anno. Le nuove 525 hanno il vecchio motore.

Il nuovo motore sarà una grande innovazione, molto più prestante ed innovativo. Del resto, la Mito ha quel motore da un secolo e sicuramente sarà un vantaggio icon_wink.gif

Diffido da chi dice che gira troppo in basso e che sia inadatto per la 525 Stradale, sarà sicuramente adattato per il tipo di moto e per le finalità di utilizzo.

Aspettiamo e vedremo, è inutile parlare prima.
 
2905164
2905164 Inviato: 9 Nov 2007 20:18
 

giantzr50r ha scritto:
si dovremmo essere sugli 11000....comunque dipende anke dalla mappatura della centralina...


la centralina gestisce l'anticipo e l'apertura del solenoide dell'aria secondaria del carbu elettronico...
ma per me il motore rimane quello EV....
alex nn è per il fatto della ripresa...
ma è una cosa che secondo me non torna proprio, qui si parla di mettere un motore da cross/motard su una moto da strada sportiva..
 
2905170
2905170 Inviato: 9 Nov 2007 20:19
 

Fuso91 ha scritto:


E spera bene........ a me l'esame lo hanno fatto fare la settimana scorsa con la vespa, e mi hanno bocciato per un difetto della vespa.... si spegneva da sola.......
Mi hanno detto "arrangiati" e mi hanno bocciato....... che nervoso icon_evil.gif

comunque buona fortuna icon_wink.gif


Sculo!

Io l'ho fatto da privatista con un'husky senza specchietti e con le frecce che si reggievano a mala pena icon_lol.gif

Per fortuna l'esaminatore (pignolissimo) se n'è accorto dopo la prova sui birilli ed oramai gli dispiaceva farmi rifare tutto un'altra volta icon_biggrin.gif

matteo660 ha scritto:


la centralina gestisce l'anticipo e l'apertura del solenoide dell'aria secondaria del carbu elettronico...
ma per me il motore rimane quello EV....
alex nn è per il fatto della ripresa...
ma è una cosa che secondo me non torna proprio, qui si parla di mettere un motore da cross/motard su una moto da strada sportiva..


icon_question.gif

Preferisco non risponderti nemmeno.

Mi pare di essere già stato chiaro precedentemente, la mia idea è quella.
Per il fatto della mappatura della centralina, ovviamente concordo che non ci incastra nulla icon_wink.gif
 
2905264
2905264 Inviato: 9 Nov 2007 20:26
 

ti puoi spiegare meglio?
nn ho capito perchè nn intendi rispondere..
 
2905295
2905295 Inviato: 9 Nov 2007 20:29
 

matteo660 ha scritto:
ti puoi spiegare meglio?
nn ho capito perchè nn intendi rispondere..


Perchè secondo me non ci incastra nulla se il motore veniva montato sull'husky.

Non vuol dire che per forza deve girare principalmente ai bassi. L'husky ha una rapportatura molto corta ed una configurazione da cross.

Sicuramente gli ingegnieri Cagiva sapranno modellare il nuovo motore adattandolo alla Mito per farlo rendere al meglio icon_wink.gif

Tutto qui..
 
2905309
2905309 Inviato: 9 Nov 2007 20:31
 

ah boh ma io ho inteso che venisse montato tutto il blocco husky...
ma scusate..
l'husky nn è uscita dal gruppo cagiva e varie? icon_question.gif
 
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