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gt top racing
2854385
2854385 Inviato: 3 Nov 2007 14:36
Oggetto: gt top racing
 

ciao a tutti... che ne dite di questo motore??
Gruppo termico TOP RACING 70cc in ghisa minacrom raffreddato ad aria

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia
rapporto di compressione 1:14

grazie icon_razz.gif
 
2854408
2854408 Inviato: 3 Nov 2007 14:39
 

è un intermedio

la versione ad aria del 2plus(a liquido)

top racing=aria
top 2plus=liquido
 
2854419
2854419 Inviato: 3 Nov 2007 14:40
Oggetto: Re: gt top racing
 

ale_sh ha scritto:
ciao a tutti... che ne dite di questo motore??
Gruppo termico TOP RACING 70cc in ghisa minacrom raffreddato ad aria

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia
rapporto di compressione 1:14

grazie icon_razz.gif



secondo me raffreddato ad aria perde molto e non ti da le stesse prestazioni di uno raffredato a liquido!!! poco ma sicuro...io ti consiglierei uno raffreddato a liquido anke + conosciuto ke sai veramente k è ottimo!! cm un mhr o pollini
 
2854462
2854462 Inviato: 3 Nov 2007 14:46
 

si vabbè se ho un motorino raffreddato a aria non posso montare un motore a liquido... dovrei fare l'adattamente, ma non mi va di mettere il radiatore e di farmelo sequestrare!! icon_cool.gif
 
2854470
2854470 Inviato: 3 Nov 2007 14:48
 

ale_sh ha scritto:
si vabbè se ho un motorino raffreddato a aria non posso montare un motore a liquido... dovrei fare l'adattamente, ma non mi va di mettere il radiatore e di farmelo sequestrare!! icon_cool.gif


allora è l unica soluzione però se ecidi di fare quel lavoro i il motore va tenuto come un figlio senno è subito da buttare e le prestazioni subiscono un calo molto drastico...fino al grippone
 
2854514
2854514 Inviato: 3 Nov 2007 14:54
 

io sul mio scarabeo l ho messa la trasformazione a LC vai a vedere il video che ho in firma
 
2856363
2856363 Inviato: 3 Nov 2007 19:55
 

se hai un motore minarelli è perfetto
 
2856640
2856640 Inviato: 3 Nov 2007 20:27
 

Il top racing è un ottimo intermedio! icon_cool.gif
Anche se è ad aria secondo me non è un problema! icon_wink.gif

Basta fargli un buon rodaggio, avere una buona carburazione e soprattutto non tirarlo a manetta per chilometri che dura un bel po' di tempo! icon_cool.gif

Anzi generalemte i motori raffreddati ad aria, sviluppano molto più velocemente i cavalli di un motore a liquido! icon_cool.gif

Ovviamente dopo un po' appena riscaldano perdono prestazioni mentre quelli a liquido continuano ad andare costanti....! icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
2856674
2856674 Inviato: 3 Nov 2007 20:30
 

Enrico_zip ha scritto:
Il top racing è un ottimo intermedio! icon_cool.gif
Anche se è ad aria secondo me non è un problema! icon_wink.gif

Basta fargli un buon rodaggio, avere una buona carburazione e soprattutto non tirarlo a manetta per chilometri che dura un bel po' di tempo! icon_cool.gif

Anzi generalemte i motori raffreddati ad aria, sviluppano molto più velocemente i cavalli di un motore a liquido! icon_cool.gif

Ovviamente dopo un po' appena riscaldano perdono prestazioni mentre quelli a liquido continuano ad andare costanti....! icon_biggrin.gificon_biggrin.gif


parole sante.....finalmente uno che capisce qualcosa!!!
 
2856724
2856724 Inviato: 3 Nov 2007 20:35
 

Enrico_zip ha scritto:
Il top racing è un ottimo intermedio! icon_cool.gif
Anche se è ad aria secondo me non è un problema! icon_wink.gif

Basta fargli un buon rodaggio, avere una buona carburazione e soprattutto non tirarlo a manetta per chilometri che dura un bel po' di tempo! icon_cool.gif

Anzi generalemte i motori raffreddati ad aria, sviluppano molto più velocemente i cavalli di un motore a liquido! icon_cool.gif

Ovviamente dopo un po' appena riscaldano perdono prestazioni mentre quelli a liquido continuano ad andare costanti....! icon_biggrin.gificon_biggrin.gif


quotone
 
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