Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Futuro del monster S2R800
2882379
2882379 Inviato: 7 Nov 2007 9:38
Oggetto: Futuro del monster S2R800
 

Mi rivolgo a tutti i felici possessori dell'S2R800.
Dato che la 696 (discutibile peraltro il design) andrà a rimpiazzare la 800 e in parte anche la 695, quale futuo ci sarà come valutazione del nostro mostro? icon_rolleyes.gif
 
2882400
2882400 Inviato: 7 Nov 2007 9:42
 

il 696 non è ancora stato presentato come IL monster del futuro.....è solo un modello alternativo che io definirei di prova....
Non sono daccordo sul discorso della linea.....la trovo decisamente al passo coi tempi...pur verificando che alcuni particolare ricordano altre moto in commercio
Io se fossi in te non mi preoccuperei.....i pezzi di ricambio comunque si troveranno anche a distanza di anni.....per la quotazione ancora meno, il monster vale una botta di soldi adesso e per sempre.....ricordati che possiedi una moto che ha fatto la storia delle naked.....tranquillizati
 
2882414
2882414 Inviato: 7 Nov 2007 9:43
 

beh se il mio monster ante guerra l ho pagato 2000 euro e ha quasi 8 anni immagina il tuo tra 8 quanto cazzarola varra ancora xD
 
2882417
2882417 Inviato: 7 Nov 2007 9:44
 

Hammercry ha scritto:
beh se il mio monster ante guerra l ho pagato 2000 euro e ha quasi 8 anni immagina il tuo tra 8 quanto cazzarola varra ancora xD


QUOTO!
 
2882429
2882429 Inviato: 7 Nov 2007 9:45
 

Beh penso che IL monster sia immortale... intendo il nostro monster... probabile che la tua ma soprattutto la mia avranno un piccolo calo di valutazione ma niente di preoccupante icon_smile.gif

Però se la devi vendere fallo adesso!
 
2882485
2882485 Inviato: 7 Nov 2007 9:51
 

io invece credo che ci sia una grande svalutazione se design e mototizzazione cambieranno icon_wink.gif ..però raga si deve ammettere il nuovo è bello! finalmente aggiornato..
giuro che se per l'anno prossimo o inizi 2009 faranno il millone nuovo con motorizzazione 1098 sarò il primo a prenderlo!!

speremm lampz icon_wink.gif
 
2882495
2882495 Inviato: 7 Nov 2007 9:52
 

si ho capito ke ha una nuova linea
ma la vecchia linea rimane in produzione lo stesso..quindi...
 
2882564
2882564 Inviato: 7 Nov 2007 10:00
 

bhè io che pensavo di comprarlo adesso che dovrei dire?

comprerei una moto già "vecchia" e sono in crisi. icon_evil.gif icon_evil.gif
 
2882576
2882576 Inviato: 7 Nov 2007 10:01
 

capisco di stare al passo coi tempi come linee... ma decisamente mi piace più la linea vecchia... sarò obsoleto e vetusto ma mi piace stare legato alle radici del mostriciattolo...
a dire il vero quello che non apprezzo del nuovo 696 e il fronte... veramente da moto giappa. il serbatoio è molto bello ma anche tutto il resto...
però davanti, per me e ripeto per me, non ci siamo...
 
2882577
2882577 Inviato: 7 Nov 2007 10:01
 

Hammercry ha scritto:
si ho capito ke ha una nuova linea
ma la vecchia linea rimane in produzione lo stesso..quindi...


certo ma avrà delle svalutazioni..dipende soprattutto dal mercato e dalla clientela..se andrà forte il vecchio sarà svalutato molto!!!
 
2882598
2882598 Inviato: 7 Nov 2007 10:03
 

ma uno si fa la moto che gli piace -.-

mica e' un auto..e' una moto...cioe' passione....
 
2882606
2882606 Inviato: 7 Nov 2007 10:04
 

ragazzi non prendiamoci in giro..

il nuovo soppianterà il vecchio. dopo 15 anni dovevano rinnovarlo... affiancheranno la 695 alla 696, ma chi si comprerà la vecchia quando si troverà davanti le dotazioni della nuova?

le persone si abitueranno alla nuova linea, e subito dopo sarà il turno della S2R...
 
2882625
2882625 Inviato: 7 Nov 2007 10:06
 

secondo me dipende dal successo che avrà il prox anno....150.000 modelli sono difficili da soppiantare....vedremo.....
 
2882668
2882668 Inviato: 7 Nov 2007 10:10
 

si ma ripeto il concetto
la moto e' passione.........

io mi farei sempre e comunque un 999 al posto del 1098 perché semplicemente me piace di piu..sti caxxi ke e' meno nuovo o soppiantato
 
2882722
2882722 Inviato: 7 Nov 2007 10:16
 

tanti non la pensano come te......vogliono sempre l'ultimo modello....
 
2882749
2882749 Inviato: 7 Nov 2007 10:20
 

Messia_83 ha scritto:
tanti non la pensano come te......vogliono sempre l'ultimo modello....


Prova ad andare a Treviso.. una volta sono andato per domandare di una giacca... arriva un ragazzo con il bmw nuovo fiammante.. entra in concessionaria e domanda al commesso:" Vorrei una moto che si facesse notare, che facesse tanto rumore, che quando passo tutti si girano a guardarmi" il commesso, fin troppo gentilmente, gli mostra la Hyper, la Multi e il Monster e il ragazzo faceva solo un'unica domanda:" Ma quanto fa di velocità massima?"


Sono rimasto sconvolto e guardavo il commesso così icon_eek.gif
 
2882778
2882778 Inviato: 7 Nov 2007 10:24
 

purtroppo ci sono un sacco di idioti...
 
2882869
2882869 Inviato: 7 Nov 2007 10:37
 

quel fighetto (tipico figlio di papà e di putt......) non capisce una c***o della vita....e vuole una Ducati.....se lo trovo lo brucio vivo!!!!! icon_evil.gif
 
2882889
2882889 Inviato: 7 Nov 2007 10:39
Oggetto: Re: Futuro del monster S2R800
 

ilsergente ha scritto:
Mi rivolgo a tutti i felici possessori dell'S2R800.
Dato che la 696 (discutibile peraltro il design) andrà a rimpiazzare la 800 e in parte anche la 695, quale futuo ci sarà come valutazione del nostro mostro? icon_rolleyes.gif


diciamo che rimpiazzerà totalmente la 695 e non in parte.....! e comunque l's2r800 si è conclusa già a settembre....nel senso che la produzione è termianta a settembre ....
 
2882917
2882917 Inviato: 7 Nov 2007 10:43
 

io non ho il monster (bellisssimo) ma chissà perchè sono affezionato al passato + che al futuro.....
 
2883182
2883182 Inviato: 7 Nov 2007 11:17
 

povera s2r800 ma che c'aveva di così male da non essere più prodotta... icon_cry.gif
 
2883283
2883283 Inviato: 7 Nov 2007 11:33
 

ilsergente ha scritto:
povera s2r800 ma che c'aveva di così male da non essere più prodotta... icon_cry.gif


Per 2000€ meno si prende il 695 e per 1000€ in più si prende l'S2R 1000...
 
2883302
2883302 Inviato: 7 Nov 2007 11:35
 

paperaino ha scritto:
bhè io che pensavo di comprarlo adesso che dovrei dire?

comprerei una moto già "vecchia" e sono in crisi. icon_evil.gif icon_evil.gif


E io che ho già firmato il contratto per la 695 che dovrei dire?Soprattutto per il fatto che il concessionario non mi ha minimamente accennato al 696 (che non mi piace peraltro)sperosolo che ci sia un calo di prezzo per il 695...
 
2883303
2883303 Inviato: 7 Nov 2007 11:35
 

Che aveva? Una dotazione buona ma che non giustificava l'alto prezzo e gli stessi cavalli (più o meno) del 695. In pratica era una versione "di lusso" della 695, ma con una differenza di prezzo di 2000 euro (e con 1000 euro in più asi aveva un 1000 S2R, che era "dotato" in maniera ben diversa...). Troppo poco per continuare a produrlo! Tanto più che il 696 ha freni decisamente migliori ( 320mm con pinza radiale a 4 pistoncini) forcella migliore (Showa contro Marzocchi, entrambe non regolabili.. ma una differenza c'è) estetica moderna (e per molti conta) e probabilmente costa pure meno... icon_rolleyes.gif
 
2883325
2883325 Inviato: 7 Nov 2007 11:38
 

sinceramente, e' moolto valido il 696.
Porca miseria ieri lo denigravo e oggi mi piace.

e' solamente questione di abitudine.
Poi...che dotazione spettacolare... anche se 8.000 Eu non sono pochi.
 
2883341
2883341 Inviato: 7 Nov 2007 11:40
 

Zoso ha scritto:


Per 2000€ meno si prende il 695 e per 1000€ in più si prende l'S2R 1000...



si e se mia nonna aveva una ruota era una carriola.....
 
2883397
2883397 Inviato: 7 Nov 2007 11:47
 

Desmopier ha scritto:
Che aveva? Una dotazione buona ma che non giustificava l'alto prezzo e gli stessi cavalli (più o meno) del 695. In pratica era una versione "di lusso" della 695, ma con una differenza di prezzo di 2000 euro (e con 1000 euro in più asi aveva un 1000 S2R, che era "dotato" in maniera ben diversa...). Troppo poco per continuare a produrlo! Tanto più che il 696 ha freni decisamente migliori ( 320mm con pinza radiale a 4 pistoncini) forcella migliore (Showa contro Marzocchi, entrambe non regolabili.. ma una differenza c'è) estetica moderna (e per molti conta) e probabilmente costa pure meno... icon_rolleyes.gif


sono decisamente contrario con te....a prescindere dal motore...ben più coppioso del 695 aveva e ha il manubrio magura, il monobraccio in alluminio, i cerchi marchesini (prova ad acquistarli a parte!!!), le pedane divise passeggero/pilota, colorazione racing, gomma 180, radiatore dell'olio, ...mi sembrano abbastanza accessori per giustificare il prezzo maggiore....poi certo se ragioniamo a mille più mille meno....tutti dovrebbero prendersi l's4rS.....ovviamente il 696 e nuovo e migliore a livello di freni e forche...ma senza dubbio non maggiore a livello di componentistica (apparte freni e forca) e motore al s2r800 ...a prescindere dai cavalli l's2r rimane superiore a livello di COPPIA al 696/695 e non è poco per un motore bicilindrico....ovviamente la produzione del s2r è finita per una questione pura di marketing a favore del 696...non perchè non vendeva...
 
2883484
2883484 Inviato: 7 Nov 2007 11:57
 

Nessuno ha mai detto che il motore 800 non sia ottimo, anzi.
E' che dal punto di vista strettamente commerciale la presenza dell'S2R con motore 800 non ha più ragione di esistere. Anche perché, così ad occhio e croce, vedendo le foto, pure il 696 ha i cerchi Marchesini, e non credo che il resto della dotazione sia di basso livello. Costerà meno, avrà freni e ciclistica migliori (sicuramente anche il telaio, perché altrimenti che senso avrebbe?). Al confronto, chi lo comprerebbe ancora? Tu, sicuramente, io, probabilmente, ma pochi altri...
Il prezzo di vendita dell'800 è sempre stato troppo elevato, e non son solo io a dirlo.
Ciò non toglie che sia una bellissima moto, che, ripeto, mi comprerei volentieri. Ma dal punto di vista di una azienda questa purtroppo non è una considerazione valida...
 
2883528
2883528 Inviato: 7 Nov 2007 12:02
 

Desmopier ha scritto:
Nessuno ha mai detto che il motore 800 non sia ottimo, anzi.
E' che dal punto di vista strettamente commerciale la presenza dell'S2R con motore 800 non ha più ragione di esistere. Anche perché, così ad occhio e croce, vedendo le foto, pure il 696 ha i cerchi Marchesini, e non credo che il resto della dotazione sia di basso livello. Costerà meno, avrà freni e ciclistica migliori (sicuramente anche il telaio, perché altrimenti che senso avrebbe?). Al confronto, chi lo comprerebbe ancora? Tu, sicuramente, io, probabilmente, ma pochi altri...
Il prezzo di vendita dell'800 è sempre stato troppo elevato, e non son solo io a dirlo.
Ciò non toglie che sia una bellissima moto, che, ripeto, mi comprerei volentieri. Ma dal punto di vista di una azienda questa purtroppo non è una considerazione valida...


penso sia improbabile in un entry level il cerchio marchesini....e comunque quello che io volevo intendere è che acquistando un 695 e aggiungendo tutti gli acessori dell's2r 800 avresti superato di gran lunga i 9000.(8500€ in realtà).. ...ovviamente adesso se dovessi acquistare un mostro e fossi un neofita punterei al 696 nuovo.......è giusto che vada in pensione con l'uscita del 696 ma è anche ovvio che sostituisce in primis il 695 ...perchè senza dubbio a breve ci sarà un monobraccio anche su questo nuovo mostrillo che sinceramente mi piace molto....
 
2883567
2883567 Inviato: 7 Nov 2007 12:06
 

Se la dovessi cambiare per il nuovo mostro finche non lo fanno con motorizzazioni 4V non mi conviene, in + se usciranno ci sarà la crisi per il vecchio S4r che lo sconteranno di brutto e cominceranno le indecisioni!

Se anche il prezzo si aggirerà intorno ai 13/14.000 ecco che anche l'idea di un 848 si fa sentire!!


Che casino!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©