xerox ha scritto:
per quanto ho potuto capire...si parlava di rodaggio se è da fare o viceversa...
Prima di tutto mi sembrava giusto dire..che visto che siamo in forum non è giusto imporre le proprie idee...ma quest'ultime devono essere solo espresse e discusse tra noi in tutta tranquillità-...quindi dico:
fre:per te il rodaggio non s deve fare..è inutile?non lo fare!
fabietto:per te il rodaggio è utile ...s deve fare?fallo!
per quanto riguarda i motori racing...essi vengono trattati con compoenti chimici...e per questo non viene fatto alcun rodaggio...ma se non venissero "trattati"il rodaggio andrebbe fatto...
Per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo con fabietto...sono d'accordo sul fatto che il rodaggio debba essere fatto...in modo che i vari componenti abbiamo il tempo di assestarsi uno con l'altro!
Ovviamente è un opinione personale...e se non è condivisa da qualcuno..poco male!
Volevo porvi infine una domanda...(poichè prossimo all'acquisto di moto usata..)comprando una moto usata...c'è un modo per capire o meno se il rodaggio è stato fatto o meno??(oltre ad verificare le prestanzione...)sapete com'è..pur prendendola da un concesionario che da garanzia..una volta preso un motore rodato male...rimarrà sempre un motore rodato male!
grazie...
scusatemi tanto per L'ot---
io volglio solo prcisare ke io non ho imposto le mie idee a nessuno...ho solo detto un mio parere....e da li è iniziato un discorso con il quale sono stato frainteso da fabietto...tutto qua io non impongo niente a nessuno