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elaborazione rs con gt originale
2866991
2866991 Inviato: 5 Nov 2007 16:18
 

mi sa un po che hai sbagliato sezione icon_lol.gif
comunque se è un f12 uktimo modello al max 80-83
come marmitta dipende col cilintro originale una zx-tt-giannelli-arrow (omo)
 
2867217
2867217 Inviato: 5 Nov 2007 16:39
 

io sono nuovo come faccio a cercare un nuovo topic che parli dl mio motor??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2867263
2867263 Inviato: 5 Nov 2007 16:45
 

opzione cerca in alto!!
 
2888660
2888660 Inviato: 7 Nov 2007 21:20
 

allora la elaborazione più spinta che puoi aootenre sul gt originale è :arrow titanim;29;pacco lamellare vl6;frizione malossi;red sponge; secondo me così va bene fidati
 
2889471
2889471 Inviato: 7 Nov 2007 22:30
 

bado ha scritto:
allora la elaborazione più spinta che puoi aootenre sul gt originale è :arrow titanim;29;pacco lamellare vl6;frizione malossi;red sponge; secondo me così va bene fidati

il 29 su un gt originale e bassissimo , meglio un bel 40 khein icon_cool.gif
 
2889973
2889973 Inviato: 7 Nov 2007 23:17
 

sul gt originale metti un 19 o meglio un 21 che va molto bene... icon_wink.gif
 
2903380
2903380 Inviato: 9 Nov 2007 18:21
 

quando mi dicono d mettere 1 29 su gt originale o 50 preparato mi viene la malinconia...... icon_sad.gif
 
2904164
2904164 Inviato: 9 Nov 2007 19:26
 

ma dai spero si sia sbagliato e abbia schiacciato il 2 al posto dell' 1.
comunque il 21 non va assolutamente bene sugli scooter, in quelli orizzontali la miscela fa meno fatica ad entrare e quindi un 19 è più che sufficiente, anche un 17.5 non sarebbe male icon_wink.gif
 
2906008
2906008 Inviato: 9 Nov 2007 22:42
 

Fex ha scritto:
l'albero originale?? su un team o un metrakit??
ma cosa fumate icon_lol.gif icon_lol.gif

saranno anke solo dei 50cc... ma frullano decisamente piu alti di un gt originale, l'albero di serie nn reggerà mai uno sforzo del genere icon_rolleyes.gif

comunque se vuoi un mio parere nn montare 50cc... se vuoi montarne uno prendi il tpr... il team nn mi ispira piu di tanto icon_confused.gif


eh esistesse per il blocco derbi sono sicuro che lo monterebbe icon_lol.gif


i 50 cc aftermarket secondo me sono solo una grossa cazzata... costano un fottio... sono delicati... e cosa non da poco, girano SEMPRE e SOLO in alto. quindi dovreste stare sempre a tirare il collo a sto povero gt.

e vero che il blocco derbi monta di serie l albero a spalle piene, un ottimo albero, una vera roccia per essere di serie. tiene tanto, anche gt di cilindrata maggiore. ma nonostante cio, io lo cambierei. e piu che dell albero mi preoccuperei dei cuscinetti di serie, costretti a girare ad alti regimi (e non dite io nn tiro la moto, se si vuole montare un 50 cc BISOGNA tirarla, senno non si va da nessuna parte).

per non parlare della legge: si e fuori legge col 50 cc non originale esattamente e con le stesse pene di chi monta un gt di cilindrata maggiore.

in genere questi 50 cc si usano solo nelle competizioni, quando nel per regolamento e obbligatorio nn superare la cilindrata.

in sostanza: te lo sconsiglio alla grande, prendi qualcosa di piu grande, tanto le pene sono le stesse, e risparmieresti pure qualcosa pur avendo piu prestazioni.
 
2906151
2906151 Inviato: 9 Nov 2007 22:59
 

non ce la top per rs nuova... icon_wink.gif
 
2906194
2906194 Inviato: 9 Nov 2007 23:05
 

Vorrei ben vedere la top è della minarelli icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2906301
2906301 Inviato: 9 Nov 2007 23:20
 

**canc & ban**
 
2906306
2906306 Inviato: 9 Nov 2007 23:20
 

gia, pero la top fa il nero per il derbi icon_wink.gif
 
2908683
2908683 Inviato: 10 Nov 2007 15:51
 

fa pure pezzi per scooter piaggio se è per questo......
 
2915699
2915699 Inviato: 11 Nov 2007 21:14
 

daikendemo ha scritto:


eh esistesse per il blocco derbi sono sicuro che lo monterebbe icon_lol.gif


i 50 cc aftermarket secondo me sono solo una grossa cazzata... costano un fottio... sono delicati... e cosa non da poco, girano SEMPRE e SOLO in alto. quindi dovreste stare sempre a tirare il collo a sto povero gt.

e vero che il blocco derbi monta di serie l albero a spalle piene, un ottimo albero, una vera roccia per essere di serie. tiene tanto, anche gt di cilindrata maggiore. ma nonostante cio, io lo cambierei. e piu che dell albero mi preoccuperei dei cuscinetti di serie, costretti a girare ad alti regimi (e non dite io nn tiro la moto, se si vuole montare un 50 cc BISOGNA tirarla, senno non si va da nessuna parte).

per non parlare della legge: si e fuori legge col 50 cc non originale esattamente e con le stesse pene di chi monta un gt di cilindrata maggiore.

in genere questi 50 cc si usano solo nelle competizioni, quando nel per regolamento e obbligatorio nn superare la cilindrata.

in sostanza: te lo sconsiglio alla grande, prendi qualcosa di piu grande, tanto le pene sono le stesse, e risparmieresti pure qualcosa pur avendo piu prestazioni.


q8...se non sbaglio per la nuova rs fanno roba polini e malossi...
 
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