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consigli elaborazione
2858267
2858267 Inviato: 4 Nov 2007 11:21
Oggetto: consigli elaborazione
 

salve ragazzi io ho uno stalker con 17.5 PHVA,top nardò....sono gli ultimi mesi prima della patente e vorrei elaborarlo...cosa mi consigliate...che gt????carburatore???...dite un po voi...aspetto molte risposte!!!
 
2858479
2858479 Inviato: 4 Nov 2007 11:55
 

nessuno????
 
2858548
2858548 Inviato: 4 Nov 2007 12:04
 

1 - Quanto vuoi spendere

2 - Predigligi i bassi regimi o gli alti regimi?
 
2858559
2858559 Inviato: 4 Nov 2007 12:05
 

dipende che elaborazione comunque io ti consiglio gt top trophy carburatore puoi tenere quello oppure puoi mettere un 19 la nardò va benissimo con questo gt e poi un variatore tipo un multivar o uno speed control e frizione se consumata una fly clutch della malossi
 
2858759
2858759 Inviato: 4 Nov 2007 12:35
 

aggiungi un top trophy e un multivar...e se puoi un 19...anke il 17,5 va bene lo stesso
 
2858943
2858943 Inviato: 4 Nov 2007 12:58
 

non vorrei spendere una cifra anke perchè i lavori li faccio io con un mio amico.....tipo un tpr ad aria che ne pensate???con la nardò???
 
2858967
2858967 Inviato: 4 Nov 2007 13:02
 

nn vuoi spendere una cifra e metti il tpr??
icon_eek.gif
 
2858977
2858977 Inviato: 4 Nov 2007 13:03
 

se metti il tpr devi mettere almeno un 21...devi cambiare x forza l'albero...insomma nn è tnt economico!!
 
2859152
2859152 Inviato: 4 Nov 2007 13:31
 

non voglio il trophy però
 
2859795
2859795 Inviato: 4 Nov 2007 15:10
 

stalker90 ha scritto:
non voglio il trophy però


finchè nn ci dici i soldi che hai a dispozizione nn posso inventarmi una ela...il lascerei stare il tpr perchè diventa troppo costosa tutta la ela, e se nn vuoi il trophy io ti consiglio una ela intermedia:

-g.t top racing (ossia il 2+ ad aria)
-marmitta nardò (che già hai)
-variatore multivar malossi oppure super speed polini 6 rulli
-albero motore top spalle piene
-carburatore 19 o 21
questi sono i pezzi obbligatori poi vi sono anche altri pezzi ma FACOLTATIVI:

-frizione (con apposita campana) e cinghia SOLO se le originali sono consumate
-centralina top rossa SOLO se il tuo scooter è euro 2
-pacco lamellare mono o bipetalo SOLO se vuoi avere ancora un pochino in più di prestazioni
-filtro a cono SOLO se monti il 21 di carburatore e vuoi spendere un pò di soldi icon_lol.gif
ricordati che gli ultimi sono o facoltativi o da cambiare solo in base all'esigenza dello scooter.... icon_wink.gif
 
2861228
2861228 Inviato: 4 Nov 2007 18:52
 

non sono un problema i soldi visto che lavoro......a me piacerebbe pure l'evolution ad aria xche adattare un blocco a liquido non voglio farlo....che ne dite dell'evolution????sonic tpr grazie della tua risposta
 
2861460
2861460 Inviato: 4 Nov 2007 19:14
 

stalker90 ha scritto:
non sono un problema i soldi visto che lavoro......a me piacerebbe pure l'evolution ad aria xche adattare un blocco a liquido non voglio farlo....che ne dite dell'evolution????sonic tpr grazie della tua risposta

è un trofeo quindi molto spinto.. e tutta l'ela costa poi ovviamente andrà molto.. un mio amiko ha tutto lo scooter polini evo... gli fa 150 di tachimetro.. quindi meno effettivi ma comunque molto..
 
2861906
2861906 Inviato: 4 Nov 2007 19:53
 

il mio ex stalker aveva il 17.5,il top trophy,e la marmitta Pinasco,quella vera,non la Powersound... icon_lol.gif lamelle in carbonio Olympia e trasmissione tarata bene..
andava mica male!

xò se vuoi fare un buon lavoretto,sempre stradale,spendi un po di più,metti un albero a spalle piene(va bene l'rms),poi fai un kit con Polini W,carb.21,For race 3,metti l'airbox del vecchio stalker(+ grande)con la redsponge.x la trasmissione vai di multivar.poi compri un kit di mollette frizione e un paio di molle contrasto,una manciata di getti,e inizi a divertirti!

lo so ke si può fare di meglio,ma x un mezzo stradale questo è anke troppo!
 
2862089
2862089 Inviato: 4 Nov 2007 20:09
 

ma x un motore piaggio il tpr lo consigliate???
secondo voi va bene:

gt top tpr
nardò
21(cosa mi consigliate???)
multivar
delta clutch
 
2862708
2862708 Inviato: 4 Nov 2007 21:07
 

stalker90 ha scritto:
ma x un motore piaggio il tpr lo consigliate???
secondo voi va bene:

gt top tpr
nardò
21(cosa mi consigliate???)
multivar
delta clutch



L'albero dovresti aggiungercelo x forza, inoltre anche il variatore c'è di meglio del multivar. Ti consiglio albero top a spalle piene e variatore malossi mhr 101. Gli altri pezzi vanno bene, come dice anche te meglio il 21 del 19
 
2871727
2871727 Inviato: 5 Nov 2007 22:08
 

stalker90 ha scritto:
ma x un motore piaggio il tpr lo consigliate???
secondo voi va bene:

gt top tpr
nardò
21(cosa mi consigliate???)
multivar
delta clutch


bè aggiungi un albero sennò nn ti dura tanto il g.t....col tpr va bene anche un 21 dell'orto, se invece vuoi ancora più prestazioni (ma anche più consumi) prendi un 21 mikuni o un 24 dell'orto....però è un pò incompleta come ela semitrofeo..almeno centralina e pacco lamellare aggiungile....per la prima domanda:
- i g.t top vanno meglio sui minarelli mentri i malossi o i polini vanno meglio su un blocco piaggio...ma nn ti preoccupare che anche il tpr (se tutto ben tarato e carburato) nn ti deluterà... icon_wink.gif
 
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