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Inviato: 8 Nov 2007 21:00 Oggetto: 525sp per uso stradale o no?
raga io ancora non ho capito una cosa...ho letto in alcuni forum che la 525 sp sarà solo per uso in pista...altri dicono che sarà anche per uso su strada...insomma....si può sapere se è da strada o da pista?
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:06
Only pista..
matteo660
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Inviato: 8 Nov 2007 21:07
ce ne sono 2, una per la pista da 8000€ e una nuova che sostituisce la ev da 5000€, quest'ultima si puo usare in strada
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:08
si ma quella stradale nn ha niente a vedere con la SP..
matteo660
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Inviato: 8 Nov 2007 21:11
ma che centra?
il nome è lo stesso, la 525sp è sia stradale che da pista...
e comunque hanno in comune il motore, solo che nella sp è preparato quindi
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:16
insomma entro gennaio 2009 sarà in commercio?...a gennaio 2009 mi faccio il foglio rosa!
(scusate un altra cosa...OT...ma l'esame si deve fare con la moto propria o te ne danno una loro?)
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:18
facciamo un po d'ordine:
immagini visibili ai soli utenti registrati
cagiva mito 525 sp, preparata con kit sp, 37cv all'albero di potenza, uso: solo pista.
immagini visibili ai soli utenti registrati
cagiva mito 525 sp, evoluzione della ev, uso: stradale. in commercio dal 2008.
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:28
evvai in commercio dal 2008! perchè sennò mi prendevo l'rs...la evo l'ho vista troppe volte e mi ha stancato...invece questa mi piace proprio! ma si farà il kit di ripo si? e poi il motore sarà quello della mito evo con in più il carburatore elettronico per la legge euro 3?
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:29
TheAvenger ha scritto:
evvai in commercio dal 2008! perchè sennò mi prendevo l'rs...la evo l'ho vista troppe volte e mi ha stancato...invece questa mi piace proprio! ma si farà il kit di ripo si? e poi il motore sarà quello della mito evo con in più il carburatore elettronico per la legge euro 3?
si a tutte e 2 le domande.
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:41
ma se per esempio io la compro, la devo ripo prima o dopo il rodaggio? e poi l'esame la devo fa con la mia moto? perchè se la ripo prima come faccio?
...IO LA VOOOOGLIOOOO (dato che mi compro un 125...)
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:43
come con il 50...
per l'esame basta che hai 15cv sul libretto e il resto non te lo controllano...
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:45
ma mica per il 50 si deve fa la pratica -.-
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:46
intendevo la storia del ripotenziamento, ai 50 gli strozzi si tolgono dopo il rodaggio...
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:49
non è vero...io li ho tolti prima...basta che non tiri sempre la moto e la tratti come se ancora avesse i tappi e a 300 km ho tirato la moto, a 400 un'altra volta, e a 500 n'altra ancora...e mo va più che bene... (a 300 nn l'ho tirata al max...solo a 70... a 400 a 80 e a 500 al max...)
comunque io dico per l'esame...ti fanno usare la moto tua? o te ne danno una loro?
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:52
dipende, se vuoi usare la tua moto puoi farlo, se invece vuoi usare quella della scuola guida...
per il ripo anche con la mito puoi fare come con il 50, è la stessa cosa, di norma però si fa prima il rodaggio e poi si ripotenzia.
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 21:56
speriamo che alla scuola guida hanno qualcosa di serio...spero non la vespa perchè anche se è molto maneggevole non ho mai usato un cambio del genere...ho sempre usato quello a pedale...
comunque quindi questa versione della mito sarà aggiornata solo sul fatto di estetica?
Ultima modifica di _DaNy_ il 8 Nov 2007 21:58, modificato 1 volta in totale
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 21:57
è identica alla ev tranne per il carburatore elettronico e l'estetica.
Alex-90
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Inviato: 8 Nov 2007 22:02
non so...pensavo introducessero qualcosina in più ma va bene comunque...il motore della mito è già ottimo di suo...spero solo che il ripotenziamento costi non troppo...
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 22:18
è fatta meglio l'sp da pista!!
gian16
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Inviato: 8 Nov 2007 22:25
grazie...ha 37 cavalli
_DaNy_
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Inviato: 8 Nov 2007 22:34
l'esame se sei privatista lo devi fare con la tua, ti consiglio di non fare nessuna modifica prima dell'esame a me l'esaminatore mi stava facendo storie ma io non avevo modificato niente quindi è andato tutto bene, poi il giorno dopo l'esame la moto era dal meccanico per togliere gli strozzi
iRaffa
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Inviato: 8 Nov 2007 22:36
hihihi ok farò così in ogni caso...mi faccio il rodaggio e dopo tolgo gli strozzi
_DaNy_
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Inviato: 9 Nov 2007 12:35
ah gli strozzi toglieteli subito dopo il rodaggio! al mio amico che li ha ancora all'inizio gli faceva 140 e adesso gli arriva a 120, si spompa!
gian16
Senza Benza
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Inviato: 9 Nov 2007 12:54
iRaffa ha scritto:
l'esame se sei privatista lo devi fare con la tua, ti consiglio di non fare nessuna modifica prima dell'esame a me l'esaminatore mi stava facendo storie ma io non avevo modificato niente quindi è andato tutto bene, poi il giorno dopo l'esame la moto era dal meccanico per togliere gli strozzi
Io l'esame ieri l'altro l'ho fatta senza specchietti,con le frecce che penzolavano..ma con l'husky di un mio
Che ciulo..meno male per la prima prova non se n'è accorto e quindi gli dispiaceva mandarmi a casa
comunque con la Mito ti sconsiglio vivissimamente di fare la pratica, è impossibile fare l'otto!
Alessandro
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Inviato: 9 Nov 2007 16:14
che kiulo! comunque io la ripo appena finito il rodaggio...ma un ripotenziamento completo...tanto da farla andare oltre i 160
_DaNy_
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Inviato: 9 Nov 2007 16:16
messi91 ha scritto:
Io l'esame ieri l'altro l'ho fatta senza specchietti,con le frecce che penzolavano..ma con l'husky di un mio
Che ciulo..meno male per la prima prova non se n'è accorto e quindi gli dispiaceva mandarmi a casa
comunque con la Mito ti sconsiglio vivissimamente di fare la pratica, è impossibile fare l'otto!
e che devo fare scusa? poi lo faccio pian piano e ci dovrei riuscire...perchè io la vespetta non l'ho mai usata e non so come si usa il cambio!
_DaNy_
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Inviato: 9 Nov 2007 16:24
pare che la mito nuova monti il Motore Husqvarna WRE - SM 125
leggete non la notizia più recente ma la seconda! quello è uno tra i motori + potenti se non il più potente per i 125!
_DaNy_
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Inviato: 9 Nov 2007 16:30
se han messo il motore dell'husky han fatto una cazzata grande come una casa..
un motore che spingerà bene in basso ma in alto muore...
ma mi sa tanto di stronzata sta notizia...
matteo660
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Inviato: 9 Nov 2007 16:31
matteo660 ha scritto:
se han messo il motore dell'husky han fatto una cazzata grande come una casa..
un motore che spingerà bene in basso ma in alto muore...
ma mi sa tanto di stronzata sta notizia...
nn penso credo che almeno i rapporti interni nn siano cm l'husqy no...
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